PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
christopher-eccleston-gif-fuck-yeah.gif

In b4 rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi sembra strano non l'abbiano detto alla conferenza, è possibile che il tizio si stia sbagliando

Ma mi sembra strano non l'abbiano detto alla conferenza, è possibile che il tizio si stia sbagliando
E' il LBP Community Manager, credo che sappia cosa scrive, ed in generale darebbe ragione ad Amazon, poi vabbè, aspettiamo altre conferme nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non è una mossa furbissima per Sony.Ok,che LBP non è che ti spinge a prendere la PS4 da solo,però dai Sony, è una tua esclusiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il LBP Community Manager, credo che sappia cosa scrive, ed in generale darebbe ragione ad Amazon, poi vabbè, aspettiamo altre conferme nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oggi uno di Square ha annunciato un gioco che non esiste. Mi aspetto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo era prevedibile. Si vedeva lontano chilometri fosse un gioco ps3 portato su ps4 per riempire un buco

Ma se la cosa è vera, si vede chiaramente che il gioco è stato sviluppato per PS3 poi portato solo successivamente anche su PS4 per riempire un buco, ed anche fosse solo per PS4 rimane un gioco riempibuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
UrJf4e9.gif

Do solamente manforte a Doc.

Ma basta con questi cross gen! già non mi dice assolutamente nulla LBP (giocato i primi 2), ora lo fanno anche per Ps3 quando dovrebbero sfruttare a dovere Ps4. RIDICOLI!

Ho visto gameplay & intervista su IGN, mi sa che è da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi uno di Square ha annunciato un gioco che non esiste. Mi aspetto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo era prevedibile. Si vedeva lontano chilometri fosse un gioco ps3 portato su ps4 per riempire un buco
Appunto, questo spiegherebbe la grafica. Detto questo, Sony mori male, m'hai castrato un gioco.

cross gen dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

stavo proprio per dire che a me pareva palesemente portato in fretta e furia su PS4 per colmare il buco del rinvio di The Order...

vabbeh, ci sta... per ora non m'interessa molto, ma ovviamente finchè non scopro le potenzialità dell'editor non voglio esprimere giudizi (anche se speravo nel 3d)

super positivo il fatto che sia sviluppato da Sumo Digital, i MM si possono davvero dedicare a qualcos'altro e LBP lo continuano facendolo fare a team esterni... e dopo Teraway sono anche discretamente gasato per la Gamescom...

certo che potevano portare sul palco qualcuno che sapesse giocare :rickds:

Poi mi spiegate la felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cross gen dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifstavo proprio per dire che a me pareva palesemente portato in fretta e furia su PS4 per colmare il buco del rinvio di The Order...

vabbeh, ci sta... per ora non m'interessa molto, ma ovviamente finchè non scopro le potenzialità dell'editor non voglio esprimere giudizi (anche se speravo nel 3d)

super positivo il fatto che sia sviluppato da Sumo Digital, i MM si possono davvero dedicare a qualcos'altro e LBP lo continuano facendolo fare a team esterni... e dopo Teraway sono anche discretamente gasato per la Gamescom...

certo che potevano portare sul palco qualcuno che sapesse giocare :rickds:
Non ti basta il trailer e il gameplay per avere una mezza idea? :ivan:

Poi mi spiegate la felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti basta il trailer e il gameplay per avere una mezza idea? :ivan:
ti dico, l'editor del 2 mi ha fatto andare fuori di testa (non perchè creavo io i livelli, ma perchè li scroccavo da bravo nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

qui però voglio pensarci prima di spenderci 70 carte... poi la mia aspettativa era per il 3D :tragic:

ti dico, l'editor del 2 mi ha fatto andare fuori di testa (non perchè creavo io i livelli, ma perchè li scroccavo da bravo nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)qui però voglio pensarci prima di spenderci 70 carte... poi la mia aspettativa era per il 3D :tragic:
Quindi costerà 70 euro? I LittleBigPlanet sono sempre stati ad un prezzo più basso, da quello che ricordo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro