- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,284
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il LBP Community Manager, credo che sappia cosa scrive, ed in generale darebbe ragione ad Amazon, poi vabbè, aspettiamo altre conferme nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa mi sembra strano non l'abbiano detto alla conferenza, è possibile che il tizio si stia sbagliando
Oggi uno di Square ha annunciato un gioco che non esiste. Mi aspetto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il LBP Community Manager, credo che sappia cosa scrive, ed in generale darebbe ragione ad Amazon, poi vabbè, aspettiamo altre conferme nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto, questo spiegherebbe la grafica. Detto questo, Sony mori male, m'hai castrato un gioco.Oggi uno di Square ha annunciato un gioco che non esiste. Mi aspetto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo era prevedibile. Si vedeva lontano chilometri fosse un gioco ps3 portato su ps4 per riempire un buco
Appunto, questo spiegherebbe la grafica. Detto questo, Sony mori male, m'hai castrato un gioco.
Poi mi spiegate la felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti basta il trailer e il gameplay per avere una mezza idea?cross gen dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifstavo proprio per dire che a me pareva palesemente portato in fretta e furia su PS4 per colmare il buco del rinvio di The Order...
vabbeh, ci sta... per ora non m'interessa molto, ma ovviamente finchè non scopro le potenzialità dell'editor non voglio esprimere giudizi (anche se speravo nel 3d)
super positivo il fatto che sia sviluppato da Sumo Digital, i MM si possono davvero dedicare a qualcos'altro e LBP lo continuano facendolo fare a team esterni... e dopo Teraway sono anche discretamente gasato per la Gamescom...
certo che potevano portare sul palco qualcuno che sapesse giocare![]()
ti dico, l'editor del 2 mi ha fatto andare fuori di testa (non perchè creavo io i livelli, ma perchè li scroccavo da bravo nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Poi mi spiegate la felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti basta il trailer e il gameplay per avere una mezza idea?![]()
Quindi costerà 70 euro? I LittleBigPlanet sono sempre stati ad un prezzo più basso, da quello che ricordo...ti dico, l'editor del 2 mi ha fatto andare fuori di testa (non perchè creavo io i livelli, ma perchè li scroccavo da bravo nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)qui però voglio pensarci prima di spenderci 70 carte... poi la mia aspettativa era per il 3D :tragic: