PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su PS3 quali sono cambiamenti rispetto a PS4?Solo il livello di dettagli delle textures od anche luci/effetti particellari ecc.?

I caricamenti come sono?Lenti come LBP2 più o meno?

Su PS3 quali sono cambiamenti rispetto a PS4?Solo il livello di dettagli delle textures od anche luci/effetti particellari ecc.?
I caricamenti come sono?Lenti come LBP2 più o meno?
A livello di differenza grafica c'è differenza grafica anche a livello di mole poligonale (per esempio i checkpoint su ps4 sono cerchi quasi perfetti mentre su ps3 sono ancora degli ottagoni). A livello di illuminazione però non saprei, prova a cercare su YouTube il livello Light Me della beta e vedi se riesci a trovarlo nelle due versioni PS3 e PS4 (a livello di YouTube lbpiani prova Rocket Cheetah e SakuraLBPEmily, il primo per PS4 e la seconda per PS3).

I caricamenti su PS3 sono un poco più lunghi rispetto a LBP2. Su PS4 siamo circa sullo stesso livello rispetto al 2. I caricamenti infiniti affliggono entrambe le versioni ma con l'ultima patch dovremmo essere a posto.

Però, ripeto: queste e altre differenze non sono tali da giustificare l'acquisto di PS4 solo per LBP3 nella mia opinione.

Ultima modifica da un moderatore:
A livello di differenza grafica c'è differenza grafica anche a livello di mole poligonale (per esempio i checkpoint su ps4 sono cerchi quasi perfetti mentre su ps3 sono ancora degli ottagoni). A livello di illuminazione però non saprei, prova a cercare su YouTube il livello Light Me della beta e vedi se riesci a trovarlo nelle due versioni PS3 e PS4 (a livello di YouTube lbpiani prova Rocket Cheetah e SakuraLBPEmily, il primo per PS4 e la seconda per PS3).I caricamenti su PS3 sono un poco più lunghi rispetto a LBP2. Su PS4 siamo circa sullo stesso livello rispetto al 2. I caricamenti infiniti affliggono entrambe le versioni ma con l'ultima patch dovremmo essere a posto.

Però, ripeto: queste e altre differenze non sono tali da giustificare l'acquisto di PS4 solo per LBP3 nella mia opinione.
ma infatti lo voglio prendere per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti lo voglio prendere per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ho voluto solo ripetere la mia idea visto che hai chiesto le differenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento e adesso il gioco ogni tre per due mi sbatte fuori, l'applicazione continua a chiudersi dicendo che si è verificato un errore, è capitato anche ad altri?

l'ho comprato oggi su PS3 e lo sto scaricando,datemi i vostri cuor....ID così giochiamo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(chi ce l'ha su PS3 ovviamente)

Se avete ricevuto l'email di Sony per gli auguri, tra i tanti voucher uno in particolare permette di scaricare un kit livelli a tema natalizio per LBP3. È valido solo fino al tre gennaio.

Probabilmente è un regalino del menga, ma lo dico comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sto giocando un pò i livelli della comunità ed i tutorial (voglio incominciare la storia con un mio amico) e fino ad ora sono rimasto impressionato dalle possibilità di creazione in più rispetto a LBP2.Non saprei proprio da dove incominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

ho finito i tutorial:ci sono dei nuovi congegni nel gioco di cui non mi hanno spiegato assolutamente nulla,che faccio allora?

Toccherà sperimentare ad cazzum immagino :bah!:

Sto giocando un pò i livelli della comunità ed i tutorial (voglio incominciare la storia con un mio amico) e fino ad ora sono rimasto impressionato dalle possibilità di creazione in più rispetto a LBP2.Non saprei proprio da dove incominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -

ho finito i tutorial:ci sono dei nuovi congegni nel gioco di cui non mi hanno spiegato assolutamente nulla,che faccio allora?

Toccherà sperimentare ad cazzum immagino :bah!:
Si, bisogna andare di prove per provare ogni cosa. Avrei sperato almeno in 1-2 sessioni ulteriori degli enigmi popit, ma pazienza, con un po' di pratica spero di poter imparare a usare tutti o la maggior parte dei nuovi gadget.

Su PS3 poi ti mancano circa 150 video streaming che ti spiegano le singole funzioni dell'editor. La buona notizia è che puoi tranquillamente vederli da PC su lbp.me, alll'indirizzo https://lbp.me/videos/tutorial.

ma che gli costava metterli direttamente nel gioco?Su LBP2 ci sono più di 80 tutorial e là ti spiegano tutto (o quasi,qualche trucchetto segreto lo lasciano a te.).Per quello che ho giocato io fin ora è l'unico punto negativo di LBP3.

ma che gli costava metterli direttamente nel gioco?Su LBP2 ci sono più di 80 tutorial e là ti spiegano tutto (o quasi,qualche trucchetto segreto lo lasciano a te.).Per quello che ho giocato io fin ora è l'unico punto negativo di LBP3.
Sono d'accordo. Se proprio non volevano mettere i tutorial veri e propri, potevano almeno lasciare i video di spiegazione sul disco. Invece su PS4 vanno una volta si e due no (e non per colpa della connessione), mentre su PS3 ci si deve arrangiare con il computer. Se lo potevano gestire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quante avventure si possono creare in totale?Io ho visto solo 2 posti ma per quello che vorrei fare io mi sembrano un pò pochi..

quante avventure si possono creare in totale?Io ho visto solo 2 posti ma per quello che vorrei fare io mi sembrano un pò pochi..
Io ho visto almeno 3 posti, forse sono 4 ma non riesco mai a capire il numero giusto.

4 sarebbe perfetto,vorrei fare tipo una serie platform divisa proprio in 4 mondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4 sarebbe perfetto,vorrei fare tipo una serie platform divisa proprio in 4 mondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sono solo 3, al massimo puoi backuppare il primo mondo una volta raggiunto il limite, sia su USB che online se sei plus. Soluzione tirata, ma non vedo alternative nel caso :(

caso mai il quarto mondo lo faccio direttamente sulla Terra.Tanto non credo di fare più di 6/7 livelli a mondo :morristend:

Anyway,stasera controllo di persona...

caso mai il quarto mondo lo faccio direttamente sulla Terra.Tanto non credo di fare più di 6/7 livelli a mondo :morristend:
Anyway,stasera controllo di persona...
In ogni caso un metodo si riesce a trovare, quindi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli scivoli "laterali" che sono presenti nel

livello di Oddsock
come cavolo si fanno?Qualcuno lo sa?

Gli scivoli "laterali" che sono presenti nel
livello di Oddsock
come cavolo si fanno?Qualcuno lo sa?
Intendi quelli che fanno muovere attraverso i 16 piani yz, sull'asse x?

Prova a muovere la levetta nella direzione in cui si muoverebbe il personaggio sul piano (seguendo il movimento delle texture dello scivolo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro