Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di differenza grafica c'è differenza grafica anche a livello di mole poligonale (per esempio i checkpoint su ps4 sono cerchi quasi perfetti mentre su ps3 sono ancora degli ottagoni). A livello di illuminazione però non saprei, prova a cercare su YouTube il livello Light Me della beta e vedi se riesci a trovarlo nelle due versioni PS3 e PS4 (a livello di YouTube lbpiani prova Rocket Cheetah e SakuraLBPEmily, il primo per PS4 e la seconda per PS3).Su PS3 quali sono cambiamenti rispetto a PS4?Solo il livello di dettagli delle textures od anche luci/effetti particellari ecc.?
I caricamenti come sono?Lenti come LBP2 più o meno?
ma infatti lo voglio prendere per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA livello di differenza grafica c'è differenza grafica anche a livello di mole poligonale (per esempio i checkpoint su ps4 sono cerchi quasi perfetti mentre su ps3 sono ancora degli ottagoni). A livello di illuminazione però non saprei, prova a cercare su YouTube il livello Light Me della beta e vedi se riesci a trovarlo nelle due versioni PS3 e PS4 (a livello di YouTube lbpiani prova Rocket Cheetah e SakuraLBPEmily, il primo per PS4 e la seconda per PS3).I caricamenti su PS3 sono un poco più lunghi rispetto a LBP2. Su PS4 siamo circa sullo stesso livello rispetto al 2. I caricamenti infiniti affliggono entrambe le versioni ma con l'ultima patch dovremmo essere a posto.
Però, ripeto: queste e altre differenze non sono tali da giustificare l'acquisto di PS4 solo per LBP3 nella mia opinione.
Si, ho voluto solo ripetere la mia idea visto che hai chiesto le differenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma infatti lo voglio prendere per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, bisogna andare di prove per provare ogni cosa. Avrei sperato almeno in 1-2 sessioni ulteriori degli enigmi popit, ma pazienza, con un po' di pratica spero di poter imparare a usare tutti o la maggior parte dei nuovi gadget.Sto giocando un pò i livelli della comunità ed i tutorial (voglio incominciare la storia con un mio amico) e fino ad ora sono rimasto impressionato dalle possibilità di creazione in più rispetto a LBP2.Non saprei proprio da dove incominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
ho finito i tutorial:ci sono dei nuovi congegni nel gioco di cui non mi hanno spiegato assolutamente nulla,che faccio allora?
Toccherà sperimentare ad cazzum immagino![]()
Sono d'accordo. Se proprio non volevano mettere i tutorial veri e propri, potevano almeno lasciare i video di spiegazione sul disco. Invece su PS4 vanno una volta si e due no (e non per colpa della connessione), mentre su PS3 ci si deve arrangiare con il computer. Se lo potevano gestire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma che gli costava metterli direttamente nel gioco?Su LBP2 ci sono più di 80 tutorial e là ti spiegano tutto (o quasi,qualche trucchetto segreto lo lasciano a te.).Per quello che ho giocato io fin ora è l'unico punto negativo di LBP3.
Io ho visto almeno 3 posti, forse sono 4 ma non riesco mai a capire il numero giusto.quante avventure si possono creare in totale?Io ho visto solo 2 posti ma per quello che vorrei fare io mi sembrano un pò pochi..
Se sono solo 3, al massimo puoi backuppare il primo mondo una volta raggiunto il limite, sia su USB che online se sei plus. Soluzione tirata, ma non vedo alternative nel caso :(4 sarebbe perfetto,vorrei fare tipo una serie platform divisa proprio in 4 mondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ogni caso un metodo si riesce a trovare, quindi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcaso mai il quarto mondo lo faccio direttamente sulla Terra.Tanto non credo di fare più di 6/7 livelli a mondo :morristend:
Anyway,stasera controllo di persona...
Intendi quelli che fanno muovere attraverso i 16 piani yz, sull'asse x?Gli scivoli "laterali" che sono presenti nelcome cavolo si fanno?Qualcuno lo sa?livello di Oddsock