Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh basta co sta gufata delle caviglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah gia'...avete le caviglie slogate voi:house:
sei senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngah gia'...avete le caviglie slogate voi:house:
panza-etta dai:sad2:sei senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma con la panza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
panza-etta dai:sad2:io alla vostra eta' ero semi-tartarugato:house:
anche io.adoravo Leonardo![]()
anche io ho la panza:reggie:sei senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma con la panza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
davvero???anche io ho la panza:reggie:
infatti,non ho la panza:reggie:davvero???ma il tuo avatar nel live non ce l ha :yonkers:
:asdasd:e se bevi ancora un po' :sasa:
se mi mandi una tua foto si fa prima,viene tutto molto piu' realisticoinfatti,non ho la panza:reggie:,ma solo un po'di manigliette dell'amore:love:
:asdasd:
sempre fantastici i tuoi avatar,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
uno sulla peroni??
tipo uno che barcolla??
lo riesci a fare??
oppure ti mando na mia foto???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
infattise mi mandi una tua foto si fa prima,viene tutto molto piu' realistico![]()
infatti' date='non ho la panza[/b']:reggie:
,ma solo un po'di manigliette dell'amore:love:
:asdasd:
sempre fantastici i tuoi avatar,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
uno sulla peroni??
tipo uno che barcolla??
lo riesci a fare??
oppure ti mando na mia foto???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Football se *** vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosa farete in queste ventoso 25 Aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Stamattina ho aiutato mio zio a lavorare ai campi, ma chi me l ha fatto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCosa farete in queste ventoso 25 Aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Ahimè, niente di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCosa farete in queste ventoso 25 Aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif