Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sei senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma con la panza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
panza-etta dai:sad2:

io alla vostra eta' ero semi-tartarugato:house:

davvero???ma il tuo avatar nel live non ce l ha :yonkers:
infatti,non ho la panza:reggie:

,ma solo un po'di manigliette dell'amore:love:

e se bevi ancora un po' :sasa:
:asdasd:

sempre fantastici i tuoi avatar,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

uno sulla peroni??

tipo uno che barcolla??

lo riesci a fare??

oppure ti mando na mia foto???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

infatti,non ho la panza:reggie:,ma solo un po'di manigliette dell'amore:love:

sempre fantastici i tuoi avatar,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

uno sulla peroni??

tipo uno che barcolla??

lo riesci a fare??

oppure ti mando na mia foto???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se mi mandi una tua foto si fa prima,viene tutto molto piu' realistico :rickds:

salve boxoidi :kaname:

fiesta:kappe:...tranne che per me:gio:...

---------- Post added at 09:02:50 ---------- Previous post was at 08:58:09 ----------

infatti' date='non ho la panza[/b']:reggie:
,ma solo un po'di manigliette dell'amore:love:

sempre fantastici i tuoi avatar,
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

uno sulla peroni??

tipo uno che barcolla??

lo riesci a fare??

oppure ti mando na mia foto???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

come no...hai appena detto di si:joker:

Cosa farete in queste ventoso 25 Aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Football se *** vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa farete in queste ventoso 25 Aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Stamattina ho aiutato mio zio a lavorare ai campi, ma chi me l ha fatto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ahimè, niente di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

me ne vado tra poco al mare,anche se il tempo si è un po' annuvolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro