Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che fate stasera?
Io vado a casa di biodestroiah deve pupparmi,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Auguri :gix:

Io vado a casa di biodestroiah deve pupparmi,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Auguri :gix:
Eccerto :gix:

Auguri Gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Idem, fino a 3 giorni fa il piano era di andare in baita con gli amici ma quello da cui dipendeva tutto ha paccato, mortacci sua

No bío no chi mi puppera' ora Chi puppa il primo dell'anno puppa tutto l'anno

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Dai che lo sappiamo chi è l altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buon anno a tutti, e che lo spirito dello zio Phil sia con voi.

E basta mi sono rotto il catzo a passare il capodanno nei ristoranti dove si mangia poco ee male

E non ci andare :nfox:
infatti.

Se gli altri vogliono che vadano pure, io mi sparo una teglia di lasagne e per festeggiare me ne vado a venere che ci stanno le puttane cit.

Posto qua ogni morto di Papa ma...Auguroni a tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E dopo i Lizard ora ci si mette pure la Telecom per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son senza internet da 3 giorni, con oggi, e non hanno ovviamente risolto perchè c'è stato capodanno e il primo di festa...vaff...sto in condivisione internet da cellulare, per cui...rinnovo gli auguri e ci si becca online quando sistemeranno! :morris82:

Auguroni a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi voglio bene :cat::cat::rickds::rickds:

Ieri ricercando nuove info su Dead Island 2 ho avuto un ricordo, un ricordo che mi ha sia reso felice che triste allo stesso tempo.

So che in taverna bisognerebbe evitare di parlare di giochi, ma what the hell, questa la tiro fuori dai.

Sfido chiunque, interessato a questo tipo di giochi e in particolare a DI nel 2011, ad essersi dimenticato questo...

:cry: :cry: :cry:

Io ricordo benissimo la prima volta che lo guardai e apparte la lacrimuccia ci pensai un attimo e dissi: cavolo...davvero complimenti ad approcciare così il gioco e il genere in sè...

Poi personalmente il gioco si è rivelato essere sì bello, ma secondo me comunque non degno del meraviglioso trailer che gli fu dedicato...

E poi, come se niente fosse è arrivato questo...mi sono detto tra me e me...no dai non si possono ripetere...non possono fare un trailer più bello...

https://www.youtube.com/watch?v=gyF518PbVeU

...cioè...

sarò io ma davvero hands down a Techland, o chi per loro ha fatto i trailer insomma!

Quante sono le probabilità che una stessa casa di videogames e riguardo lo stesso gioco produca uno dei trailer più tristi e più esilaranti mai visti?

ditemi la vostra se volete

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro