Io vado a casa di biodestroiah deve pupparmi,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe fate stasera?
Auguri :gix:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vado a casa di biodestroiah deve pupparmi,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe fate stasera?
Eccerto :gix:Io vado a casa di biodestroiah deve pupparmi,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Idem, fino a 3 giorni fa il piano era di andare in baita con gli amici ma quello da cui dipendeva tutto ha paccato, mortacci suanu cazz
Cena da amici e poi a ballare! :game: Buon fine e inizio a tutti miei cari boxari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChe fate stasera?
Vai vai, io sto a lavoro :sad2:Io vado a casa di biodestroiah deve pupparmi,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No bío noVai vai, io sto a lavoro :sad2:
Dai che lo sappiamo chi è l altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo bío nochi mi puppera' ora Chi puppa il primo dell'anno puppa tutto l'anno
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
E non ci andare :nfox:Buon anno a tutti, e che lo spirito dello zio Phil sia con voi.E basta mi sono rotto il catzo a passare il capodanno nei ristoranti dove si mangia poco ee male
infatti.E non ci andare :nfox: