UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Ricordo ad esempio in The Witcher 3: c'è un boss che per batterlo ho dovuto abbassare fino a livello facile perché il mio pg non era in grado di infliggergli ingenti danni e io non ne potevo più di ripetere lo stesso pattern di movimenti per infliggergli una piccola percentuale ogni volta.
Credo di aver anche capito al boss che ti riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho aspettato di diventare più forte e ho usato lo scudo che ti cura la vita per batterlo, più un piccolo bug che mi ha permesso di meditare e rigenerare la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per il respawn dei nemici, durante il tragitto per il boss sblocchi scorciatoie così non devi rifarti tutta la strada piena di nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al secondo boss e per oggi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al secondo boss e per oggi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dura ne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'ho trovato più semplice dei Dark Soul

Dura ne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'ho trovato più semplice dei Dark Soul
In realtà l'ho provato altre 4 volte e arrivo sempre alla sua ultima tacca. Mi fa salire un rage enorme :rickds: Non riesco proprio a tenere la concentrazione nel rifare sempre le stesse cose.

In realtà l'ho provato altre 4 volte e arrivo sempre alla sua ultima tacca. Mi fa salire un rage enorme :rickds: Non riesco proprio a tenere la concentrazione nel rifare sempre le stesse cose.
Nel secondo boss sarò morto tipo 50 volte (letteralmente) purtroppo però non ricordo quale tecnica usavo ma devi studiartela bene, usa le rotolate e memorizza i suoi movimenti, devi schivare e attaccare, schivare e attaccare, quando spawna le uova distruggile prima che si aprano e poi di nuovo schiva e attacca e così via...ci ho messo un botto a sconfiggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho avuto più difficoltà alo primo boss invece mentre il secondo quasi subito fatto fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come il 3 boss dopo aver capito "il trucco" l'ho fatto fauori subito :unsisi:. Comunque il motivo per cui non trovo di mio gusto questo genere di giochi è proprio la monotonia e che una volta capito cosa devi fare la devi fare una quantità di volte abissale e non tanto per la difficoltà.

Nel secondo boss sarò morto tipo 50 volte (letteralmente) purtroppo però non ricordo quale tecnica usavo ma devi studiartela bene, usa le rotolate e memorizza i suoi movimenti, devi schivare e attaccare, schivare e attaccare, quando spawna le uova distruggile prima che si aprano e poi di nuovo schiva e attacca e così via...ci ho messo un botto a sconfiggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sono a quel boss :morristend:

Intendo questo:

Io non sono a quel boss :morristend:Intendo questo:

Ah scusami pensavo che era il primo quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho giocato mesi fa non ricordavo più, no quello no è facile, quello dopo è molto più forte :rickds::rickds::rickds:

Io non sono a quel boss :morristend:Intendo questo:

Rotola come se non ci fosse un domani e colpiscilo dietro le spalle...cerca di colpirlo soprattutto quando sbatte lo scudo a terra, fai due passi indietro e poi vai in attacco...

L'ho ucciso proprio ieri al mio secondo tentativo, al primo sono caduto come una pera cotta perchè ero con una sola pozione e metà barra di vitalità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi 3 boss sono i più complicati, ma una volta che hai farmato abbastanza le tue caratteristiche per sbloccarti magie come l'Ariete, certi scontri diventano quasi imbarazzanti. Ogni volta che non avevo lo sbatti di studiarmi un nemico castavo magie a non finire finchè non crollava, il che me lo ha reso ancora più noioso (ma qui è colpa mia).

Oggi in due tentativi ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ho droppato per oggi.

Ah lol io l'ho mollato al terzo boss infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ce la facevo più.

Ma non è poi così difficile, basta usare un po' di tattica e cervello negli scontri...

La gente appena si trova davanti un gioco con difficoltà sopra la media va subito in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gente appena si trova davanti un gioco con difficoltà sopra la media va subito in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende cosa si intende per difficoltà.

Qui la difficoltà è soprattutto nel mantenere la calma nel fare sempre il medesimo pattern, perché altrimenti non sarebbe un gioco difficilé in sé, imho. Tutto è abbastanza chiaro sul come si deve proseguire e andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende cosa si intende per difficoltà.Qui la difficoltà è soprattutto nel mantenere la calma nel fare sempre il medesimo pattern, perché altrimenti non sarebbe un gioco difficilé in sé, imho. Tutto è abbastanza chiaro sul come si deve proseguire e andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bisogna usare un minimo di strategia e non spammare tasti a caso in mezzo alla mischia subendo colpi infiniti senza mai morire.. la calma è sempre l'arma migliore

Iniziato ieri, devo andare dal secondo boss.

Dubito riuscirò a finirlo, ma vediamo quanto duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

L'ho giocato un anno fa. Lo trovai impegnativo ma non impossibile. I check point sono messi bene e il gioco non è mai risultato frustrante. Ora sto giocando al primo Dark Souls sicuramente più impegnativo soprattutto per la diversa meccanica dei salvataggi e più punitivo in diverse situazioni. Comunque è un buon allenamento per chi vorrà poi avvicinarsi appunto ai DS

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro