PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto che la versione completa Game of the year edition è uscita solo in Germania????
Ma quà da noi esce oppure no?
A questo punto mi sa che da noi non esce putroppo... ci sarebbero da capire un paio di cose:

1)se la versione tedesca è multilingua

2)se i contenuti sono su disco oppure da riscattare tramite codice. Perchè nella seconda ipotesi tanto vale prendersi la versione italiana e scaricarsi i dlc a parte

A questo punto mi sa che da noi non esce putroppo... ci sarebbero da capire un paio di cose:
1)se la versione tedesca è multilingua

2)se i contenuti sono su disco oppure da riscattare tramite codice. Perchè nella seconda ipotesi tanto vale prendersi la versione italiana e scaricarsi i dlc a parte
Non ha senso tenerla solo in germania :bah!:

Ho guardato sia su amazon.uk che ebay e mi pare che sia contenuto tutto su disco. In più c'è anche la soundtrack che è sempre su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo però la lingua è solo in tedesco....sempre da quello che ho letto

Ultima modifica:
c'è speranza che abbiano aggiunto ulteriori livelli di difficoltà in questa complete edition?

grazie!

c'è speranza che abbiano aggiunto ulteriori livelli di difficoltà in questa complete edition?
grazie!
Non credo proprio, è solo un'edizione con i (pochi e trascurabili) DLC inclusi. Giusto per spremere qualche soldo in più da un gioco che comunque il suo l'ha dato.

Sto aspettando con ansia il 2, questa collection venduta a 29,99€ non è così male per chi non ha dato fiducia al primo Lotf

Ma la complete edition quando arriva da noi?

Ho preso lords of the fallen sullo store

scaricato tutto ma nella cronologia aggiornamenti mi da fino alla patch 1.03 quando in realta so che l'ultima è la 1.04

come mai ?

Che contiene la Complete?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
6 dlc, tra cui un espansione alcuni set armi/armature e alcuni punti da assegnare e carte bonus

Ultima modifica:
Ma qualcuno l'ha vista nei negozi?

Perchè io ad esempio non ho visto ne questa ne quella di Far Cry 4...dite che lo fanno di proposito per far smaltire le vecchie copie o c'è proprio qualche problema di distribuzione?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Raga quando faccio lo switch tra le pozioni posso cambiare tra quelle della salute e quelle del ritorno del fantasma

Nn capisco però come equipaggiare le altre tipo i cristalli di energia o le altre trovate che aumentano resistenza al fuoco etc.

In rete si dice che la Complete Edition è disponibile

Non saprei dirti che rete fosse. Mi pare quella da pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro