PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non saprei dirti che rete fosse. Mi pare quella da pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No quella della pallavolo no

Prova la rete per i pesci:sisi:

- - - Aggiornato - - -

arrivato a forza 30 ho altri 5 punti da spendere ma ho notato che se li metto su forza mi aumenta il peso del equip. trasportabile ma non piu il danno delle armi?

normale?

si ferma qui il danno o bisogna spendere piu punti per il prossimo up del danno?

Ho smesso di giocarci ieri.

Ho finito il gioco con il guerriero e poi ho ricominciato il NG+, ma dopo aver sconfitto l'Infiltratore mi sono fermato perché mi ha annoiato.

In generale gioco carino, con un bel combat system vario e tutto sommato anche la trama non mi dispiace, così come gli ambienti che sono vari ma spesso molto confusi e labirintici.

I boss (stilisticamente niente di eccezionale) e anche il gioco in generale sono facili.

Ho letto da più parti che è stato accostato allo stile dei Souls, ma obiettivamente non c'entra una mazza: non ha assolutamente lo stile e l'atmosfera dei Souls. Questo non significa che fa schifo, anzi, ma se uno si approccia a questo gioco sperando di trovare qualcosa di simile ai Souls rischia di rimanere fortemente deluso.

Per la mia personale esperienza non sento di dargli più di un 7.5

terminato con guerriero in 24h48min.

Buon gioco,pensavo peggio.Anche se di chiara ispirazione ai souls,ha un suo stile.Voto 7,5 tolto mezzo voto per un tutorial poco chiaro,ho scoperto di poter saltare,a meta' gioco :-)

per il resto piccoli problemini nella norma,nessun bug incontrato,solo due volte il gioco mi ha buttato fuori al menu' della console.

Averne di giochi cosi! mi ha divertito e discretamente impegnato.Consigliato.(Acquistato usato a 20€ per PS4 )

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate appena iniziato, ad un certo punto il personaggio è diventato lentissimo ed inutilizzabile, e non è un problema di peso, anche in mutande è così.

Ho notato l'icona di uno scudo sullo schermo, non so se c'era anche prima ... Cos'è successo ?

L'ho iniziato da poco e lo sto trovando molto difficile (non ho giocato i souls). Qualche suggerimento? Quei maledetti ragni mi avranno ucciso mille volte ormai

Sono completamente bloccato. Adoratore: il problema sono i golemini di merd che ti stunnano con un attacco solo e spawnano all'infinito. Che troiàta

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Sono completamente bloccato. Adoratore: il problema sono i golemini di merd che ti stunnano con un attacco solo e spawnano all'infinito. Che troiàta

Appena evoca le "uova" da cui usciranno gli strònzetti, cerca di distruggerle il prima possibile utilizzando il proiettile del guanto, con un colpo solo ce la fai se ricordo bene.

Lascia che sia lui ad ucciderli, tu continua a schivare.

Se non ricordo male lasciando che ne ammazzi qualcuno ti droppa anche l'arma bonus.

Lords of the Fallen | SG 7.5 | Complete Edition disponibile in USA | Disponib...

Appena evoca le "uova" da cui usciranno gli strònzetti, cerca di distruggerle il prima possibile utilizzando il proiettile del guanto, con un colpo solo ce la fai se ricordo bene.
Tanto appena li spacchi continua a farne apparire all'infinito...

Il boss di per se non mi pare difficile, il problema sono sti stronzetti che ti stunnano con un colpo solo.

Mi ricorda il demone capra per quello.

Ultima modifica:
L'ho giocato appena uscito, quindi forse hanno "ribilanciato" un po' di cose da allora, ma che io ricordi quei cosi li si secca con un colpo. Mi viene voglia di rigiocarlo, ora che le performance sono sicuramente più stabili (almeno su PC).

Ultima modifica da un moderatore:
Lords of the Fallen | SG 7.5 | Complete Edition disponibile in USA | Disponibile |

L'ho comprato oggi per ingannare l'attesa per Dark souls 3: che dite, mi deluderà o sarà un bel gioco ?

Ovviamente non mi aspetto chissà che capolavoro ,ma quanto meno un buon gioco

A me è piaciuto, pure abbastanza, ma c'è da dire che non mi aspettavo niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lords of the Fallen | SG 7.5 | Complete Edition disponibile in USA | Disponibile |

Quanto a difficoltà , com'è ? Più o meno difficile dei souls ?

L'ho comprato oggi per ingannare l'attesa per Dark souls 3: che dite, mi deluderà o sarà un bel gioco ?Ovviamente non mi aspetto chissà che capolavoro ,ma quanto meno un buon gioco
Se non ti aspetti un capolavoro allora ti piacerà più del dovuto.

A me ha divertito per ben 20 ore,leggermente più facile dei Souls ma con un CS più "pesante".

Comunque sì,è un gioco assolutamente godibile.

Se non ti aspetti un capolavoro allora ti piacerà più del dovuto.A me ha divertito per ben 20 ore,leggermente più facile dei Souls ma con un CS più "pesante".

Comunque sì,è un gioco assolutamente godibile.
Perfetto. Quante boss fight ci sono più o meno ?

Grazie mille per tutte le informazioni!

L'ho comprato oggi per ingannare l'attesa per Dark souls 3: che dite, mi deluderà o sarà un bel gioco ?Ovviamente non mi aspetto chissà che capolavoro ,ma quanto meno un buon gioco
a me la prima run non è piaciuta ma la giocai male.

giocato con calma e attenzione anche questo titolo può dire qualcosa. la seconda run mi è piaciuta moltissimo. è sicuramente un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro