Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quella della pallavolo noNon saprei dirti che rete fosse. Mi pare quella da pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena evoca le "uova" da cui usciranno gli strònzetti, cerca di distruggerle il prima possibile utilizzando il proiettile del guanto, con un colpo solo ce la fai se ricordo bene.Sono completamente bloccato. Adoratore: il problema sono i golemini di merd che ti stunnano con un attacco solo e spawnano all'infinito. Che troiàta
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Tanto appena li spacchi continua a farne apparire all'infinito...Appena evoca le "uova" da cui usciranno gli strònzetti, cerca di distruggerle il prima possibile utilizzando il proiettile del guanto, con un colpo solo ce la fai se ricordo bene.
Direi meno. Se si ha familiarità con il tipo di gioco ci sono giusto un paio di punti che possono presentare qualche problema.Quanto a difficoltà , com'è ? Più o meno difficile dei souls ?
Se non ti aspetti un capolavoro allora ti piacerà più del dovuto.L'ho comprato oggi per ingannare l'attesa per Dark souls 3: che dite, mi deluderà o sarà un bel gioco ?Ovviamente non mi aspetto chissà che capolavoro ,ma quanto meno un buon gioco
Perfetto. Quante boss fight ci sono più o meno ?Se non ti aspetti un capolavoro allora ti piacerà più del dovuto.A me ha divertito per ben 20 ore,leggermente più facile dei Souls ma con un CS più "pesante".
Comunque sì,è un gioco assolutamente godibile.
a me la prima run non è piaciuta ma la giocai male.L'ho comprato oggi per ingannare l'attesa per Dark souls 3: che dite, mi deluderà o sarà un bel gioco ?Ovviamente non mi aspetto chissà che capolavoro ,ma quanto meno un buon gioco