PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nel caso di mancanza di fondi solo un publisher volenteroso potrebbe salvare il progetto

Ma non si sa più nulla di sti gioco? Oggi ho visto di nuovo il trailer r mi sono hyppato a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i2pH2cP.jpg

ojZZC7h.jpg

Cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna che figata.

Warhammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però mi piace molto, speriamo sia bello ampio da esplorare

a me ricorda darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Tante aspettative per questo gioco,ancora nulla riguardo al gameplay? Se fanno una cagata di GP rovinando tutto mi incazzo

Tante aspettative per questo gioco,ancora nulla riguardo al gameplay? Se fanno una cagata di GP rovinando tutto mi incazzo
Dovrebbe essere una sorta di Dark Souls, dal combattimento come fulcro dell'esperienza ad aspetti più di contorno come l'approfondimento dell'universo di gioco tramite libera esplorazione dei livelli (non sarà open world, piuttosto simil-Castlevania), con una trama di maggior spessore e un crafting definito "rivoluzionario".

Presenta un sistema di magie/abilità pensate per rendere l'esperienza meno frustrante a coloro che ne volessero far uso, ma il giocatore può benissimo farne a meno, se vuole davvero mettersi alla prova (anche qui, tutto sommato, un'analogia con l'opera From Software c'è).

Più concretamente, un filmato di gameplay dovrebbe essere in arrivo.

Un mix tra Castlevania (il vecchio castlevania) , Darksiders , DarkSouls...e può venire fuori un capolavoro assoluto

A mio avviso non si può giudicare un gioco dalle sole immagini.Bisogna aspettare che rilascino almeno un video gameplay.Lo stile comunque sembra promettere bene .

Il titolo del gioco, comunque, mi piace molto. Mi fa pensare a qualcosa di epico.

Gli screens mi garbano, da tenere d'occhio, decisamente.

Benvenuta nextgen se muovi tutto quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuta nextgen se muovi tutto quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Next Gen arriva solo quando TW3 arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ispira parecchio sto gioco. Poi mi dicono che il protagonista è proprio uno stinco di santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La Next Gen arriva solo quando TW3 arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho la stessa identica sensazione.

Già mi vedo appena lo vedo "dal vivo" precipitarmi "ovunque" e recuperare quel che c'è.

Finirà così, altro che "un annetto" :rickds:

il problema è che per ora c'è solo lui, anche guardando più in là con le release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che per ora c'è solo lui, anche guardando più in là con le release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che non sia dunque una questione di "cuore" anteposto al "dobbiamo far sordi"

Io credo di sì. I CDP restano gli unici sviluppatori di vieogiochi oggigiorno e saranno premiati.

Che non sia dunque una questione di "cuore" anteposto al "dobbiamo far sordi"Io credo di sì. I CDP restano gli unici sviluppatori di vieogiochi oggigiorno e saranno premiati.
non è questione di cuore e soldi, tutti lavorano per soldi, altrimenti erano onlus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi che qualcuno ci mette più passione ed impegno degli altri, è un altro discorso e si spera che il mercato possa premiarli.

The Order è forse anche più next gen e il periodo di release è quello, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro