PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da GS ancora nulla, ho chiesto poco fa ma la data resta domani... Magari, secondo me, alle 18 o nel pomeriggio qualche possibilità c'è, visto che lo vendono già in molti... Parere mio

amo le serie souls...

quindi mi consigliate di prenderlo? :tragic:

ho aspetto ancora un pò?

Ma l'assaggio di Next non era già avvenuto con Infamous SS? Questo poteva essere qualcosa in più :morris82:E' positivo il fatto che LOTF non sia cross ma cribbio, Spazio molla 8 a tutto, pure a lammerda. Se questo resta addirittura sotto (anche tra alcune delle solitamente generosissime testate videoludiche internazionali), frega catzi dello slogan "eh, il numerino a fine pagina non conta nulla".
Ha preso voti bassini perchè ha parecchi problemi, anche su pc..mi riferisco al comparto tecnico. devono patchare di brutto!

Inoltre è stato penalizzato dal fatto che, essendoci un protagonista, ci si aspettava una storia con la S maiuscola, cut scenes e quant'altro. Invece per ora, si sta rivelando abbastanza blanda, e molto marginale (ma comunque godibile)

Il gioco in sè, è veramente fatto bene, ha un gran gameplay e un ottima direzione artistica. Devo dire che si sta rivelando un ottimo action rpg. Se vi piace il genere è un acquisto obbligato, prima o poi.

Però in Lords of the Fallen, di next gen non c'è niente. Se per voi next gen sono qualche effetto di physx come i tizzoni ecc. è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo però non pregiudica il mio pensiero sul gioco, che è più che positivo. Come è stato già detto, è più accessibile, più immediato e può fare ad apripista per molte persone che ancora non si sono cimentate in questo genere

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho giocato un oretta ieri sera dopo aver scaricato quella piccola patch di 5 giga! (grazie alla fibra ci ho messo 45 minuti per fortuna)

Sono arrivato al punto dove apri il cancello è trovi un prete ferito...guardate cosa gli fatte poverino eheheh.

Allora impressioni per adesso:

Gameplay molto buono, il sistema di combatimento mi sembra molto buono e bisogna utilizzare molto la testa per abbatere i nemici è specialmente bisogna imparare bene i tempi d'attacco essendo che loro sono molto offesivi e usano tutti dei patern d'attaco in combo! Bisogna attacarli nella pausa tra una combo e altra (il tempo molto breve).

Per adesso penso che bisogna puntare a un equipaggiamento molto leggero e anche per le armi puntare usare quelle più leggere per essere veloci negli attacchi e infilzare le nostre combo.

Il primo boss lo sconfinto al primo colpo e sinceramente mi sono stupito di questo. Lui è molto offessivo però utilizzando la magia per creare un clone nel campo che lo distree facilita di un bel pò la questione.

Graficamente si diffende bene, di tearing non ne ho notato. Il frame rate mi è sembrato stabile ai 30 fps, magari qualche calo ma di pochi frame che non hanno creati problemi.

Per adesso l'unico diffetto grosso è la gestione della telecamera che specialmente nei corridoi può creare grossi problemi essendo che si riesce a capire bene dove attacano i nemici. Per adesso mi sta piacendo!"

Ho appena chiamato MW perché volevo passare a prenderlo. Dicono che è arrivato ma che lo vendono da domani

Il fatto che io sia qui in ufficio e non veda l'ora di tornare a casa per giocarci è un bellissima sensazione.Stasera, dopo il campionato, mi faccio una bella full immersion di un paio d'ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito in 20ore e 10min andando abbastanza veloce..

Non saprei come si possa finire in 15ore..

Inviato dal mio GT-I9505

Arrivata la collector da multicoso:predicatore:
Foto foto, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato il gioco, lo installo, vedo che tra i DLC Steam mi segna un certo "artbook". Controllo, e nella cartella di gioco mi ritrovo l'artbook in formato digitale. Magnifico, l'unico problema riguardo al non prendere la Collector's ormai è un non-problema :buemi:

Ragazzi, ho iniziato oggi la serie su questo gioco. Vi linko il primo episodio. Domani escono altri 2 episodi! Se passate, lasciate un like o un commento mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, ho iniziato oggi la serie su questo gioco. Vi linko il primo episodio. Domani escono altri 2 episodi! Se passate, lasciate un like o un commento mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bella! non sapevo avessi un canale su YT!

Bella! non sapevo avessi un canale su YT!
Ciao genin. Si l'ho creato due mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif iscrivoti se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao genin. Si l'ho creato due mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif iscrivoti se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appena riesco a riappropriarmi dell'account volentieri XD

Ci ho giocato un oretta ieri sera dopo aver scaricato quella piccola patch di 5 giga! (grazie alla fibra ci ho messo 45 minuti per fortuna)Sono arrivato al punto dove apri il cancello è trovi un prete ferito...guardate cosa gli fatte poverino eheheh.

Allora impressioni per adesso:

Gameplay molto buono, il sistema di combatimento mi sembra molto buono e bisogna utilizzare molto la testa per abbatere i nemici è specialmente bisogna imparare bene i tempi d'attacco essendo che loro sono molto offesivi e usano tutti dei patern d'attaco in combo! Bisogna attacarli nella pausa tra una combo e altra (il tempo molto breve).

Per adesso penso che bisogna puntare a un equipaggiamento molto leggero e anche per le armi puntare usare quelle più leggere per essere veloci negli attacchi e infilzare le nostre combo.

Il primo boss lo sconfinto al primo colpo e sinceramente mi sono stupito di questo. Lui è molto offessivo però utilizzando la magia per creare un clone nel campo che lo distree facilita di un bel pò la questione.

Graficamente si diffende bene, di tearing non ne ho notato. Il frame rate mi è sembrato stabile ai 30 fps, magari qualche calo ma di pochi frame che non hanno creati problemi.

Per adesso l'unico diffetto grosso è la gestione della telecamera che specialmente nei corridoi può creare grossi problemi essendo che si riesce a capire bene dove attacano i nemici. Per adesso mi sta piacendo!"

Ti prego dimmi che l'hai scritto con una tastiera a pile ma con le pile semiscariche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro