PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quando lo provi poi puoi dirmi graficamente come ti sembra? hanno parlato di cali di frame rate e tearing. Magari con la patch hanno risolto. Vorrei quindi sapere se sembra un gioco next gen. Grazie
Certamente

Mi è appena venuto un dubbio amletico ... e mi pare pure strano che mi sia venuto in mente solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il New Game + come funziona ? So che ti rimane tutto (e ci mancherebbe pure :nfox: ), ma per il resto cosa succede ? Rimane inalterato come alcuni giochi ? E come nei Souls dove la difficoltà cresce improvvisamente ? Si sbloccano difficoltà superiori selezionabili o meno a proprio piacimento ?

Non mi pare di aver letto/sentito nulla su questo.

PS:

Nella videoreview di Spazio ho visto un'armatura fichissima (meglio delle 500 che si trovano in DS II :icebad: ).
Non si sa bene come funziona; alcune rev dicono che il bello inizia a NG+ e NG++, mentre altre dicono che alla fine avrai un pg op e non percepirai un tasso di sfida superiore. Per cui...bhò.....

Ho letto rece alquanto discordanti le une dalle altre a sto giro....

Per me armi ed armature di questo gioco sono notevolissime!

P.S. ho deciso che andrò di chierico ibridato con magie rogue e, giusto perchè, voglio autonomamente alzare il livello di sfida cercherò di battere il primo boss con le condizioni speciali, ovvero no damage.

Ultima modifica:
Namco bandai italia. Oppure chinque sia il distributore italiano, dice di non vendere, perchè in italia il dayone e il 30. Scusami ma di certo nessuno rischia il posto di lavoro, per far felice un giocatore! Manca solo domani.
Ma io la copa mica la do ai commessi, ci mancherebbe! Ma se hanno universalmente rotto il d1 (stando alla notizia) sta alle sedi di gs informarsi e adeguarsi

fin ora è l'unica armatura bella che ho visto nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad ogni modo sto vedendo qualche video di alcuni boss,5/6 nemici CHE HANNO TUTTI PATTERN UGUALI.1/2 combo da vicino ed una combo a distanza.Che schifo :bah!:. Spero non sia tutto così.
Se stai cercando di inculcarmi il dubbio che possa pure essere l'unica, sappi che ci stai riuscendo :rareboy:

Pussa via :Onilink:

Fatte due ore di gioco, mi sta divertendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo trovo particolarmente ostico per ora, il giusto diciamo. Tante armi e armature, e c'è anche un bel sistema di sviluppo del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel 58 di pc gamer mi fa morire dal ridere
Stavo per dirlo io XD

non sarà un gioco da dieci e ci sta che la media possa oscillare tra il 7 e l'8.5, ma da li a dargli un'insufficenza o una sufficenza risicata per quel che mi riguarda ne passa!

Stavo per dirlo io XD
non sarà un gioco da dieci e ci sta che la media possa oscillare tra il 7 e l'8.5, ma da li a dargli un'insufficenza o una sufficenza risicata per quel che mi riguarda ne passa!
Leggi tutta la review e capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi mi pare di capire che Gamestop lo smolla il 30... (e pure Mediaworld) :bah!: davvero bravi, quando poi TUTTI gli altri lo vendono....

Comunque ho letto un pò di pagine...ma com'è che tutti si limitano a far notare i difetti (per me il difetto più grande è la poca varietà del mondo di gioco e la sfida alta all'inizio ma che poi và scemando a metà avventura) e nessuno dice dei pregi evidenziati nelle recensioni? Cioè il combat system che è meglio del previsto? Visto che una ction RPG si basa sui combattimenti, mi sembra un pregio non da poco.

Secondo me i ''voti'' sono edulcorati dal confronto con Dark Souls II, ma comunque nessuna recensione lo boccia, un buon gioco ma non un capolavoro...e sinceramente chi è che si aspettava un capolavoro?

Dalle rece di spazio:

Lords of the Fallen è un piccolo miracolo se si considerano le dimensioni degli studi che hanno lavorato al progetto, e la qualità di art direction e sistema di combattimento, ma purtroppo non brilla del tutto, per via di alcuni difetti strutturali e di qualche fastidiosa mancanza tecnica. Evitate di approcciarlo aspettandovi un action gdr indimenticabile e potrete godervi un buon prodotto, impegnativo e divertente.

Io non mi aspettavo un rpg indimenticabile, e penso che nessuno qui dentro se lo aspettasse, ma un buon prodotto e divertente, e questo mi basta...poi lo pago zero...quindi....in attesa di Dragon Age và benissimo. Spero solo che i problemi tecnici non mi diano fastidio.

- - - Aggiornato - - -

Certamente

Non si sa bene come funziona; alcune rev dicono che il bello inizia a NG+ e NG++, mentre altre dicono che alla fine avrai un pg op e non percepirai un tasso di sfida superiore. Per cui...bhò.....

Ho letto rece alquanto discordanti le une dalle altre a sto giro....

Per me armi ed armature di questo gioco sono notevolissime!

P.S. ho deciso che andrò di chierico ibridato con magie rogue e, giusto perchè, voglio autonomamente alzare il livello di sfida cercherò di battere il primo boss con le condizioni speciali, ovvero no damage.
Solo a stò giro?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita ora la parte della demo.

Confermo presenza di tearing, ma non elevata. Non ho notato cali di frame rate.

Sono riuscito a sconfiggere il primo boss con no damage :pffs:. Per fare ciò mi sono denudato e impugnavo il solo martello....impagabile!

Il comparto tecnico mi sembra più che sufficiente con encomio particolare per effetti di luce e particellari. In particolare direi impagabili i lapilli della spada durante l'attacco roteante del primo boss...in quel frangente mi sono sentito veramente nella next gen.

Per quanto concerne il combat system lo trovo ottimo....forse solo un leggero imput lag nei comandi. Prima impressione è che non sia così "matematico" come nei souls, ma posso garantire che la sensazione di pesantezza dell'equip e sensazione dei colpi inferti e subiti sono una spanna sopra ai titoli from (che per inciso ho giocato per più di 300 ore per cui penso di conoscerli un po').

Al momento aspettative personali confermate....vedremo in seguito...

Finita ora la parte della demo.Confermo presenza di tearing, ma non elevata. Non ho notato cali di frame rate.

Sono riuscito a sconfiggere il primo boss con no damage :pffs:. Per fare ciò mi sono denudato e impugnavo il solo martello....impagabile!

Il comparto tecnico mi sembra più che sufficiente con encomio particolare per effetti di luce e particellari. In particolare direi impagabili i lapilli della spada durante l'attacco roteante del primo boss...in quel frangente mi sono sentito veramente nella next gen.

Per quanto concerne il combat system lo trovo ottimo....forse solo un leggero imput lag nei comandi. Prima impressione è che non sia così "matematico" come nei souls, ma posso garantire che la sensazione di pesantezza dell'equip e sensazione dei colpi inferti e subiti sono una spanna sopra ai titoli from (che per inciso ho giocato per più di 300 ore per cui penso di conoscerli un po').

Dicono che i cali del frame si avvertono di più nelle aree esterne.

Il codice per le armi pre-order lo hai riscattato?sembra che ad alcuni ancora non funziona

Io i 2 dark souls li ho finiti, il primo è stato bello tosto il secondo, vuoi perché avevo finito da poco il primo, l'ho trovato abbastanza facile, non c'è un boss a pagarlo che sia veramente rognoso (eccetto quelli del dlc), l'ho finito 2 volte per giunta.

Questo lords lo attendo da parecchio a dopo aver visto tutta la superdiretta della concorrenza il mio hype è salito e non poco sinceramente… Non lo paragono a DS perché mi sembra troppo, ma comunque è un bel gioco da quello che ho visto, potrebbe essere anche l'occasione buona per qualcuno per avvicinarsi a questo genere e perché no, in seguito andare di dark souls.

Come immaginavo le recensioni si attestano tra il 7 e l'8. Voci illustri e infallibili dicevano "Oh, dietro c'è il tizio di TW, non può essere un gioco modesto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti non è un gioco modesto.

Tempo addietro, avreste pregato gli Antichi Dei per ricevere un gioco simile.

Gioco Massiccio ed incazzato.

Un ottimo assaggio di Next-Gen.

:morristend:

Quindi adesso 7 e gli 8 vuol dire cioefeca? Non si giocano solo i ''cosidetti'' capolavori, ma anche giochi ''buoni'' e che siano divertenti, qeusto sembra che lo è, con un buonissimo combat system, non è un capolavoro, ma manco nà ciofeca...

Ma poi non mi pare che qui dentro qualcuno abbia gridato al capolavoro...

- - - Aggiornato - - -

Mmh...questa ambientazione mi sembra meglio del previsto...comunque tutto il gioco si amntiene sulla stessa lunghezza d'onda...non c'è una ''diversificazione'' tra le zone..

lords-of-the-fallen-boss-guide-4-1024x576.png

Anche qui...FIND KASLO....e che Kaslo! Già non lo sopporto più stò kaslo....:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita ora la parte della demo.Confermo presenza di tearing, ma non elevata. Non ho notato cali di frame rate.

Grande !

Hai dovuto penare parecchio ? Tante prove ?

Io penso di iniziarlo da cleric con magia di attacco.

mi pare buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci avrò messo un'oretta....cmq non è difficile. Bisogna essere veloci (peso ad un terzo) e colpire con un solo colpo quando scaglia la spada a terra. Il colpo forte ad una mano del martello è efficace.

A proposito di classi....ho visto i tre trofei del finire il gioco con chierico... etc...

Io ieri ho iniziato ibridando equip chierico e magie rogue e come classe mi dice boia. Possibile che ibridando non si ottengano quei trofei?

Mmm ... pure io mi sono "stranito" leggendo di quei 3 trofei.

Mi piace pensare che abbiano a che fare con l'acquisizione progressiva dei 3 rami di magie.

perché diversamente sarebbero 3 trofei del piffero, che stanno bene dove stanno.

a me sembra difficile,il secondo boss

quello con lo scudo che ti lancia le spade come si sconfigge ci sto diventando matto

Mmm ... pure io mi sono "stranito" leggendo di quei 3 trofei.Mi piace pensare che abbiano a che fare con l'acquisizione progressiva dei 3 rami di magie.

perché diversamente sarebbero 3 trofei del piffero, che stanno bene dove stanno.
Bho non so...sono tentato di riniziare senza ibridare....

Battuto il guardiano del cimitero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti non è un gioco modesto.Tempo addietro, avreste pregato gli Antichi Dei per ricevere un gioco simile.

Gioco Massiccio ed incazzato.

Un ottimo assaggio di Next-Gen.

:morristend:
Ma l'assaggio di Next non era già avvenuto con Infamous SS? Questo poteva essere qualcosa in più :morris82:

E' positivo il fatto che LOTF non sia cross ma cribbio, Spazio molla 8 a tutto, pure a lammerda. Se questo resta addirittura sotto (anche tra alcune delle solitamente generosissime testate videoludiche internazionali), frega catzi dello slogan "eh, il numerino a fine pagina non conta nulla".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro