PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma questo è un bene, ma io parlo alla lunga, già due recensioni dicono che una volta potenziato il personaggio il gioco diventa abbastanza semplice.vedremo un pò i pareri di chi lo finisce...
Penso che sta qui la differenza tra i due, qua alla fine del gioco e potenziato al massimo, a quanto pare saremo OP. E se fosse una scelta voluta? E non un bilanciamento fatto un pò così.

Vedremo a gioco in mano, di sicuro non sarà una scampagnata, ma nemmeno un inferno

tutti lo vendono tranne gamestop e mediaworld.

Pure sul psn si può tranquillamente già scaricare.

io lo preso non amando dark suol per la sua eccessiva difficoltà,ma anche questo mi ha fatto sudare al primo boss,ma vediamo come si evolve altrimenti mi toccherà venderlo anche se mi piace,odio stare ore per battere un boss.

Per la "sfida a lungo andare" non posso parlare perchè ho giocato solo la demo al gamesweek. Cmq chi apprezza i souls (e io osno il primo) non lo fa unicamente per la difficoltà (e ti assicuro che almeno all'inizio, poi non so, non è affatto un gioco "easy" questo lords of the fallen) ma anche per le meccaniche del combat system (che personalmente adoro). Qui è lo stesso, mutuato con alcune differenze che non sono affatto male e per certi versi con un pochino di profondità in più (almeno nel melee... le magie sono molte meno e meno varie a quanto ho visto).
Tecnicamente avrà le sue pecche, ma ti assicuro che è MOLTO più next gen questo titolo che non il 90% dei titoli usciti sino ad ora per ps4!

L'unica cosa che mi fa storcere il naso (come ho detto) è la longevità che paragonata ad un souls (quantomeno a dark 1 e 2) pare decisamente inferiore... ma non ne farei un dramma se lo si paragona a tanti altri titoli.

Io dopo averlo provato posso dire una cosa: se dai video vi piaceva, provandolo con mano ne avrete la conferma e anche qualche piacevole sorpresa, diversamente non cambierete idea.
va anche detto che per arrivare a dark souls 2 (e probabilmente al "magna cum laude" Bloodborne), From Software ha prima realizzato un Demon's soul che certamente tra le sue migliori qualità non aveva la longevità, e il primo capitolo di dark soul che aveva comunque qualche peccatuccio veniale(ricordo che in molti al tempo si lamentarono per l'eccessiva difficoltà di dark souls e comunque a livello tecnico non faceva gridare al miracolo, sebbene certi livelli rimangano epici).

Il primo capitolo di LOF non è un capolavoro, ma diamo tempo di crescere a questa SH, magari con un sequel miglioreranno.

Intanto nel week (Lucca comics permettendo)me lo gioco, ho voglio di un action RPG che mi faccia anche ogni tanto andare in bagno!:pffs:

- - - Aggiornato - - -

tutti lo vendono tranne gamestop e mediaworld.Pure sul psn si può tranquillamente già scaricare.
azz...l'ho preso a MW con la promozione, mi tocca aspettar giovedì...uff!!

Dalle recensioni mi sembra il titolo manchi di una propria personalità, limitandosi ad essere un Soul in miniatura e più accessibile ...per il momento passo, forse lo recupero a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, una cosa che non ho mai capito, ma quando si muore che succede?Ci sono dei "falò" alla Dark Souls oppure bisogna ricominciare tutto da capo come in demon?
Nessuno?

Nelle recensioni viene sottolineata la scarsa componente Rpg e di potenziamento/sviluppo armi e personaggio, per chi lo sta giocando come è sotto questo aspetto?

Multi sta preparando la spedizione della mia CE :icebad:

Poi lo giocherò tra una settimana almeno dato che sto a metà di TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Scusate, una cosa che non ho mai capito, ma quando si muore che succede?Ci sono dei "falò" alla Dark Souls oppure bisogna ricominciare tutto da capo come in demon?
"falò" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho preso oggi. Domani gia walkthrough sul mio canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto vedendo la superdiretta e dalle risposte che sta dando penso che non lo prenderò mai, il gioco si sbilancia a favore del giocatore da metà gioco e risulta molto semplice concluderlo rendendo il potenziamento molto superfluo ad un certo punto.

Novità da GS?
Io ho chiamato poco fa un amico che ci lavora e mi ha detto che a lui non è arrivata alcuna comunicazione per permettere di venderlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Novità da GS?
Io ho chiamato poco fa un amico che ci lavora e mi ha detto che ancora non gli è arrivata alcuna comunicazione per venderlo...

vista la videorecensione di spazio,alla fine si conferma un gioco da 30 euro(contento di averlo preso a quel prezzo)e da dare indietro appena finito:sisi:

Io ho chiamato poco fa un amico che ci lavora e mi ha detto che a lui non è arrivata alcuna comunicazione per permettere di venderlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

Io ho chiamato poco fa un amico che ci lavora e mi ha detto che ancora non gli è arrivata alcuna comunicazione per venderlo...
Ok grazie… certo che è strano… Quando c'è il comunicato della casa madre non rompono, quando invece tutto tace iniziano a vendere prima XD

Ok grazie… certo che è strano… Quando c'è il comunicato della casa madre non rompono, quando invece tutto tace iniziano a vendere prima XD
Si, infatti... che tristezza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro