Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,620
Misà che devi andare di assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnada.. :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Misà che devi andare di assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnada.. :(
nono dopo un po di tentativi a caso ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMisà che devi andare di assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di un po', che equip nuovo stai trovando ?Appena iniziato il NG+ (in attesa di Dragon Age)Stò trovando equip nuovo.
I mob normali, ma anche i boss, hanno più salute ma il problema è che mi fanno letteralmente il solletico (praticamente prima della fine della battaglia uso una pozione giusto per far credere ai boss che mi fanno male) ed ho solo un 'armatura che è un misto leggera/media.
Vabbè, comunque mi stò divertendo lo stesso deridendo i miei avversari, poi l'impatto dei colpi è fatto cosi bene che quasi dà assuefazione.
Adesso stò andando avanti spedito (ovviamente il gioco già lo conosco) credo che facendo solo le cose della trama si possa completare benissimo in una speed run di meno 10 ore.
(del resto DAI mi arriva la settimana prossima)
Ho trovato un set per il ladro (anche se era più scadente di quello che avevo...) in una zona dove prima non c'era nulla...Di un po', che equip nuovo stai trovando ?E soddisfare nuovamente le condizioni speciali per un boss non ha più senso oppure danno altro (cosa di cui dubito) ?
Si sono le ''fasi finali'' ti mancano 3 boss se ricordo bene.Oh oh credo che sono verso la fine mi dite voi?
SPOILER perche non li so mettere da tapatalk.
Ho sconfitto i vari boss del castello e nel portale e devo andare da antanas nella cittadella..
FINE SPOILER
Ho capito di quale set parli. Ti ricordi mica dove lo hai trovato ?Ho trovato un set per il ladro (anche se era più scadente di quello che avevo...) in una zona dove prima non c'era nulla...
Per i boss, sinceramente non ho provato, sto andando avanti spedito...ho solo battuto il primo boss con la sua stess arma per il trofeo.
- - - Aggiornato - - -
Si sono le ''fasi finali'' ti mancano 3 boss se ricordo bene.
Contro i due gemelli ho sudato parecchio...meno male che ho acchiappato un bug, uno dei due all'improvviso si è bloccato, continuavo a maciullarlo indisturbato
- - - Aggiornato - - -
La wiki ufficiale del gioco
http://lordsofthefallen.wiki.fextralife.com/
Praticamente tutto nelle fasi del ''tutorial'', un pezzo e nell'area dove Kaslo aspetta che apra la porta, proprio sotto la ''balconata'', gli altri li ho trovati semplicemente affrontando il percorso normale, sono facili da vedere....Ho capito di quale set parli. Ti ricordi mica dove lo hai trovato ?Sulla wiky non lo dice.
Gli sviluppatori l'hanno reso chiaro fin da subito che sarebbe stato un gioco che avrebbe avuto una propria trama ed un protagonista già ben definito, quindi non modificabile.Dico io, io che non sono nessuno tranne uno che ama i Soul piu della vita mia stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dico che ho provato LoF stamane da un amico, bel gioco ma per cristo almeno mettici la scelta del sesso del pg.Ancora che sti GDR dove non puoi crearti tu le sembianze di chi vuoi e sei costretto a giocare con un tizio, no no non va bene.
In questi tipi di GDR devi mettermi la personalizzazione dell'aspetto fisico, per me è troppo importante :(
Secondo me si, sto aspettando anch'io un calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi per il periodo natalizio potrebbe subire già un ribasso di prezzo?
Perchè a natale prendo la ps4 e voleva prenderla con Pes, CoD e appunto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me si, sto aspettando anch'io un calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif