PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Praticamente tutto nelle fasi del ''tutorial'', un pezzo e nell'area dove Kaslo aspetta che apra la porta, proprio sotto la ''balconata'', gli altri li ho trovati semplicemente affrontando il percorso normale, sono facili da vedere....
Nel tutorial ? Come è possibile ?

Il primo pezzo si trova dove dici te, ma già il secondo si trova dove si prende il guanto (direi a tutorial finito), mentre i restanti due ancora li devo trovare (sono al punto di entrare

nel mondo dei Rhogar per la prima volta
).

Mi pare strano.

Per caso sai chi droppa l'accessorio Sharp Mind ?

Inoltre mi mancano un sacco di audiolog (e il mondo di gioco l'ho rivoltato come un guanto nella prima run, ora non ho nessuna voglia di rifarlo). A te ?

Nel tutorial ? Come è possibile ? Il primo pezzo si trova dove dici te, ma già il secondo si trova dove si prende il guanto (direi a tutorial finito), mentre i restanti due ancora li devo trovare (sono al punto di entrare

nel mondo dei Rhogar per la prima volta
).

Mi pare strano.

Per caso sai chi droppa l'accessorio Sharp Mind ?

Inoltre mi mancano un sacco di audiolog (e il mondo di gioco l'ho rivoltato come un guanto nella prima run, ora non ho nessuna voglia di rifarlo). A te ?
Per l'accessorio non lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Di audiolog ne ho presi di sicuro 60 (ho il trofeo) mo non ho controllato se ora li ho tutti.

Comunque gli audiolog si ''sbloccano'' anche usando la pietra per leggere le iscrizioni sui muri....(facendo molto backtracking....)

Ultima modifica da un moderatore:
Credo di esser giunto alla fine...per le varie quest dovrei fare un bel po' di backtracking ma ho il senso di orientamento di una protoscimmia ipovedente. Domandona. Il ng+ parte in automatico dopo l'ultimo boss o vi è il tempo di completare quanto lasciato indietro?

non ho capito due cose, se qualcuno mi risponde gli sarei grato

1

ho il pg guerriero, ho sbloccato le prime 3 magie e ho l'attributo magia a 15, perché non mi sblocca la quarta magia, terremoto, se mi dice che devo avere la magia a 15 ed ho raggiunto questo livello? e' forte come magia?

2

ho ricevuto la chiave per le catacombe, potenziato un po' il pg ma sono ancora molto difficili, potro' tornarci in seguito? si trova qualcosa di buono li' sotto?

non ho capito due cose, se qualcuno mi risponde gli sarei grato
1

ho il pg guerriero, ho sbloccato le prime 3 magie e ho l'attributo magia a 15, perché non mi sblocca la quarta magia, terremoto, se mi dice che devo avere la magia a 15 ed ho raggiunto questo livello? e' forte come magia?

2

ho ricevuto la chiave per le catacombe, potenziato un po' il pg ma sono ancora molto difficili, potro' tornarci in seguito? si trova qualcosa di buono li' sotto?
1

Devi prima raggiungere il massimo per le altre magie (quindi potenziarle fino al livello 3 e poi puoi potenziare anche le altre...)

2

Ti consiglio di tornarci in seguito:sisi: Per ora vai al ''cimitero'' entra nella dimensione demoniaca, e poi sarai pronto per le catacombe.

1
Devi prima raggiungere il massimo per le altre magie (quindi potenziarle fino al livello 3 e poi puoi potenziare anche le altre...)

2

Ti consiglio di tornarci in seguito:sisi: Per ora vai al ''cimitero'' entra nella dimensione demoniaca, e poi sarai pronto per le catacombe.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Credo di esser giunto alla fine...per le varie quest dovrei fare un bel po' di backtracking ma ho il senso di orientamento di una protoscimmia ipovedente. Domandona. Il ng+ parte in automatico dopo l'ultimo boss o vi è il tempo di completare quanto lasciato indietro?
Parte in automatico.

Parte in automatico.
Grazie per la risposta...ne approfitto per chiederti se ricordi

dove trovare il capitano per la quest dei tatuaggi dei soldati

Consigli su come affrontare l'ultimo boss???

Ti trovi in difficoltà? In generale l'ho trovato piuttosto banale, l'unico problema è dato dalle fiamme... e francamente mica ho capito se dietro c'è una logica che permetta di schivarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto cosi...

Il mio pg usava armature leggere...ma poi mi sono reso conto che contro qeulle fiamme aveva vita dura...alla quarta volta:

Parto con l'equip leggero per essere più veloce, faccio la solita routine di attacchi e schivate, prima di farlo salire sul balcone gli tolgo metà vita (o almeno io...)

appena parte col fiamme cambio equip ed indosso qeullo più pesante e con più difesa che ho, alcune fiamme le evito, ma anche se mi colpisce mi leva poco, e mic ocnentro sull'eliminare il numero maggiore possibile di mob con i quali si cura) è molto facile perchè se ti posizioni bene ti circondano, quindi puoi farli fuori contemporanemanete anche 4 insieme...

Ripetere finchè non crepa....

Ultima modifica da un moderatore:
Finito prima mi e piaciuto molto gli do 9.1 anche se ci sono poche locations

Battaglie impegnative anche se i boss riuscivo spesso a farli alla prima volta.. ma impegandomi un bel po e mette do giu le tattiche migliori che potevo sfiorando a pelo la morte

Bellissimo il lore e il personaggio principalr

Tantissime armature e tantissime armi

Durata 20 ore x me

Nrw game plus sicuro ho gia riniziato con le magie rosse

riposto la mia domanda nessuno m'aveva cagàto.. la premessa è: mi piacciono molto i giochi fantasy MA non voglio mappe e durate alla skyrim, cioè ottomila ore di gioco e mappe infinite da esplorare... ok un open world, ma diciamo limitato....

ad esempio i vecchi dark alliance, o i più recenti darksiders e bound by flame ecco per farvi più o meno un'idea.. qualcosa del genere come durata e esplorazione, niente di infinito.... questo gioco rientra tra i parametri o si finisce in settecento mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

riposto la mia domanda nessuno m'aveva cagàto.. la premessa è: mi piacciono molto i giochi fantasy MA non voglio mappe e durate alla skyrim, cioè ottomila ore di gioco e mappe infinite da esplorare... ok un open world, ma diciamo limitato....
ad esempio i vecchi dark alliance, o i più recenti darksiders e bound by flame ecco per farvi più o meno un'idea.. qualcosa del genere come durata e esplorazione, niente di infinito.... questo gioco rientra tra i parametri o si finisce in settecento mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mappa è piuttosto limitata (pure troppo, verrebbe da dire) e senza fretta lo si finisce in una ventina di ore, quindi...

La mappa è piuttosto limitata (pure troppo, verrebbe da dire) e senza fretta lo si finisce in una ventina di ore, quindi...
ok capito, allora credo proprio che lo recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiunto sondaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domanda...nel cimitero dpve si trova il boss c'è una fossa dove se ci avviciniamo parte un parlato che descrive l'anima di un guerriero che non trova riposo...ma che dobbiamo fare?

50€ li vale? non vorrei che verso Natale calasse ulteriormente di prezzo

50€ li vale? non vorrei che verso Natale calasse ulteriormente di prezzo
su zavvi sta a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro