PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si, tutte uguali fino alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che gran peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png c'è pochissima varietà in sto gioco, nemici e location in primis.

Ora che ho fatto un accenno di build tank comincia già ad essere tutto più facile, anche se il boss delle catacombe è un mostro O_o ma probabilmente non devo andare li, e devo proseguire con la storia :sad2:

Ma sti guanti come si usano? o non posso usarli col mio pg attuale?

edit: ok capito come creare ed equippare le rune per il guanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito domenica, non avevo grandi aspettative e infatti non mi e' piaciuto per nulla, 2 ambientazioni in croce, un'accenno di trama che non ha ne capo ne coda....

ora ho ricominciato in Ng+ vediamo se sto giro mi prende.

Finito domenica, non avevo grandi aspettative e infatti non mi e' piaciuto per nulla, 2 ambientazioni in croce, un'accenno di trama che non ha ne capo ne coda....ora ho ricominciato in Ng+ vediamo se sto giro mi prende.
La vedo improbabile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ucciso non so che boss, l'infiltrato o 'na cosa simile, ora mi dice di ritornare al monastero della cittadella, sssssi perchè mi ricordo tutti i nomi delle mille zone con tutti nomignoli simili :rickds:

Cristo ha un design talmente anonimo e talmente ripetitivo che perdere l'orientamento è quasi un abitudine, tra catacombe, castelli e miniere ormai non capisco manco più dove devo andare, è tutto dannatamente uguale, che schifo.

- - - Aggiornato - - -

Fatto fuori un altro boss e arrivo in una location identica a dove stavo prima, cioè dai :rickds:

Poi alcune cose non le capisco, scrigni normali, scrigni simbolo bianco, sgrigni simbolo rosso, scrigni che proprio "è chiuso", come diavolo si aprono le ultime due categorie? idem per le porte, certe dice solo "è chiusa" altre "è chiusa dall'altro lato", ma a occhio e croce alcune si aprono man mano che si procede con la trama. Sti scrigni han gli stessi colori dei mobili, tanto che spessissimo manco mi accorgo che sono scrigni da aprire e sembrano casse random, madonna santa di level design :rickds:

Le quest secondarie che tutti mi chiedono pozioni (e sicuro se gliele do saranno permanenti, quindi NO), pure queste son ripetitive, quattro tipi di nemici in croce, bug strani, audio che scompare in quasi ogni filmato e devo stare li a riavviare il gioco rotfl

Almeno il bs è solido e ben fatto, e grazie al catzo, copiato in pieno da Dark Souls.

Ho ucciso non so che boss, l'infiltrato o 'na cosa simile, ora mi dice di ritornare al monastero della cittadella, sssssi perchè mi ricordo tutti i nomi delle mille zone con tutti nomignoli simili :rickds:
Cristo ha un design talmente anonimo e talmente ripetitivo che perdere l'orientamento è quasi un abitudine, tra catacombe, castelli e miniere ormai non capisco manco più dove devo andare, è tutto dannatamente uguale, che schifo.

- - - Aggiornato - - -

Fatto fuori un altro boss e arrivo in una location identica a dove stavo prima, cioè dai :rickds:

Poi alcune cose non le capisco, scrigni normali, scrigni simbolo bianco, sgrigni simbolo rosso, scrigni che proprio "è chiuso", come diavolo si aprono le ultime due categorie? idem per le porte, certe dice solo "è chiusa" altre "è chiusa dall'altro lato", ma a occhio e croce alcune si aprono man mano che si procede con la trama. Sti scrigni han gli stessi colori dei mobili, tanto che spessissimo manco mi accorgo che sono scrigni da aprire e sembrano casse random, madonna santa di level design :rickds:

Le quest secondarie che tutti mi chiedono pozioni (e sicuro se gliele do saranno permanenti, quindi NO), pure queste son ripetitive, quattro tipi di nemici in croce, bug strani, audio che scompare in quasi ogni filmato e devo stare li a riavviare il gioco rotfl

Almeno il bs è solido e ben fatto, e grazie al catzo, copiato in pieno da Dark Souls.
Me si ammazzato co sto post :rickds:

Comunque alcuni scrigni si aprono con le gemme (non resterai mai senza) altri con delle chiavi che ti droppano un nemico specifico in una determinata area ecc. idem per le porte.

- - - Aggiornato - - -

Quoto e sottoscrivo, parti da un punto vai in'altro...fatto? ritorna al punto di prima....batti il boss torna al punto precendente...ritorna la punto inziale..fine..

Ma che cazz :rickds:

sono a meta' NG+ e giusto ora sto inziando a orientarmi con le location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha provato il DLC ?

L'idea di prenderlo con l'attuale sconto del 50% è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'idea di prenderlo con l'attuale sconto del 50% è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzuolo, a quanto sta esattamente?

Interessato anch'io grazie allo sconto sul plus solo che ho anche il preordine di Bloodborne che esce tra 20gg e comprare questo ora non so se ha molto senso....:morris82:

Buon prezzo...prendetelo e non ve ne pentirete
Ve ne pentirete eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aspettate di trovarlo a 20€ retail và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate di trovarlo a 20€ retail và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi consigli di aspettare Bloodborne?

C'è mooolto di peggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente si.

C'è mooolto di peggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per questo devo accontentarmi di un gioco mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il post che ho fatto poco sopra rappresenta abbastanza la mia opinione complessiva sul gioco, non so di preciso a che punto sono, penso intorno ad un 80%, ma direi che non vale assolutamente i soldi che c'ho speso.

Pensavo di trovarmi una brutta copia di Dark Souls, ma non così brutta, i problemi più gravi sono sicuramente le location, la trama e le missioni tutte uguali. Cose mica da poco.

Per 28 € per me vale la pena assolutamente! Io sto al 2o boss, i problemi principali sono una non enorme varietà di location, gioco non punitivo come un souls, poca interazione ambientale e/o difficoltà date dall'ambiente e poi beh nei comandi di base è una copia totale dello schema dei souls xD anche se il sistema di abilità e potenziamento è abbastanza diverso.

Però è un gioco divertente, che richiede un certo impegno, che intrattiene. Ha alcune finezze ottime (tipo il fatto che se ti curi ai checkpoint perdi il moltiplicatore exp, quindi sta a te scegliere se rischiare o meno), ha elementi di design (le armature Divine) molto ispirati ed azzeccati. Insomma ovvio che non sarà un capolavoro assoluto già solo per la natura troppo derivativa dai souls nel combat system però è un gioco onesto, intrattiene e diverte!

Assolutamente si.

Non per questo devo accontentarmi di un gioco mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il post che ho fatto poco sopra rappresenta abbastanza la mia opinione complessiva sul gioco, non so di preciso a che punto sono, penso intorno ad un 80%, ma direi che non vale assolutamente i soldi che c'ho speso.

Pensavo di trovarmi una brutta copia di Dark Souls, ma non così brutta, i problemi più gravi sono sicuramente le location, la trama e le missioni tutte uguali. Cose mica da poco.
Figuriamoci...de gustibus non disputandum

Per 28 € per me vale la pena assolutamente! Io sto al 2o boss, i problemi principali sono una non enorme varietà di location, gioco non punitivo come un souls, poca interazione ambientale e/o difficoltà date dall'ambiente e poi beh nei comandi di base è una copia totale dello schema dei souls xD anche se il sistema di abilità e potenziamento è abbastanza diverso.Però è un gioco divertente, che richiede un certo impegno, che intrattiene. Ha alcune finezze ottime (tipo il fatto che se ti curi ai checkpoint perdi il moltiplicatore exp, quindi sta a te scegliere se rischiare o meno), ha elementi di design (le armature Divine) molto ispirati ed azzeccati. Insomma ovvio che non sarà un capolavoro assoluto già solo per la natura troppo derivativa dai souls nel combat system però è un gioco onesto, intrattiene e diverte!
Al secondo boss non ti sei ancora stufato di tutte le location uguali e dei soliti nemici in ogni zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh e che siano tutte similissimi tanto da perdere il senso dell'orientamento penso sia abbastanza oggettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro