Ho ucciso non so che boss, l'infiltrato o 'na cosa simile, ora mi dice di ritornare al monastero della cittadella, sssssi perchè mi ricordo tutti i nomi delle mille zone con tutti nomignoli simili

Cristo ha un design talmente anonimo e talmente ripetitivo che perdere l'orientamento è quasi un abitudine, tra catacombe, castelli e miniere ormai non capisco manco più dove devo andare, è tutto dannatamente uguale, che schifo.
- - - Aggiornato - - -
Fatto fuori un altro boss e arrivo in una location identica a dove stavo prima, cioè dai
Poi alcune cose non le capisco, scrigni normali, scrigni simbolo bianco, sgrigni simbolo rosso, scrigni che proprio "è chiuso", come diavolo si aprono le ultime due categorie? idem per le porte, certe dice solo "è chiusa" altre "è chiusa dall'altro lato", ma a occhio e croce alcune si aprono man mano che si procede con la trama. Sti scrigni han gli stessi colori dei mobili, tanto che spessissimo manco mi accorgo che sono scrigni da aprire e sembrano casse random, madonna santa di level design
Le quest secondarie che tutti mi chiedono pozioni (e sicuro se gliele do saranno permanenti, quindi NO), pure queste son ripetitive, quattro tipi di nemici in croce, bug strani, audio che scompare in quasi ogni filmato e devo stare li a riavviare il gioco rotfl
Almeno il bs è solido e ben fatto, e grazie al catzo, copiato in pieno da Dark Souls.