PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sto uscendo pazzo sono arrivato nella sala delle menzogne e devo trovare un modo per arrivare all'annientatore , ho girato la leva ma guardando su youtube dovrebbe partire un filmato e alzare una piattaforma ma non succede

sto uscendo pazzo sono arrivato nella sala delle menzogne e devo trovare un modo per arrivare all'annientatore , ho girato la leva ma guardando su youtube dovrebbe partire un filmato e alzare una piattaforma ma non succede
pensa te io incappai in un bug del *****.i nemici erano il triplo forti con il boss finale una vita a forza di provare un colpo e morto poi provai a fare nuova partita non n+ ed era moltooo piu facile mi sa che sei incappato in un bug pure te

pensa te io incappai in un bug del *****.i nemici erano il triplo forti con il boss finale una vita a forza di provare un colpo e morto poi provai a fare nuova partita non n+ ed era moltooo piu facile mi sa che sei incappato in un bug pure te
non ne ho idea , sto guardando mille video e ogni volta non si capisce nulla perchètagliano i pezzi , cosa li fanno a fare se poi tagliano boh

Ma è tutto ambientato in questa zona innevata all'inizio?

Sono ore che il mio amico ci gioca, e siamo sempre lì.

si poi gli interni praticamente sono tutti uguali
E possibile che nessuno l'abbia punito per questo? Non lo vedo neanche riportato nei difetti. Praticamente un intero rpg in un'unica location. Bah.

Perché nessuno l'ha punito ?

Prima ancora che uscisse, era nota questa cosa.

È sempre stato uno dei suoi contro. E nemmeno l'unico.

Titolo Plus di settembre.

Ottimo, l'ho sempre voluto provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lo proviamo ben volentieri, dai video non sembra malaccio

Che giorno usciranno?

martedì 6 settembre

Ho visto la videorecensione. Onestamente non mi sembra un titolo da buttare come in molti dicono ma devo provarlo con mano. I bug nel frattempo li hanno risolti tutti spero. Vero?

Provato a casa di un amico oggi pomeriggio visto che ieri l'ho preso a 10€ usato in un negozietto privato, non è così osceno come pensavo come titolo, certo il gameplay è molto legnoso nei movimenti ma l'ambientazione è bellissima e ci sono dialoghi a scelta multipla stile Mass Effect per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provato a casa di un amico oggi pomeriggio visto che ieri l'ho preso a 10€ usato in un negozietto privato, non è così osceno come pensavo come titolo, certo il gameplay è molto legnoso nei movimenti ma l'ambientazione è bellissima e ci sono dialoghi a scelta multipla stile Mass Effect per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dialoghi a scelta multipla ? :morristend:

Ricordo giusto un paio di scelte (inizio e fine del gioco grosso modo).

Comunque è agli antipodi rispetto a Mass Effect

Il gameplay è come un dark souls utilizzando un tank con equipaggiamento ultra pesante. Dopo un po' diventa anche godibile.

Nei dialoghi (da quel che ricordo, pochi e di risicato supporto alla narrazione) non esiste una vera e propria ramificazione, bensì tre/quattro linee sempre disponibili che non sortiscono output differenti: da questo punto di vista, una roba molto elementare.

Interessante invece la quantità di segreti presenti nel gioco (armi, stanze...) che garantiscono eventualmente una discreta rigiocabilita'.

Tutto sommato, un titolo divertente (anche per certe boss fight interessanti) che a prezzo pieno forse non potrà soddisfare tutti, ma regalato col plus di questo mese è grasso che cola.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

sono molto curioso di provarlo, ho amato tutti i souls...se già riesce ad avvicinarsi può essere un buon passatempo in attesa del dlc di ds3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro