Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato appena comparso ilSembra davvero tutto molto bello, sia artisticamente (seppur non proprio originalissimo) che graficamente.
Il sistema di combattimento sembra convincente, ad occhio i colpi hanno un certo peso.
Molto belli i nemici, sia i boss che quelli normali.
Un plauso anche alle armature, alle armi e agli incantesimi.
Insomma, a guardarlo così sembra davvero un gran bel prodotto, solido e anche stabile.
Sicuramente più esce roba più il mio hype sale
Dimenticavo, la quantità di roba a schermo è allucinante, ogni angolo è pieno di dettagli
Mi sa che vado di preorder anch'io..Prenotato appena comparso il
Preorder
Idem la miaVisto il video e continua a sembrarmi un prodotto solido e con un bel combat system.La mia prenotazione della Collector resta confermata![]()
Concordo, Lies of P da questo punto di vista sembra averci preso in pieno.A me piace molto, bellissima l'idea della lanterna e della separazione tra regno dei vivi e regno dei morti e adoro l'art design.
Ma ha un problema che secondo me è gigantesco e potrebbe pesare molto... Mi sembra mancare completamente di un adeguato feeling dei colpi, sembra di colpire l'aria sia con le armi corpo a corpo che con le magie, non danno un minimo senso di potenza e non sembrano avere un buon feedback, in generale colpa del sound design che mi sembra poco curato. Spero che sistemino o che magari pad alla mano le sensazioni siano diverse, per l'apprezzamento del combat system questo secondo me è un passo cruciale
Eh, basta guardare il trailer della mezza scammata cinese (si spera diversamente) di oggi.Sì il feedback dei colpi sembra nuovamente il punto debole del feeling puro del combattimento. Un trademark di gran parte dei Souls non FROM. Ma mi sembra mediamente migliore di altri esponenti. Su questo comunque gli orientali (non solo FROM) paiono molto più ferrati.
Un gioco che potrebbe avere un buon feeling di colpi è il DLC di ER, per la cronaca.