- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,908
Stile Dark Souls.Ragazzi, ma è open world tipo ER oppure è in stile Dark Souls?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stile Dark Souls.Ragazzi, ma è open world tipo ER oppure è in stile Dark Souls?
Più che altro sarà interessante vedere il confronto con P.curioso su come verrà accolto
Spero meriti, preferisco mille volte il Dark Fantasy allo stile Bloodborne di P.curioso su come verrà accolto
Ai livelli di LOP secondo mecurioso su come verrà accolto
dubito possa essere a quel livelloAi livelli di LOP secondo me
Per me Lop è da 9 o poco sotto ma ha un low 80dubito possa essere a quel livello
Il periodo non depone granché a suo favoreVoi lo prenderete al D1?
Io forse si,vorrei premiare il loro impegno a livello realizzativo e trasparenza nel mostrare il giocoVoi lo prenderete al D1?
Perché? Cos'altro esce?Il periodo non depone granché a suo favore![]()
Io si.Lo prendo in versione Collector ma non so quando potrò giocarciVoi lo prenderete al D1?
Si. Era uno dei pochi certi per quanto mi riguarda .Voi lo prenderete al D1?
Si. Era uno dei pochi certi per quanto mi riguarda .![]()
Mah io volevo prenderlo poi mi hanno annullato la CollectorVoi lo prenderete al D1?
Oltre a tutto quello che è uscito nelle scorse settimane, ad ottobre ci sono Forza Motorsport, Assassin's Creed Mirage, Sonic Superstars, Marvel's Spiderman 2, Super Mario Bros. Wonder, Ghostrunner 2, Alan Wake 2, Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1 ed altroPerché? Cos'altro esce?
Allora per fortuna esce questo mese, il resto non mi attiraOltre a tutto quello che è uscito nelle scorse settimane, ad ottobre ci sono Forza Motorsport, Assassin's Creed Mirage, Sonic Superstars, Marvel's Spiderman 2, Super Mario Bros. Wonder, Ghostrunner 2, Alan Wake 2, Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1 ed altro![]()