Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma seriamente? Quello è tipo il boss più facile del gioco O_O L'ho fatto al first try e ancora ero una pippa a giocareCi ho giocato un paio d'ore ed è la prima volta che mi capita con un souls di spegnere per il nervoso.
Sono al secondo boss:.Manco coi titoli From ho avuto bisogno di 20 tentativi per battere un boss.Ci riproverò più avanti e, se non riuscirò a batterla, il gioco finirà sul mercatino e arrivederciSorella Kitestramuorto e, complice l'oscena telecamera che perdeva continuamente il lock, e il moveset di questa s****a che ad un certo punto non mi permette manco più di respirare, ho spento la console prima di spaccare il pad a terra![]()
E che vuoi che ti dica... ci ho provato 20 volte e non risco a buttarlo giù.Ma seriamente? Quello è tipo il boss più facile del gioco O_O L'ho fatto al first try e ancora ero una pippa a giocare![]()
Eh sì, ma perché? Cioè c'è qualcosa che ti crea problemi? Ti sei accorto che nella zona di sotto ha la protezione azzurra? Quindi o elimini gli spiritelli (ci sono anche bombe rosse da far esploare con la lanterna) o te la porti a combattere nella zona di sopra visto che perde la protezioneE che vuoi che ti dica... ci ho provato 20 volte e non risco a buttarlo giù.
Nella zona di sopra ogni due per tre la telecamera mi perde il lock e li mi becco delle mazzate gratis perché non riesco a vederla.Poi, spesso parte con quella sequela di attacchi che, mi pare, abbiano l'autopilota(li chiamo così quando, anche se mi sposto, l'attacco del boss mi segue e mi colpisce comunque)e non riesco mai a trovare un momento per attaccarla o, se lo faccio, mi colpisce subito dopo e mi toglie 1/3 di vitalità... :(Eh sì, ma perché? Cioè c'è qualcosa che ti crea problemi? Ti sei accorto che nella zona di sotto ha la protezione azzurra? Quindi o elimini gli spiritelli (ci sono anche bombe rosse da far esploare con la lanterna) o te la porti a combattere nella zona di sopra visto che perde la protezione
Si così dovrebbe essereUna domanda: ma quando uso la lanterna per "strappare" l'anima di un nemico, il suo corpo poi dovrebbe ricongiungersi all'anima anche se viene spostata lontano, giusto?Perché ho provati a far cadere un nemico nel vuoto ma l'anima è precipitata e lui è rimasto lì bello rilassato sulla piattaforma...
Eppure ho l'impressione che il corpo non segua più l'anima.Che abbiano cambiato qualcosa con le ultime patch?Si così dovrebbe essere
Io onestamente mi porto appresso sempre gli npc laddove possibile proprio per evitare di finire col triggherarmi e rovinarmi eventualmente l'esperienza di gioco(uguale ho fatto con Elden Ring ma li ho finito comunque col smaronarmi pesantemente anche perchè il gioco non finisce maiL'ultima cosa che mi piacerebbe fare in un gioco simile è lamentarmi della difficoltà ma questo gioco a tratti lo sto trovando frustrante e ho sempre la costante sensazione di un un piccolo imput lag che mi spinge a essere impreciso.
Sulla questione dell'aumento della difficoltà di alcuni boss sono infatti NERO , nero al punto che non ho più voglia di avviare il gioco.
Top . Prendessero esempio va .