- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 645
Cero 5 minuti e niente, oggi riprovoDopo circa un minuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cero 5 minuti e niente, oggi riprovoDopo circa un minuto.
Io son andato di doppie armi, tanto con l'aiuto dell'npc puoi stargli alle spalle e scassarlo di legnate applicando alle armi qualche buff per i dotIo avvio il matchmaking per cercare qualcuno che mi aiuti ma non trova nessuno, rimane la rotellina girando, tu subito l hai trovato?
Si e abbastanza rognoso oltre a farli poco danno
Sei sulla via giusta , da dove sei devi proseguire. Se non hai trovato il faro in quella zona cerca meglio perche quella parte è bella lunga e si articola molto . Se non riesci appena torno ti guardo e ti dico di preciso la strada da fare . In prima run comunque è normale , anche io ho girato un po’ a vuoto prima di imparare bene la mappaTorno sulla questione per la quale ho bisogno del vostro aiuto, in spoiler per tranquillità:
ho epurato il primo faro e proseguito a Calrath fino a "chiudere" la mappa e renderla struttura circolare. Ora quindi la progressione vorrebbe che epurassi gli altri fari, ma non avendo più una progressione lineare della mappa non so dove cacchio trovarli e come arrivarci. Sapete aiutarmi? Mi dispiacerebbe abbandonarlo non sapendo come proseguire...
No no ma il faro di Calrath l'ho epurato. Il problema è come proseguire una volta che, andato avanti, ho aperto la porta che mi ha ricongiunto alla zona del castello poco prima del primo boss, rendendo per l'appunto la mappa circolare.Sei sulla via giusta , da dove sei devi proseguire. Se non hai trovato il faro in quella zona cerca meglio perche quella parte è bella lunga e si articola molto . Se non riesci appena torno ti guardo e ti dico di preciso la strada da fare . In prima run comunque è normale , anche io ho girato un po’ a vuoto prima di imparare bene la mappa![]()
Allora aiutami!!!Io ho purificato due fari, mamma mia quante diramazioni, veramente un plauso ai programmatori da questo punto di vista, ci sono veramente tante zone da visitare, anche abbastanza complesse, e pensare che dopo le prime ore mi sembrava troppo lineare, felice di essere stato smentito...se avesse i 60 fps fissi sarebbe spettacolare, alcune zone hanno un colpo d'occhio veramente di alto livello.
Io ho fattoAllora aiutami!!!
Non mi pare... Ho solo ottenuto la chiave del trespolo del pellegrino dal comandante sparito.Io ho fatto. Hai comprato la chiave da 18.000 monete dall'npc vicino a Pietà?il faro della palude ed il farò del mondo "invernale" per capirci
Si è quella.Non mi pare... Ho solo ottenuto la chiave del trespolo del pellegrino dal comandante sparito.
Cmq per andare al faro della zona innevata c'è una porta chiusa davanti al "checkpoint" del mulinoAllora aiutami!!!
Dalla vestigiaDove trovo la canonica dei fratelli consacrati?
Stasera provo, grazie!Dalla vestigia
dove incontri Byron per la prima volta (il tizio grosso) , mi pare si chiami agatha la cieca , c’è una porta . A destra del montacarichi . Vai lì
Mi quotoScusate ma sto gioco nn ha un tutorial consultabile ?
A parte la prima fase del gioco
Se volessi andare a riprendere tutta quella serie di nozioni che mi spara addosso…