- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,044
Se ti piacciono i souls si.Me lo consigliate ?
Ho letto pareri discordanti su questo gioco, ma ho la tentazione di prenderlo (visto che sta pure in sconto sullo store).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piacciono i souls si.Me lo consigliate ?
Ho letto pareri discordanti su questo gioco, ma ho la tentazione di prenderlo (visto che sta pure in sconto sullo store).
Sì assolutamente, a cosa si avvicina di più ?Se ti piacciono i souls si.
Diciamo che lo spunto lo prende, poi non ne raggiunge la vette, ma è un gioco che merita, ci sono tante boss fight, molte zone da esplorare, alcune più ispirate altre meno, tantissime armi e vestiti da equipaggiare, la meccanica del doppio mondo è molto bella, per me il più grande lato negativo è che ci sono veramente tanti nemici a schermo, la cosa potrebbe scoraggiare soprattutto all'inizio, in particolare quando si arriva in una zona che definire labirintica ed un po' confusionaria è poco, ma a parte ciò consiglio di giocarlo.Sì assolutamente, a cosa si avvicina di più ?
Dark Souls ?
A mani basseMe lo consigliate ?
La meccanica della lanterna è quasi un corso di laureaIeri sera l’ho provocchiato per 1 oretta, il primo impatto è stato molto positivo.
Naturalmente ho fatto molto poco, creato il pg, fatta la prima parte tutorial, trovato il primo altare (punto di respawn, non ricordo come si chiama qui) e battuto il primo “boss”.
Il feedback dei colpi mi piace molto, graficamente buono (lo sto giocando su Pro) e a livello di design mi ricorda molto Mortal Shell, una cosa che non mi piace (forse per questione di abitudine) e’ che la camminata del pg è troppo veloce
Devo ancora capire bene la meccanica della lanterna, ma il gioco mi ha colpito molto in positivo. Appena porto a termine Vampyr (dovrei essere alle battute finali) mi ci dedico completamente.
Ah, beneLa meccanica della lanterna è quasi un corso di laurea![]()
Sì ma sto all inizio pure ioAh, bene![]()
P e lui per me stanno al top.Ma sbaglio o è una discreta figata? La direzione artistica è molto ispirata, le ambientazioni sono bellissime e molto particolareggiate, idem gli effetti di luce e nebbia. Il level design è ottimo, il feedback dei colpi è ok, i parry si fanno eccome e sono decisamente appaganti! Umbral è un portale per soluzioni di game design veramente interessanti. Durante una bossfight, cioèSono alla gola di Fitzroy e ho battuto ilil guardiano all'inizio del regno innevato, cambiava il terreno di battaglia dall'acqua che rallenta alla terra dove ci si muove liberamente, peccato semmai che in Umbral c'era il nemico faccia falsa che rendeva il combattimento estremamente difficile.Però questo giocare sui pro e contro col cambio di dimensione ha del gran potenziale.
rettore maledetto che si curava.
![]()
Il frame rate ha ancora qualche raro inciampo ma non disturba più di tanto.
Miglior soulslike in terza persona? Probabile o mi dimentico di qualcuno? Però devo giocare bene i due The Surge.
Come level design è davvero sorprendente, a me piaceva più esplorare che combattere, aspetto che invece ho trovato ok ma non eccezionale. Nel complesso secondo me gioco da giocare, ha delle cose da dire rispetto ad altri souls-like che sono palesemente copie fatte maleMa sbaglio o è una discreta figata? La direzione artistica è molto ispirata, le ambientazioni sono bellissime e molto particolareggiate, idem gli effetti di luce e nebbia. Il level design è ottimo, il feedback dei colpi è ok, i parry si fanno eccome e sono decisamente appaganti! Umbral è un portale per soluzioni di game design veramente interessanti. Durante una bossfight, cioèSono alla gola di Fitzroy e ho battuto ilil guardiano all'inizio del regno innevato, cambiava il terreno di battaglia dall'acqua che rallenta alla terra dove ci si muove liberamente, peccato semmai che in Umbral c'era il nemico faccia falsa che rendeva il combattimento estremamente difficile.Però questo giocare sui pro e contro col cambio di dimensione ha del gran potenziale.
rettore maledetto che si curava.
![]()
Il frame rate ha ancora qualche raro inciampo ma non disturba più di tanto.
Miglior soulslike in terza persona? Probabile o mi dimentico di qualcuno? Però devo giocare bene i due The Surge.
Ah già, dimenticavo! Anche quello mi manca, probabilmente da recuperare. Ha la colpa di non essere ancora sceso sotto i 30. Però ci sta andando vicino e io fremo.P e lui per me stanno al top.
Esplorare finora mi sta piacendo molto, mi sta prendendo proprio.Come level design è davvero sorprendente, a me piaceva più esplorare che combattere, aspetto che invece ho trovato ok ma non eccezionale. Nel complesso secondo me gioco da giocare, ha delle cose da dire rispetto ad altri souls-like che sono palesemente copie fatte male
La mia è un'opinione ovviamente molto parziale sia perché ho superato quella che credo sia solo la prima delle principali tappe del gioco e non so cosa ci sia, e per quanto tempo, dopo di esse, sia perché non mi frustro così facilmente.Non sono molto da Souls per la frustazione... anche se amo le ambientazioni e lo stile. Come siamo messi qui a "frustazione"?![]()
Ma in generale il design delle armature a volte tende a essere sopra perfino ai grandi del genere.Ragazzi comunque questo è l'elmo definitivo.
![]()