Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, spe'.Io ne ho visto uno che è ASSOLUTAMENTE da vedere dopo l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metto sotto spoiler così lo legge solo Darton o chi ha visto tutta la serie

Ne ho visto uno in cui Ben e Hugo vanno al manicomio dove stava Hugo per prendere Walt (diventato pazzo nel frattempo) e portarlo sull'isola per farlo diventare nuovo custode. E questo è da vedere per forza di cose dopo aver finito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se non ricordo male ce n'era un altro ancora in cui, sempre Ben e Hugo (ma qui potrei ricordar male) trovano un nuovo bunker/magazzino di smistamento della Dharma dove trovano una serie di gabbie per orsi (qui cercano di chiudere il discorso della presenza degli orsi polari sull'isola).

Infatti nel mio cofanetto sta nell'ultimo DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello fa parte dei contenuti speciali della sesta stagione. Gli episodi di cui stiamo parlando invece sono i Missing Pieces e sono stati girati tra il 2007 e il 2008 cioè tra la terza e la quarta stagione.

Comunque possono pure essere visti alla fine, sono solo dei frammenti recuperali anche dopo. Io ho fatto così infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello fa parte dei contenuti speciali della sesta stagione. Gli episodi di cui stiamo parlando invece sono i Missing Pieces e sono stati girati tra il 2007 e il 2008 cioè tra la terza e la quarta stagione.Comunque possono pure essere visti alla fine, sono solo dei frammenti recuperali anche dopo. Io ho fatto così infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, io li ho visti tutti insieme dopo aver finito e non avevo notato fossero degli extra diversi tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, io li ho visti tutti insieme dopo aver finito e non avevo notato fossero degli extra diversi tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quell'episodio, insieme ad un altro

(Ben che discute con due impiegati della Dharma)
fa parte di "The New Man in Charge", una sorta di epilogo della serie che però non è mai andato in onda e che, per l'appunto, è stato inserito nei DVD.

Ultima modifica da un moderatore:
Quell'episodio, insieme ad un altro
(Ben che discute con due impiegati della Dharma)
fa parte di "The New Man in Charge", una sorta di epilogo della serie che però non è mai andato in onda e che, per l'appunto, è stato inserito nei DVD.
ah è tutto in un unico episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco ora mi è tornata la voglia di guardarlo ancora ç___ç non posso farlo per la quarta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arrivato alla 2 stagione ep 9

Per ora un po' lentina questa seconda stagione...migliora più avanti?

Michael Emerson sul finale di serie

Michael Emerson ha partecipato, durante il weekend, a una convention e ha avuto modo di condividere la sua spiegazione del finale di Lost, serie in cui ha interpretato Benjamin Linus.
L'attore ha spiegato: "L'unica cosa di cui sono sicuro per quanto riguarda lo show è che tutto quello che è accaduto sull'isola è avvenuto realmente. Diciamo le prime cinque stagioni. Tutto quello è reale".

Nella sesta stagione, invece, alcune sequenze sono ambientate in un'altra dimensione temporale: "Il finale è molto avanti nel futuro. Sono passati anni, secoli, migliaia di anni. Siamo nell'anticamera dell'aldilà, dell'eternità se volete. Tutti i personaggi dello show sono arrivati per celebrare la fine della vita. Andranno tutti oltre verso una vita felice dopo la morte. Come accade in Shakespeare, tutti vanno due a due. Si tratta di coppie. Quello perché, penso, secondo le regole di Lost, puoi andare in paradiso, o come volete chiamarlo, solo con un redentore speculare. Con qualcuno che ti ha amato senza riserve, per quello che sei".

Ben, invece, non ha vissuto questa esperienza e quindi la sua situazione è diversa: "E' per quello che non può andare. Deve aspettare. Deve trovare quella persona".

io sono appena arrivato a fine prima stagione... per ora mi piace molto e di carne sul fuoco ce n'è fin troppa!

io sono appena arrivato a fine prima stagione... per ora mi piace molto e di carne sul fuoco ce n'è fin troppa!
la prima e la seconda stagione sono due capolavori assoluti. Già con la terza stagione comincia ad arrancare, però vabbé, non puoi non vedertelo tutto :asd:

Appena finito tutto lost. Sono tristissimo voglio morire

Iniziata oggi, mi ha preso dal primo episodio, non ricordo ci sia stata un'altra serie capace di farmi vedere sei episodi in una giornata. Peccato che anni fa vidi qualche puntata della sesta stagione, incluso il finale... ogni volta che dicono o fanno cose strane, mi viene da pensarci :sad: Ottima per ora

Michael Emerson sul finale di serie
Andranno tutti oltre verso una vita felice dopo la morte. Come accade in Shakespeare, tutti vanno due a due. Si tratta di coppie. Quello perché, penso, secondo le regole di Lost, puoi andare in paradiso, o come volete chiamarlo, solo con un redentore speculare. Con qualcuno che ti ha amato senza riserve, per quello che sei".

Ben, invece, non ha vissuto questa esperienza e quindi la sua situazione è diversa: "E' per quello che non può andare. Deve aspettare. Deve trovare quella persona".
Scusa se sconfesso la tua teoria

ma allora non sarebbe presente John Locke

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro