Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
69,99 confirmed dal comunicatoSe pensano di venderlo ad 80 Euro avranno una stupefacente sorpresa.
Io la vedo male comunque.69,99 confirmed dal comunicato
Thanks.69,99 confirmed dal comunicato
è comunque troppo69,99 confirmed dal comunicato
Ma pure a 70 euro, al momento non ha la forza commerciale di un Stellar Blade o un Ronin rimanendo in ambiato esclusive di terze parti. Oh che poi il gioco pare pure ben fatto, ma non lo so, mi pare che lo debbano pompare ancora parecchio per venderlo.Se pensano di venderlo ad 80 Euro avranno una stupefacente sorpresa.
Esilarante
L'esplorazione che si vede dai trailer a me pare ai livelli di FFXIII. Si è sempre solo visto il protagonista che corre, vola, surfa davanti a sè.A me fa schifo quando non personalizzano nello stile di paletta cromatica e grafica un gioco. Hanno lasciato tutto così com'è nel motore grafico usato senza dargli un'anima (visiva, poi il gioco vediamo). Però dal trailer pare ci sia una trama ed eplorazione, cosa che non davo ancora per scontato![]()
Reverse card: fa parte della loro strategia nell’aumentare i prezzi per i giochi con un budget maggioreDal tenore dell'annuncio sul Blog, mi sembrava implicita la retail a 69
Anyway, il prezzo andava abbassato sicuramente. Non perché non ci si fida della qualità eh, ma è poco motivabile per un progetto nato indie con un budget dietro molto più modesto di altri titoli da 70 euro.
Finiranno per non vendere né gli uni né gli altriReverse card: fa parte della loro strategia nell’aumentare i prezzi per i giochi con un budget maggiore