PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
è più Final Fantasy XV di quanto non fosse lo stesso Final Fantasy XV ormai.

Se pensano di venderlo ad 80 Euro avranno una stupefacente sorpresa.

69,99 confirmed dal comunicato
Thanks.
Si faranno comunque male da morire.
Magari faranno uno sconto di lancio di 10€ come fa di solito Sony. A 60€ forse è più abbordabile, anche se secondo me si schianterà contro un muro.

Se pensano di venderlo ad 80 Euro avranno una stupefacente sorpresa.
Ma pure a 70 euro, al momento non ha la forza commerciale di un Stellar Blade o un Ronin rimanendo in ambiato esclusive di terze parti. Oh che poi il gioco pare pure ben fatto, ma non lo so, mi pare che lo debbano pompare ancora parecchio per venderlo.

Son d'accordo eh. Un gioco nato da una persona e cresciuto ad un team di 40 non è un gioco che puoi vendere al prezzo di TLOU2. Non c'è neanche bisogno di discuterne.

70 euro :rickds:

Più che altro oramai Sony ti mette a 40/50 solo certi tipo di produzioni come i remastered, tutta la roba nuova o in accordo con terzi va dritta a 70/80 euro, vedesi appunto pure il gioco dei lego su Horizon. Da una parte capisco metterlo a prezzo intero per non farlo sembrare un “prodotto di fasciaminore” ma dall’altra lo rendi inappetibile anche per chi era interessato perché alla fine se uno deve spendere quei soldi si fa bene i calcoli in base alle uscite di quel periodo.

A me fa schifo quando non personalizzano nello stile di paletta cromatica e grafica un gioco. Hanno lasciato tutto così com'è nel motore grafico usato senza dargli un'anima (visiva, poi il gioco vediamo). Però dal trailer pare ci sia una trama ed eplorazione, cosa che non davo ancora per scontato :asd:
L'esplorazione che si vede dai trailer a me pare ai livelli di FFXIII. Si è sempre solo visto il protagonista che corre, vola, surfa davanti a sè.

Dal tenore dell'annuncio sul Blog, mi sembrava implicita la retail a 69 :unsisi:
Anyway, il prezzo andava abbassato sicuramente. Non perché non ci si fida della qualità eh, ma è poco motivabile per un progetto nato indie con un budget dietro molto più modesto di altri titoli da 70 euro.

Dal tenore dell'annuncio sul Blog, mi sembrava implicita la retail a 69 :unsisi:
Anyway, il prezzo andava abbassato sicuramente. Non perché non ci si fida della qualità eh, ma è poco motivabile per un progetto nato indie con un budget dietro molto più modesto di altri titoli da 70 euro.
Reverse card: fa parte della loro strategia nell’aumentare i prezzi per i giochi con un budget maggiore

Il problema è che proprio lo si percepisce che non è un gioco da 70€, anche senza conoscere la sua backstory (gioco cinese nato da 1 per omaggiare FFXV, poi diventato 30 persone, poi espanso sotto Sony a 40-50 persone). Hanno aumentato il budget e la varietà di ambienti (è evidente), ma non sembra un gioco che può costare più di un Lies of P per dire (primo esempio che mi è venuto in mente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro