Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo voi:

-la prima volta che si vede qualcuno e si sente la voglia/l'acconsentire senza problemi a vedersi l'uno dell'altro, a seconda della situazione a fine incontro di quella prima volta, va benissimo provarci senza aspettare una seconda o terza?

-è sempre meglio aspettare a provarci almeno per la seconda volta?

-usare il solito pensiero del "cogliere l'occasione" quindi meglio provarci subito poichè non si sa se ci sarà una seconda volta e magari rinunciando alla prima facciamo perdere la voglia a lei?

-tutto questo si intende un provarci senza pensieri alcuni, senza stress, e SENZA pensare ad una relazione (con la tipa di cui ho parlato, quindi impossibile aprire una relazione) ma al massimo un amicizia con qualche "vantaggio".
Secondo me è sbagliato alla base aspettare il fine incontro.. non penso ci sia un momento esatto, o meglio quello secondo me si viene a creare quando due persone sono vicine tra loro, c'è complicità e ci si fa un pò trasportare dalle emozioni, senza stare in tensione ad aspettare fine serata per provarci.
Per dire, dopo un pò che si sta insieme se due persone si guardano , cercano l'un l'altro a livello fisico, va benissimo :)  

Domanda non prettamente "d'amore"... 

Ma ci sono ragazze che fanno sport?
Mamma mia sembra che trovarne una o più che facciano sport sia un'impresa. Ho praticato, e pratico tutt'oggi, diversi sport, ma trovare compagnia femminile, che non abbia comunque intento di flirtare o simili, sembra impossibile!
Tolto il calcio che posso capire, ma ad esempio ad andare a fare trekking in montagna impossibile trovare nessuna (le trovi sempre e solo col ragazzo di turno), e quelle che ti dicono "sisi ma organizziamo", poi alla fine non ci sono mai... 
Voi da questo lato come siete messi? Io alla fine ho sempre dovuto ripiegare sui miei amici maschi, qualunque sport/attività essa sia (e nulla a livello professionisti, lo si fa per tenersi in forma e divertirsi).
Non quanto gli uomini, ma più che altro ho notato che molte non guidano

Secondo voi:

-la prima volta che si vede qualcuno e si sente la voglia/l'acconsentire senza problemi a vedersi l'uno dell'altro, a seconda della situazione a fine incontro di quella prima volta, va benissimo provarci senza aspettare una seconda o terza?

-è sempre meglio aspettare a provarci almeno per la seconda volta?

-usare il solito pensiero del "cogliere l'occasione" quindi meglio provarci subito poichè non si sa se ci sarà una seconda volta e magari rinunciando alla prima facciamo perdere la voglia a lei?

-tutto questo si intende un provarci senza pensieri alcuni, senza stress, e SENZA pensare ad una relazione (con la tipa di cui ho parlato, quindi impossibile aprire una relazione) ma al massimo un amicizia con qualche "vantaggio".
Dipende dal momento, meglio non schematizzare. Io in genere non cerco di baciare al primo appuntamento (se è questo che intendi per provarci) ma vedo la situazione com'è, soprattutto in base al linguaggio del corpo.

Secondo me è sbagliato alla base aspettare il fine incontro.. non penso ci sia un momento esatto, o meglio quello secondo me si viene a creare quando due persone sono vicine tra loro, c'è complicità e ci si fa un pò trasportare dalle emozioni, senza stare in tensione ad aspettare fine serata per provarci.
Per dire, dopo un pò che si sta insieme se due persone si guardano , cercano l'un l'altro a livello fisico, va benissimo :)  

Non quanto gli uomini, ma più che altro ho notato che molte non guidano

Dipende dal momento, meglio non schematizzare. Io in genere non cerco di baciare al primo appuntamento (se è questo che intendi per provarci) ma vedo la situazione com'è, soprattutto in base al linguaggio del corpo.
Ci sono uscito e il linguaggio del corpo ha parlato chiaro.

Non voleva baciarmi, o meglio, abbiamo parlato moltissimo e mi guardava fissa negli occhi spesso, tutti e due anche in silenzio. Complimenti da parte mia e qualcuno da parte sua pur avendomi chiarito che non ne fa mai a uno sconosciuto. Alla fine scherzandoci suble ho chiesto in macchina che potevo baciarla, è rimasta molto sorpresa e mi ha detto " è troppo presto..." Spiegandomi che era per rispetto verso di lei ma anche verso di me, io ho risposto che non mi interassava e volevo baciarla da appena visto.

Tentennava, dicendomi che voleva si ma non le sembrava giusto al primo incontro ( per me sono stronzate) alla fine si è convinta e ci siamo baciati, due baci ma molto appassionati e lenti. Poi vabbè carezze qua e là e fissaggi vari a lungo. Ma ci siamo chiariti che non avremmo fatto nient'altro e non volevo certo insistere.

Lei stessa mi ha chiesto se mi andava di rivederla. Le ho detto di sì ma sono stato chiaro su tutto. Non voglio innamorarmi o " invischiarmi" nella sua situazione giustamente, e ha capito, mi ha detto " facciamo che andrà come andrà" .

Ho proposto di vederci domani sera ma ora non ne sono convinto, mi pare troppo presto..

Salve ragazzi,

vorrei un consiglio per la mia situazione.

L’anno scorso ho conosciuto una ragazza straniera, settimana di sesso selvaggio e poi ognuno a casa sua (lei era in vacanza da me).

Già dal primo momento lei ha espresso la volontà di continuare anche a distanza a sentirci, entrambi abbiamo fatto schifo, io sono andato con altre e lei mi ha confessato di essere andato con un altro, ma io credo siano molti di più. Ma in un anno era ovvio, solo che quest’estate è tornata in piena pandemia e l’averla rivista mi ha scatenato dei sentimenti prima nascosti e adesso sono geloso, possessivo e bloccato dalla distanza.

Di quel tipo di gelosia che se non mi risponde entro mezz’ora penso le peggio cose e il fatto di essere lontani non aiuta, secondo voi con questi presupposti conviene chiuderla o continuare?

lei mi ha anche invitato a salire da lei per il tempo che voglio ma la mia testa mi fa sempre pensare ad amanti o cose strane, frutto anche di relazione precedente,”.

pensate che il problema sia mio oppure suo?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi,

vorrei un consiglio per la mia situazione.

L’anno scorso ho conosciuto una ragazza straniera, settimana di sesso selvaggio e poi ognuno a casa sua (lei era in vacanza da me).

Già dal primo momento lei ha espresso la volontà di continuare anche a distanza a sentirci, entrambi abbiamo fatto schifo, io sono andato con altre e lei mi ha confessato di essere andato con un altro, ma io credo siano molti di più. Ma in un anno era ovvio, solo che quest’estate è tornata in piena pandemia e l’averla rivista mi ha scatenato dei sentimenti prima nascosti e adesso sono geloso, possessivo e bloccato dalla distanza.

Di quel tipo di gelosia che se non mi risponde entro mezz’ora penso le peggio cose e il fatto di essere lontani non aiuta, secondo voi con questi presupposti conviene chiuderla o continuare?

lei mi ha anche invitato a salire da lei per il tempo che voglio ma la mia testa mi fa sempre pensare ad amanti o cose strane, frutto anche di relazione precedente,”.

pensate che il problema sia mio oppure suo?
Per quanto sia dura da dire, è anche tuo,

ci sono passato, e con il tempo, senza offesa ovviamente è un mio consiglio personale che ti sto dando, ho realizzato che la storia dell'essere "gelosi dopo mezzora che non risponde", possessivi ecc..è una cavolata astrale,

inutilissimo e che non porta a niente, 

se vedi che le cose non si possono risolvere tronca, per quanto dura, se invece hai la possibilità o tu o lei di trasferirvi per stare insieme in un ipotetico futuro allora vai avanti e cerca di calmarti il più possibile.

Tanto che tu sia geloso, possessivo, in ansia, in panico, pazzo schizzato o quello che vuoi, le cose non cambieranno di una virgola, anzi peggioreranno per te, se una ti vuole e ti rispetta, ti aspetta e non fa NIENTE, se invece è confusa pure lei, non durerà tanto, l'unica soluzione lei continua cosi e tu pure (ad andare con altre) vedila come una avventura e basta, i sentimenti lasciali stare che fanno solo male in questo caso.

Comunque volevo esprimere una mia conferma (che non è la scoperta dell'acqua fresca per molti, ma per alcuni in certe situazioni può esserlo) che anche se avete passato molto tempo soli,

e diventate incerti e dubbiosi sulle vostre capacità, non siatelo, uscite e provateci con le ragazze, internet è un mondo difficile, ma su 10 almeno 3 ragazze che vi rispondono le trovate e riuscirete ad uscire,

una volta usciti, anche al primo appuntamento, siate sicuri di voi ma non pagliacci, fate ridere e siate voi stessi, se piacete lo capite dalle prime frasi che dice lei, se ride, avete vinto, e non fatevi problemi a provarci la prima volta stessa,

ultimamente con tutte le ragazze con cui sono uscito a fine serata (non deve essere una regola certo, ma a me è capitato sempre cosi, lo faccio più che altro come rito, "la calma prima della tempesta") mi sono baciato con loro, loro stesse nel mentre possono dire tutto quello che vogliono, dal "non sono una facile" al "non voglio baciarti la prima sera" dicendovelo sotto le righe in faccia mentre vi raccontano altro,

ma state sicuro che sono come voi, a me è successo cosi proprio con questa,

si è lasciata quasi 2 settimane fa con il ragazzo, è pure in una situazione molto particolare lei stessa, molto seria e pacata, non si lascia ingannare con le parole ecc.. ecc..,

eppure a fine serata con un po di insistenza ma in modo gentile, l'ho baciata, poi è tutta discesa, non ci ho fatto niente e lei stessa mi ha fatto capire che NO, per il resto, e quando vogliono essere ferme con le decisioni hanno il potere di farlo tranquillamente (anche se io sono un tipo molto persuasivo),

ma intanto le ho "smontato" tutte le regole e idee che aveva in testa, non importa che non ci sia una relazione, 

se volete una cosa la ottenete con al giusta determinazione, anche alla ragazza che vi vede la prima volta e vi dice "io prima di fare qualcosa deve essere certa e sicura che stia per nascere una relazione seria" be...NO, siamo fatti per vivere il momento, non per organizzare le cose.

Comunque volevo esprimere una mia conferma (che non è la scoperta dell'acqua fresca per molti, ma per alcuni in certe situazioni può esserlo) che anche se avete passato molto tempo soli,

e diventate incerti e dubbiosi sulle vostre capacità, non siatelo, uscite e provateci con le ragazze, internet è un mondo difficile, ma su 10 almeno 3 ragazze che vi rispondono le trovate e riuscirete ad uscire,

una volta usciti, anche al primo appuntamento, siate sicuri di voi ma non pagliacci, fate ridere e siate voi stessi, se piacete lo capite dalle prime frasi che dice lei, se ride, avete vinto, e non fatevi problemi a provarci la prima volta stessa,

ultimamente con tutte le ragazze con cui sono uscito a fine serata (non deve essere una regola certo, ma a me è capitato sempre cosi, lo faccio più che altro come rito, "la calma prima della tempesta") mi sono baciato con loro, loro stesse nel mentre possono dire tutto quello che vogliono, dal "non sono una facile" al "non voglio baciarti la prima sera" dicendovelo sotto le righe in faccia mentre vi raccontano altro,

ma state sicuro che sono come voi, a me è successo cosi proprio con questa,

[..]

se volete una cosa la ottenete con al giusta determinazione, anche alla ragazza che vi vede la prima volta e vi dice "io prima di fare qualcosa deve essere certa e sicura che stia per nascere una relazione seria" be...NO, siamo fatti per vivere il momento, non per organizzare le cose.
Mi è piaciuto molto il tuo messaggio e sono d'accordissimo con te, alla fin dei conti è un pò anche una questione matematica: è facile perdersi d'animo e rimanerci male se con qualche ragazza le cose non vanno, ma il mondo è pieno di belle ragazze (come bei ragazzi, il discorso vale per ambo i sessi) e sicuramente tentare un approccio con poche persone aumenta la possibilità di trovare un rifiuto, mentre invece più persone si contattano più è probabile uscire con una di esse :)
In più, pure io sono dell'idea che se si crea la giusta atmosfera non bisogna aspettare per dare un bacio, sono cose che si capiscono, le parole non contano niente perchè poi è tutta questione di "magia" dello stare bene insieme.

Dobbiamo come hai detto nel tuo ultimo messaggio vivere il momento, l'unica cosa che va organizzata è l'appuntamento... :D  e soprattutto, essere determinati :)

Mi è piaciuto molto il tuo messaggio e sono d'accordissimo con te, alla fin dei conti è un pò anche una questione matematica: è facile perdersi d'animo e rimanerci male se con qualche ragazza le cose non vanno, ma il mondo è pieno di belle ragazze (come bei ragazzi, il discorso vale per ambo i sessi) e sicuramente tentare un approccio con poche persone aumenta la possibilità di trovare un rifiuto, mentre invece più persone si contattano più è probabile uscire con una di esse :)
In più, pure io sono dell'idea che se si crea la giusta atmosfera non bisogna aspettare per dare un bacio, sono cose che si capiscono, le parole non contano niente perchè poi è tutta questione di "magia" dello stare bene insieme.

Dobbiamo come hai detto nel tuo ultimo messaggio vivere il momento, l'unica cosa che va organizzata è l'appuntamento... :D  e soprattutto, essere determinati :)
Pensa che prima di lei ci ho provato con un po di ragazze,

alcune scomparse dopo un po di messaggi in cui sembravano simpatiche e disponibili, altre palesi rifiuti,

e ti dirò di più, con questa a fine serata ho fatto il "superstizioso" errore che si dice, e cioè l'ho guardata e le ho detto "posso baciarti?" normalmente dicendo cosi perdi tutti i punti e fai cilecca,

e infatti lei mi ha detto di no MA non perchè non volesse, ma per la sua situazione,

nonostante il rifiuto, nonostante mi abbia detto di no almeno 3 volte, la mia determinazione e autostima (negli ultimi anni ho l'autostima cosi alta che la trasmetto e la faccio sentire alla ragazza con cui esco, facendola rimanere di stucco a certe mie reazioni o affermazioni già dai primi momenti, eppure vado avanti perchè come ho detto, se deve andare va anche se dici minchiate),

mi ha portato a convincerla, l'ho testata, l'ho girata psicologicamente cheidendole se lei volesse baciare me, fissandola e avvicinandomi, parlandole con calma e dolcezza ma anche fermezza,

sfiorandole il viso e rassicurandola con le parole e i sorrisi, 

alla fine ha ceduto, mi ha detto "si vorrei baciarti anche io..." e l'ho pure interrotta dicendole "allora non c'è problema, un bacio eh..tranquilla", ma quel bacio è diventato due o tre ed è durato anche molto, l'ho trasportata nell'atto, e dali carezze varie e mi ha pure incrociato le dita con la mano di sua iniziativa, e poi via di baci sulla guancia perchè comunque ho rispettato il suo volere,

sono comunque uno sconosciuto e in quel momento non devi esagerare e spaventarla, devi ridere insieme a lei e scherzare, farla sentire a proprio agio, soprattutto se è di sera e siete soli nella tua macchina.

Non importa cosa accadrà poi, mi ha pure detto che ha passato davvero una bella serata ed è stata bene, e ha pure riproposto per la seconda volta di rivedermi, la cosa importante è averla baciata, cosi da darti la spinta e farti capire che puoi fare tutto se vuoi, non importa quanti rifiuti avrai, piacerai SEMPRE a qualcuno, difetti o non difetti, fisici o di carattere.

Quindi state sereni e vivete :sisi:  

Durante la quarantena ci siamo sentiti un po'. Dopo esserci visti la prima volta, la cosa è leggermente aumentata e dopo la seconda volta mi contatta quasi un giorno sì e uno no

Oggi magari provo a contattarla io, visto che ultimamente lo sta facendo sempre lei :asd:  

Quando mi contatta, di solito parliamo fino a sera, anche se prima, se la risposta di uno dei due era "secca" (nel senso che non c'era altro da dire sulla cosa di cui stavamo parlando), la finivamo lì. Ora invece sono un paio di volte che mi augura la buonanotte
Se lei ha piacere nel parlare con te e se addirittura ti cerca potrebbe essere davvero interessata, però come spesso accade è meglio non buttarsi subito perché alle ragazze non si sa mai cosa gli gira per la testa.

Inventati qualcosa e cerca di capire se lei potrebbe starci o no, magari mentre chattate con discrezione prova a chiedergli se ha avuto delle relazioni ecc... Se poi hai ancora di più la certezza che potrebbe starci buttati con una roba tipo "domani sera avevo in programma di andare a bere qualcosa al pub/bar ti va di venire ?".

Se lei ha piacere nel parlare con te e se addirittura ti cerca potrebbe essere davvero interessata, però come spesso accade è meglio non buttarsi subito perché alle ragazze non si sa mai cosa gli gira per la testa.

Inventati qualcosa e cerca di capire se lei potrebbe starci o no, magari mentre chattate con discrezione prova a chiedergli se ha avuto delle relazioni ecc... Se poi hai ancora di più la certezza che potrebbe starci buttati con una roba tipo "domani sera avevo in programma di andare a bere qualcosa al pub/bar ti va di venire ?".
Ma sono già usciti due volte se ho capito bene. Non credo abbia problemi a inventarsi qualcosa per uscirci

Ma sono già usciti due volte se ho capito bene. Non credo abbia problemi a inventarsi qualcosa per uscirci
Esatto, alla fine siamo amici e si esce senza problemi. Fosse stata una sconosciuta, uscire più volte avrebbe potuto indicare qualcosa

Comunque settimana prossima è il suo compleanno e per il sabato abbiamo deciso di andare in un ristorante. Vediamo un po' :asd:  

Comunque settimana prossima è il suo compleanno e per il sabato abbiamo deciso di andare in un ristorante. Vediamo un po'

Amica quanto vuoi, ma io non sono mai andato a cena da solo con una amica che non è proprio una amica che da sempre senti in un certo tipo di rapporto - se non ho letto/ricordo male.

Daje Dalfi.

Esatto, alla fine siamo amici e si esce senza problemi. Fosse stata una sconosciuta, uscire più volte avrebbe potuto indicare qualcosa

Comunque settimana prossima è il suo compleanno e per il sabato abbiamo deciso di andare in un ristorante. Vediamo un po' :asd:  
Come siete amici? Aspe mi sono perso. Io ho solo letto che vi eravate sentiti durante la quarantena e siete usciti due volte 

Come siete amici? Aspe mi sono perso. Io ho solo letto che vi eravate sentiti durante la quarantena e siete usciti due volte 
Frequentavamo insieme l'università ed eravamo nello stesso gruppetto. Seguivamo tutti insieme le lezioni, andavamo a mensa e a volte ci trovavamo la sera a casa di un amico e ci fermavamo a dormire, però dopo la triennale ci siamo un po' separati, avendo scelto corsi diversi e dopo la magistrale 0 contatti.

Abbiamo ripreso a sentirci un po' prima di Natale (anche se raramente), quando lei si è iscritta a Instagram, mentre durante il lockdown la cosa è un po' aumentata. Poi ci siamo visti 2 volte e dopo la seconda uscita la cosa si è intensificata parecchio

Amica quanto vuoi, ma io non sono mai andato a cena da solo con una amica che non è proprio una amica che da sempre senti in un certo tipo di rapporto - se non ho letto/ricordo male.

Daje Dalfi.
Comunque anche durante le prime due volte siamo andati a mangiare in pub/pizzeria, anche se questa volta sarà una cosa leggermente più raffinata :asd:

Frequentavamo insieme l'università ed eravamo nello stesso gruppetto. Seguivamo tutti insieme le lezioni, andavamo a mensa e a volte ci trovavamo la sera a casa di un amico e ci fermavamo a dormire, però dopo la triennale ci siamo un po' separati, avendo scelto corsi diversi e dopo la magistrale 0 contatti.

Abbiamo ripreso a sentirci un po' prima di Natale (anche se raramente), quando lei si è iscritta a Instagram, mentre durante il lockdown la cosa è un po' aumentata. Poi ci siamo visti 2 volte e dopo la seconda uscita la cosa si è intensificata parecchio

Comunque anche durante le prime due volte siamo andati a mangiare in pub/pizzeria, anche se questa volta sarà una cosa leggermente più raffinata :asd:
Ma andate in comitiva per il compleanno di lei? 

Ma andate in comitiva per il compleanno di lei? 
No no, solo io e lei qualche giorno dopo il suo compleanno. A Ferragosto in una storia aveva condiviso la foto di un piatto e io in privato le avevo scritto "Sembra buonissimo, poi magari ci andiamo insieme perché voglio provarlo", però era una frase buttata lì. Da allora ogni tanto tira fuori sto benedetto piatto dicendo che è ancora in sospeso e così ho deciso di accontentarla :asd:  

Comunque ragazza di un'altra pasta. Son passato da tipe che alla prima uscita non fanno nemmeno la finta di tirare fuori il portafogli perché tanto la parità dei sessi smette di valere quando si esce (comunque per galanteria mi rifiuterei e pagherei io, ma almeno la finta la apprezzo) a lei che ogni volta insiste per offrire perché, sue testuali parole, "hai già dovuto spendere in benzina per farti tutta la strada che ci separa e raggiungermi" (anche qui rifiuto e, dato che le vedo sempre come uscite tra amici, alla fine dividiamo, anche se sono dell'idea che sia bene dividere sempre anche in coppia se entrambi lavorano o comunque offrire un po' per ciascuno)

Ultima modifica da un moderatore:
No no, solo io e lei qualche giorno dopo il suo compleanno. A Ferragosto in una storia aveva condiviso la foto di un piatto e io in privato le avevo scritto "Sembra buonissimo, poi magari ci andiamo insieme perché voglio provarlo", però era una frase buttata lì. Da allora ogni tanto tira fuori sto benedetto piatto dicendo che è ancora in sospeso e così ho deciso di accontentarla :asd:  

Comunque ragazza di un'altra pasta. Son passato da tipe che alla prima uscita non fanno nemmeno la finta di tirare fuori il portafogli perché tanto la parità dei sessi smette di valere quando si esce (comunque per galanteria mi rifiuterei e pagherei io, ma almeno la finta la apprezzo) a lei che ogni volta insiste per offrire perché, sue testuali parole, "hai già dovuto spendere in benzina per farti tutta la strada che ci separa e raggiungermi" (anche qui rifiuto e, dato che le vedo sempre come uscite tra amici, alla fine dividiamo, anche se sono dell'idea che sia bene dividere sempre anche in coppia se entrambi lavorano o comunque offrire un po' per ciascuno)
Per me ci sei. Mai successo che qualcuna me la menasse (simpaticamente si intende) ripetutamente su una cosa per una uscita, anzi se potevano facevano addirittura il contrario

Anch'io penso sia praticamente fatta, i segnali ci sono tutti. Sabato se si crea la giusta situazione buttati, secondo me lei sta solo aspettando che sia tu a fare il primo passo.  :sisi:

Dopo ste risposte toccati un po’ gli attributi per sicurezza :asd:   

comunque io direi di baciarla.  

Dagli atteggiamenti che ha e dallo sguardo dovresti capirlo se puoi provarci o no. 

Per avere maggiore sicurezza potresti fare una cosa ma è molto rischiosa e potrebbe portare effetti indesiderati: chiederle se vuole andare sola con te o se le va di dirlo ad altri. Nel primo caso si palesa un interesse che facilmente è extraamicizia, il problema è che se accetta di invitare anche altri bruci una bella occasione.

Comunque in bocca al lupo!! ;)

Per avere maggiore sicurezza potresti fare una cosa ma è molto rischiosa e potrebbe portare effetti indesiderati: chiederle se vuole andare sola con te o se le va di dirlo ad altri. Nel primo caso si palesa un interesse che facilmente è extraamicizia, il problema è che se accetta di invitare anche altri bruci una bella occasione.

Comunque in bocca al lupo!!
Io lo sconsiglio, vai a metterti in una situazione in cui è lei che deve esporsi e tu rischi di bruciare un'occasione solo perché lei preferisce non farlo o non se la sente o non ha capito le tue intenzioni. Non ne faccio un discorso di ruoli di genere, ma proprio di non mettere in mani altrui questo "potere". Fossi in@Dalfi me la giocherei senza premesse, la sicurezza va captata oppure si fa senza

Lo dico perché io a 18 anni feci una cazzata simile che ancora me la porto come questione irrisolta: chiedere alla allora mia "migliore amica" (avevamo comportamenti decisamente troppo dubbi e morbosi, ma platonici anche perché io avevo un rapporto con una ex/nonex) se mi vedeva come un amico, invece che dirle io che non ce la vedevo. Non sto ad allungare il brodo, quindi, morale della favola, se quella volta mi fossi esposto io sono sicuro che sarebbe andata diversamente. Ma fui un cagasotto (complice l'altro intarlazzo) e ora in mano ho solo un lesson learned.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro