Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
So che mi stavate aspettando, quindi eccomi qui.

Ieri siamo andati in un localino a bere qualcosa. Lei al solito rideva di gusto alle mie battute e sembrava presa. Una volta andati via, ci siamo seduti ad una panchina. L'ho abbracciata e per ben due volte, quando ho provato a baciarla mi ha dato la guancia. Quando ormai pensavo di aver preso un palo tremendo, mi ha ficcato la lingua in gola e da lì entrambi ci abbiamo capito ben poco. Ho azzardato qualcosa e ci siamo andati vicini a spostarci per farlo, ma non ho calcato più di tanto la mano. 

Alla fine ci siamo dati un po' una calmata, ma si è capito dove si andrà a parare le prossime sere :asd:  

Strana la vita, fino a domenica mattina ero convinto fosse sparita e ora mi trovo in questa situazione. Spero la cosa duri, perché ora inizio ad essere preso
eh beh , è normal sentirsi così. All'inizio magari era un pò restia ma poi si è lasciata andare, hai passato una bella serata e sono sicuro che non sarà la sola con lei :)
Per quanto riguarda me, con questa mia amica non ci stiamo sentendo da mercoledì pomeriggio. Diciamo che abbiamo un pò esagerato nel sentirci, nel senso da mattina a sera tutti i giorni per 2 settimane intere.. non è molto producente :asd:

Diciamo che è stato bello e divertente però considerando la distanza, il fatto che lei sia fidanzata da 5 anni, probabilmente ci sentivamo più noi due che non lei col ragazzo, abbiamo deciso di allentare un pò la presa. Mi ha detto che sono un paio di anni che ha problemi ed è molto spesso giù di morale, anche se non mi ha voluto raccontare per ora la storia. Ho apprezzato comunque la sua sincerità nel parlarmi, non è stato un addio perchè comunque io voglio continuare ad averla nella mia vita e lo stesso vale per lei, però non con quel ritmo perchè io mi stavo attaccando troppo a lei. Giusto una parte di quello che mi ha detto:

Being nice and respectful to me it's a thing that I appreciate much. Don't worry about if you help me more or less, I'm thankful to have what we already have.
It's only that I need much time to open to others than you do. I'm not saying to lose each other, instead, it's only that I need more time for me. I like talking to you but the rithm we had was too much for me

Alla fine dei conti, io le voglio bene, e sicuramente il fatto di sentirmi ancora debole sentimentalmente mi ha fatto attaccare più facilmente a lei, essendo una ragazza dolce e tenera come me. Non so se provo per lei qualcosa più dell'amicizia, forse si, forse no, ma le voglio bene perchè mi ha fatto tornare a sorridere dopo quasi un anno e non voglio perderla..

eh beh , è normal sentirsi così. All'inizio magari era un pò restia ma poi si è lasciata andare, hai passato una bella serata e sono sicuro che non sarà la sola con lei :)
Per quanto riguarda me, con questa mia amica non ci stiamo sentendo da mercoledì pomeriggio. Diciamo che abbiamo un pò esagerato nel sentirci, nel senso da mattina a sera tutti i giorni per 2 settimane intere.. non è molto producente :asd:

Diciamo che è stato bello e divertente però considerando la distanza, il fatto che lei sia fidanzata da 5 anni, probabilmente ci sentivamo più noi due che non lei col ragazzo, abbiamo deciso di allentare un pò la presa. Mi ha detto che sono un paio di anni che ha problemi ed è molto spesso giù di morale, anche se non mi ha voluto raccontare per ora la storia. Ho apprezzato comunque la sua sincerità nel parlarmi, non è stato un addio perchè comunque io voglio continuare ad averla nella mia vita e lo stesso vale per lei, però non con quel ritmo perchè io mi stavo attaccando troppo a lei. Giusto una parte di quello che mi ha detto:

Being nice and respectful to me it's a thing that I appreciate much. Don't worry about if you help me more or less, I'm thankful to have what we already have.
It's only that I need much time to open to others than you do. I'm not saying to lose each other, instead, it's only that I need more time for me. I like talking to you but the rithm we had was too much for me

Alla fine dei conti, io le voglio bene, e sicuramente il fatto di sentirmi ancora debole sentimentalmente mi ha fatto attaccare più facilmente a lei, essendo una ragazza dolce e tenera come me. Non so se provo per lei qualcosa più dell'amicizia, forse si, forse no, ma le voglio bene perchè mi ha fatto tornare a sorridere dopo quasi un anno e non voglio perderla..
Se vuoi far continuare questa cosa con lei dalle tempo, lascia che ti contatti lei o comunque aspetta ancora qualche giorno per rifarti vivo.

Se vuoi far continuare questa cosa con lei dalle tempo, lascia che ti contatti lei o comunque aspetta ancora qualche giorno per rifarti vivo.
Io mi sono affezionata a lei e non voglio perderla, ma sicuramente solo da amica data la situazione:
- io single da pochi mesi,ancora sofferente dal tradimento
- lei fidanzata da 5 anni
- viviamo lontani in due paesi differenti
poi non si può decidere sui propri sentimenti, però di sicuro farò passare una settimana e poi la contatterò se non mi scriverà lei.

Io mi sono affezionata a lei e non voglio perderla, ma sicuramente solo da amica data la situazione:
poi non si può decidere sui propri sentimenti, però di sicuro farò passare una settimana e poi la contatterò se non mi scriverà lei.
E' vero che non si può decidere sui propri sentimenti, come è altrettanto vero che bisogna essere realisti e andare avanti e che un rapporto come questo è destinato a tramontare, poi se c'è la volonta di limitarlo allo "scriversi" il discorso cambia, ma per me resterebbe un qualcosa di fine a se stesso.

@Dalfi mi auguro a questo punto di non leggerti per un po' in questo topic. 

E' vero che non si può decidere sui propri sentimenti, come è altrettanto vero che bisogna essere realisti e andare avanti e che un rapporto come questo è destinato a tramontare, poi se c'è la volonta di limitarlo allo "scriversi" il discorso cambia, ma per me resterebbe un qualcosa di fine a se stesso.
Il punto è che non l'ho voluta conoscere con intento di farci cose, ma semplicemente ci siamo messi a chiacchierare e siamo andati d'accordo. Sono contento di sentirla e sono contento se posso continuare ad esserle amico :)

@Dalfi mi auguro a questo punto di non leggerti per un po' in questo topic. 
Lo spero anche io, ma in ogni caso continuerò ad entrare in questo topic per vedere come ve la cavate e dare qualche consiglio

Ho smesso di guardare le storie della tipa perché aveva pubblicato una storia in cui era a pranzo da sola con un suo amico mentre lo riprendeva.  E comunque perché ogni volta che ne pubblicava una stavo lì a capire con chi fosse , dove fosse ecc...  

visto che non so se e quando la rivedrò è meglio dimenticarla.   

Come per magia ha smesso anche lei di guardarmi le storie. 

E questa la rivedrò se ricapiterà un giorno per andare a lavorare. Ma secondo me ci tengono in Smart working fino a fine anno minimo 

Ancora piu strana l’amica di mia sorella. Sapevo che fosse interessata a me. L’aveva detto anche a lei di persona oltre che alle mie cugine alla festa di laurea. Quando le ho fatto intendere che volessi uscire a Milano lei ha usato il plurale invitando tutti.  

Da lì ha rimandato l’uscita alla settimana dopo ancora e anche lei non guarda più le mie storie di botto.  

Due giorni prima, il sabato, io avevo chiesto a lei cosa facesse il weekend stesso. Lei mi fa che quella sera era a casa.  

Quindi mi sa che anche con lei dovevo agire subito ed essere diretto.  

Boh va beh.  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho smesso di guardare le storie della tipa perché aveva pubblicato una storia in cui era a pranzo da sola con un suo amico mentre lo riprendeva.  E comunque perché ogni volta che ne pubblicava una stavo lì a capire con chi fosse , dove fosse ecc...  

visto che non so se e quando la rivedrò è meglio dimenticarla.   

Come per magia ha smesso anche lei di guardarmi le storie. 

E questa la rivedrò se ricapiterà un giorno per andare a lavorare. Ma secondo me ci tengono in Smart working fino a fine anno minimo 

Ancora piu strana l’amica di mia sorella. Sapevo che fosse interessata a me. L’aveva detto anche a lei di persona oltre che alle mie cugine alla festa di laurea. Quando le ho fatto intendere che volessi uscire a Milano lei ha usato il plurale invitando tutti.  

Da lì ha rimandato l’uscita alla settimana dopo ancora e anche lei non guarda più le mie storie di botto.  

Due giorni prima, il sabato, io avevo chiesto a lei cosa facesse il weekend stesso. Lei mi fa che quella sera era a casa.  

Quindi mi sa che anche con lei dovevo agire subito ed essere diretto.  

Boh va beh.  
Questo è poco ma sicuro, ma ancora più importante dell' agire subito, rimane il fatto di essere diretti, quindi evitare i social quanto più possibile, e non cercare di inviare messaggi o avere giudizi attraverso terze persone.

Questo è poco ma sicuro, ma ancora più importante dell' agire subito, rimane il fatto di essere diretti, quindi evitare i social quanto più possibile, e non cercare di inviare messaggi o avere giudizi attraverso terze persone.
Beh ma l’ho contattata da subito su whatsapp. Non era quello il problema.  

Non è che uso i social per far capire alla gente le mie intenzioni. Anche perché già è difficile con whatsapp. Li tiro in ballo giusto perché volente o nolente alcuni aspetti dei social rispecchiano la realtà. 

Ultima modifica da un moderatore:
Te ne dico una rispetto la mia esperienza,

quando ero in Germania ho conosciuto una ragazza a 2 ore emmezza da me (tedesca quindi), non sono mai riuscito ad andare da lei poichè stava insieme ad un italiano che viveva la che la trattava malissimo e la chiudeva in casa perchè aveva paura che lei conoscesse altri ragazzi (ed è un gnocca allucinante), ho iniziato a parlarle e le cose andavano bene, a volte pure fino alle 7 di mattina in chat, parlavamo di tutto (in inglese),

siamo diventati "intimi" in amicizia, mi diceva tutto anche se alcune cose non ce la faceva (ma alla fine mi ha detto tutto negli ANNI), è rimasta incinta di lui e mi sono arrabbiato un sacco poichè sapeva che ero presissimo di lei, ma non potevamo vederci, mi ha bloccato (più che altro alla fine ho scoperto che lui le ha cancellato il prog),

dopo tot tempo ho cambiato numero e ho scoperto che potevo riparlarle su whatsapp, 

riassunto? siamo rimasti amici per 5 anni, quest'anno sono 6 anni o più che ho il suo numero di telefono e ogni  tanto le scrivo e lei risponde tranquillamente, 

prima rispondeva subito e tanto, mi mandava di quelle foto che svenivo, e mi stuzzicava apposta, nei mesi precedenti ha conosciuto un bravissimo ragazzo (nel frattempo sono tornato in Italia anche se c'è la possibiltà che io torni li).

Perchè ti dico tutto questo? lei ora vive insieme a lui, ha una bambina, e lavora part time, se le scrivo mi risponde sempre anche se dopo un po, ma ho realizzato che se non le scrivo io NISBA, non ha motivo di farlo, è la ragazza più dolce e gentile di questo pianeta, ho avuto un amore platonico con lei, ma con il tempo sono cresciuto e ho realizzato che ho passato dei bellissimi momenti con lei, ci siamo detti DI TUTTO, nel rispetto e nello stuzzicarci tra "amici", ma alla fine lei ha la sua vita e io la mia, 

quindi se dovessi consigliarti una cosa, finchè lei vuole stai nella sua vita come amico, ma fatti una tua vita e non pensare minimamente di non poter fare qualcosa con o per lei.

Insomma se tu conosci una ragazza e inizi a frequentarla, cosa pensi di dover fare con lei? nulla, parlarci ogni tanto da amico, ma resta con il pensiero da amico.

A meno che decidi di trasferirti la per lei e lei è daccordo essendo diventata single.

Senò rischi di rovinarti per niente :asd:  , te lo dice chi ha rischiato di decidere di tornare in Germania solo per aver la possibilità di andarla a salutare dal vivo...tutto bello emozione ecc.., e poi? niente :asd:  

(se era single me la trascinavo qui in Italia, o io andavo da lei e accudivo pure la bimba, per farti capire quanto cacchio mi aveva preso :asd:  )

Lo spero anche io, ma in ogni caso continuerò ad entrare in questo topic per vedere come ve la cavate e dare qualche consiglio
Grande per la storia :asd:   sono contento per te.

Ragazzi io ho conosciuto invece una donna di 40 anni realizzando essere a 3 km da me,

ora non vorrei giungere a conclusioni, ma a parte che tempo 1 ora e mi ha chiesto Instagram e subito dopo Whatsapp, fa un lavoro da impiegata e appena può mi risponde sempre (anche se non è lei a cercarmi), mi ha mandato subito degli audio chiedendomi delle foto mie e dicendomi che ho una bella voce,

poi mi fa "cosa ci fai single? e in un programma simile?" :asd:  ,

poi le faccio "sono andato in palestra" mi ha chiesto dove e mi ha detto dove andava lei cosi io le faccio "ma pensa che prima stavo quasi per iscrivermi li, potevamo andare insieme cavolo"  e lei "iscriviti qua allora :D  " 

e io le faccio "ma tanto viviamo vicini, non c'è problema ;)  " e lei mi ha messo l'emoticon con la faccina contenta e i cuoricini, e lo fa spesso, e oltre quello mi manda i baci.

E già domenica sera dobbiamo vederci, mi ha proposto lei di andare a bere qualcosa lunedi sera, ma io volevo nel weekend e mi ha detto domenica.

Spero...non mi illudo essendo la prima volta....ma se capita, voglio che mi smonti :sisi:  , mamma mia se lo voglio :sisi:   non so se riesco a fare il disinvolto la prima sera non provandoci  :rickds:

E' la prima volta che ho a che fare con una donna simile (ha 8 anni in più di me, ma è una bomba).

Io non so più cosa inventarmi per conoscere qualcuna nuova: se scrivo sui social anche a chi conosco già seppur di poco o non rispondono affatto o mettono l'odiosissimo cuoricino al mio messaggio - anche se si tratta di una domanda non retorica - senza scrivere testo. :weird: E no, non sto parlando di ragazzine in cerca di followers ma di colleghe (non del mio studio, ovviamente  :asd: ) adulte con le quali, in teoria, ci dovrebbe essere un minimo di dialogo.

L'università è off-limits: si entra solo con l'autocertificazione e un valido motivo.

Non sono stato confermato come tutor per la scuola di formazione professionale (la ragazza che avevo frequentato (rectius: provato a frequentare  :sadfrog: ) ad inizio anno l'avevo conosiuta lì).

[...] Se dovessi consigliarti una cosa, finchè lei vuole stai nella sua vita come amico, ma fatti una tua vita e non pensare minimamente di non poter fare qualcosa con o per lei.

Insomma se tu conosci una ragazza e inizi a frequentarla, cosa pensi di dover fare con lei? nulla, parlarci ogni tanto da amico, ma resta con il pensiero da amico.

A meno che decidi di trasferirti la per lei e lei è daccordo essendo diventata single.

Senò rischi di rovinarti per niente :asd:   [...]
Ma infatti io di certo non mi precludo di conoscere nuove ragazze anzi, le ho pure parlato di alcune che mi piacevano di qui, le ho raccontato di quella cretina che mi ha bloccato dopo due secondi e al quale lei ha commentato "è inutile è troppo facile essere maligni invece di avere un minimo di gentilezza". Per questo, ribadisco, per me è un amica con cui posso parlare di tutto , anche di ragazze che mi piacciono come ho fatto già qualche volta. Probabile che per lei provi qualcosa un pelino in più dell'amicizia, ma quando si è deboli avere una persona dolce al tuo fianco ti aiuta molto, quindi ovvio poi che mi ci sono affezionato un pò ma va bene così per ora.

Poi , come hai detto te, magari le cose vanno avanti diversamente, lei single io single è un altro paio di maniche, ma non fasciamoci la testa prima del tempo. A me basta sapere che posso comunque averla nella mia vita :)

Io non so più cosa inventarmi per conoscere qualcuna nuova: se scrivo sui social anche a chi conosco già seppur di poco o non rispondono affatto o mettono l'odiosissimo cuoricino al mio messaggio - anche se si tratta di una domanda non retorica - senza scrivere testo. :weird: E no, non sto parlando di ragazzine in cerca di followers ma di colleghe (non del mio studio, ovviamente  :asd: ) adulte con le quali, in teoria, ci dovrebbe essere un minimo di dialogo.

L'università è off-limits: si entra solo con l'autocertificazione e un valido motivo.

Non sono stato confermato come tutor per la scuola di formazione professionale (la ragazza che avevo frequentato (rectius: provato a frequentare  :sadfrog: ) ad inizio anno l'avevo conosiuta lì).
Non ne parliamo.
Io ho provato sti due mesi a fare un pò come fanno quasi tutti : trovano una carina online, ci parlano - sempre ammesso che lei risponde - e nel caso le cose vanno si esce insieme; facile no?
assolutamente no :asd:
Su una 10ina di ragazze 7 mi hanno risposto, ma chi in modo freddo, chi carino e simpatico ma solo per due giorni, chi mi ha ignorato sempre, chi mi ha fatto credere chissà cosa e poi addio dalla mia vita.chi mi ha bloccato.. Partiamo dal fatto che l'estetica non è tutto, ma io come posso stabilire che cosa voglio da te se non mi dai modo nè di farmi conoscere nè di farti conoscere?? Certo, ti vedo e dico sei carina, ma poi senza dialogo come si fa su..
Infatti, questa cosa l'ho provata squti due mesi dopo essermi lasciato ma non è da me.. Cioè io posso cercare una e parlarle su instagram, facebook etc, ma questo SOLO quando una la vedo 1-2-3 volte allo stesso posto, ci chiacchiero lì sul posto e mi prende un pò , allora si; se invece vedo una carina un secondo dico che carina e finisce lì.
Forse sono sbagliato io in questo? Cioè se faccio come fanno tutti "ah guarda che bona sta tizia, contattala su instagram" , non mi sento a mio agio perchè non è da me.

I social non funzionano per il semplice motivo che ogni settimana le ragazze vengono contattate da decine di ragazzi che vogliono provarci. Si finisce per essere uno dei tanti

I social non funzionano per il semplice motivo che ogni settimana le ragazze vengono contattate da decine di ragazzi che vogliono provarci. Si finisce per essere uno dei tanti
Purtroppo è vero. Però non è nemmeno giusto che per colpa di maschi che rompono i coglioni alle ragazze, perchè di questo si tratta, va male a noi che vogliamo solo conoscerle. Magari potremmo anche piacere a qualcuna ma se non ci da modo di farci conoscere allora è inutile

Purtroppo è vero. Però non è nemmeno giusto che per colpa di maschi che rompono i coglioni alle ragazze, perchè di questo si tratta, va male a noi che vogliamo solo conoscerle. Magari potremmo anche piacere a qualcuna ma se non ci da modo di farci conoscere allora è inutile
Eh, ma loro come fanno a distinguere gli uni dagli altri? Alla fine diventano tutti rompipalle e smettono di rispondere  :asd:  

Io dico che è abbastanza inutile avere il pensiero fisso di conoscere ragazze.  Tutte quelle che ho conosciuto le ho conosciute mentre pensavo ad altro. È anche vero che la maggior parte sono amiche di mia sorella o di una mia cugina.  Ma per il resto è andata così.  L’unica cosa che si può fare è cercare di conoscere gente in generale. 

Sicuramente l’universita aiuta tanto a espandere amicizie.  Amici di amici ecc... 

A me ha aiutato molto il lavoro. Ma dipende dal tipo di lavoro che si fa e dove naturalmente 

Io dico che è abbastanza inutile avere il pensiero fisso di conoscere ragazze.  Tutte quelle che ho conosciuto le ho conosciute mentre pensavo ad altro. È anche vero che la maggior parte sono amiche di mia sorella o di una mia cugina.  Ma per il resto è andata così.  L’unica cosa che si può fare è cercare di conoscere gente in generale. 

Sicuramente l’universita aiuta tanto a espandere amicizie.  Amici di amici ecc... 

A me ha aiutato molto il lavoro. Ma dipende dal tipo di lavoro che si fa e dove naturalmente 
Dipende molto anche da come sei tu e da che tipo di mentalità/carattere hai,  oltre alle frequentazioni. Se sei una persona molto espansiva sarà molto più facile conoscere gente. Questo non vuol dire che chi non sia abituato non possa cominciare di punto in bianco, certo, ovviamente ci vorrà molto piu tempo e si farà piu fatica ma la cosa importante è iniziare e cambiare mentalità.

Ma infatti io di certo non mi precludo di conoscere nuove ragazze anzi, le ho pure parlato di alcune che mi piacevano di qui, le ho raccontato di quella cretina che mi ha bloccato dopo due secondi e al quale lei ha commentato "è inutile è troppo facile essere maligni invece di avere un minimo di gentilezza". Per questo, ribadisco, per me è un amica con cui posso parlare di tutto , anche di ragazze che mi piacciono come ho fatto già qualche volta. Probabile che per lei provi qualcosa un pelino in più dell'amicizia, ma quando si è deboli avere una persona dolce al tuo fianco ti aiuta molto, quindi ovvio poi che mi ci sono affezionato un pò ma va bene così per ora.

Poi , come hai detto te, magari le cose vanno avanti diversamente, lei single io single è un altro paio di maniche, ma non fasciamoci la testa prima del tempo. A me basta sapere che posso comunque averla nella mia vita :)

Non ne parliamo.
Io ho provato sti due mesi a fare un pò come fanno quasi tutti : trovano una carina online, ci parlano - sempre ammesso che lei risponde - e nel caso le cose vanno si esce insieme; facile no?
assolutamente no :asd:
Su una 10ina di ragazze 7 mi hanno risposto, ma chi in modo freddo, chi carino e simpatico ma solo per due giorni, chi mi ha ignorato sempre, chi mi ha fatto credere chissà cosa e poi addio dalla mia vita.chi mi ha bloccato.. Partiamo dal fatto che l'estetica non è tutto, ma io come posso stabilire che cosa voglio da te se non mi dai modo nè di farmi conoscere nè di farti conoscere?? Certo, ti vedo e dico sei carina, ma poi senza dialogo come si fa su..
Infatti, questa cosa l'ho provata squti due mesi dopo essermi lasciato ma non è da me.. Cioè io posso cercare una e parlarle su instagram, facebook etc, ma questo SOLO quando una la vedo 1-2-3 volte allo stesso posto, ci chiacchiero lì sul posto e mi prende un pò , allora si; se invece vedo una carina un secondo dico che carina e finisce lì.
Forse sono sbagliato io in questo? Cioè se faccio come fanno tutti "ah guarda che bona sta tizia, contattala su instagram" , non mi sento a mio agio perchè non è da me.
Io una mezza soluzione/alternative le ho trovate:.

scaricatevi Joyride e Lovoo, ho conosciuto 3 ragazze con cui sto parlando regolarmente, e anche se non succederà nulla domani mi vedo con una conosciuta 2 giorni fa, mi ha dato instagram e numero di telefono in un giorno, e il prog te le trova vicine, dista a 3 km da me.

Ed è pure una """normalissima""" donna separata (conviveva) che lavora e ha due gatti :asd:  , quindi nessun assassino.

Non rinunciate e giocate con le app, alla fine qualcosa esce,

con un altra ho anche il suo whatsapp, questa più giovane, e non la sto cagando io perchè devo vedermi con quest'altra più grande di me, l'altra ancora abbiamo parlato molto e mi vede molto simpatico ma ha deciso di andare di amicizia perchè siamo a 1 ora emmezza di distanza ed è una che preferisce evitare, senò vedevo pure questa facilmente.

Tutto questo? in una settimana, quindi si, scaricatevi quei prog! che la gente normale si trova, su Lovoo attenzione che avete una possibiltà per fare colpo (un messaggio ogni tot avete a disposizione) quindi giocatevela bene e non fate i provoloni :asd:  

Per quanto riguarda me poter uscire spensieratamente con una ragazza, considerando come sono stato ultimamente, mi farebbe solo che bene. Un semplice aperitivo, caffè insieme, passeggiata, cose semplici insomma.. Non voglio al momento avere una nuova relazione seria come quella di prima, però avere qualcuna con cui passare del tempo, in modo non troppo impegnativo e anche avere un pò di intimità sarebbe la cosa migliore per me, anche per aumentare la fiducia in me e l'autostima.
Ovviamente, tornando a ciò che avevo già scritto, questo discorso va bene con una che mi piace sul serio, non una che la vedo un attimo che è bella e finisce lì.

Discorso app ci avevo pensato ma non ho ancora inziato ad addentrarmi.

Sono una persona chiacchierona, mi piace parlare con gli altri, raccontarci , conoscere le altre persone mi stimola e mi incuriosisce, difatti non ho problemi se devo parlare con qualche persona. Il punto è proprio iniziare a parlare, dato che non te ne danno modo :asd:

Giusto un esempio di un altra ragazza strana: è carina, è della mia città, non mi segue ma mi guarda sempre le stories, mai risposto a nessun messaggio su direct, nè mi accettato la richiesta su facebook. Una così come fai a conoscerla se non ti caca? Però i cazzi tuoi guardandoti le stories se li fa :asd:

Dipende molto anche da come sei tu e da che tipo di mentalità/carattere hai,  oltre alle frequentazioni. Se sei una persona molto espansiva sarà molto più facile conoscere gente. Questo non vuol dire che chi non sia abituato non possa cominciare di punto in bianco, certo, ovviamente ci vorrà molto piu tempo e si farà piu fatica ma la cosa importante è iniziare e cambiare mentalità.
Infatti io ho cambiato mentalità. Dovuto sia al fatto che sono diventato più grande, sia ad altre cose.  Ancora adesso ho dei blocchi/ paranoie quando devo arrivare al dunque con le ragazze e non sono uno che si butta in qualunque situazione. 

Cerco di convincere il mio cervello a farlo ma ad esempio se ho un’unica occasione per conoscere una persona prima che poi sparisca, non ci riesco mai. Mi ci vuole un minimo di tempo. 

Ovvio che quelli estroversi conoscono tanta gente.  Che poi non è detto che tutti quelli estroversi trovino facilmente una ragazza. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro