Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi lei non ti ha mai mandato nessun messaggio?
Io le scriverei tipo domani, magari con una scusa stupida per poi passare a dirle di andare a correre, tipo dopo qualche messaggio.
Le ho proposto stasera se poteva domani, mi fa che finisce di lavorare alle 7 mezza. Le ho proposto giovedì, mi fa che ha un aperitivo. Gli faccio scherzando che facciamo prima a dire quando può lei, mi fa che sta settimana non può. Giungo alla conclusione che ci abbia ripensato ?

Le ho proposto stasera se poteva domani, mi fa che finisce di lavorare alle 7 mezza. Le ho proposto giovedì, mi fa che ha un aperitivo. Gli faccio scherzando che facciamo prima a dire quando può lei, mi fa che sta settimana non può. Giungo alla conclusione che ci abbia ripensato ?
Ma per andare a correre o per uscire insieme?

Torno qui per una domanda sul sesso :fiore:
Le ultime due volte ho fatto una fatica bestiale a venire, neanche dopo 1 ora intera di rapporto (al massimo facevo 10 minuti). Secondo voi da cosa può essere causato? Ci vediamo in media ogni 2 giorni e lo facciamo almeno 2 volte, forse è per questo? Troppo spesso e tempi ravvicinati?
Assumi antidepressivi?

Quali sarebbero queste cause di forza maggiore? Non avevi detto che si era trasferita? (o forse ho capito male io :asd: )
Sì, il suo trasferimento era l'unica causa di forza maggiore.

Ci siamo sentiti solo per chiedere due cose sulla gita e per parlare delle lepri e scoiattoli che vediamo in questo periodo ?. Avevo pensato di chiederglielo oggi, secondo te meglio domani?
Io direi domani o dopo ma devi farlo quando ti senti tu, non ci devo uscire io. Fai le cose come ti vengono naturali.

Non insistere troppo, bastava chiederglielo una volta sola, altrimenti diventi troppo disponibile e non va bene.
A questo punto a meno che non si faccia viva lei le scriverei io direttamente tra una settimana.
Il fatto che abbia declinato non è una cosa positiva, anche perché vai a correre costantemente per tenerti allenati, non lo fai una tantum ma non vuol dire che ci abbia ripensato.
Fatti rincorrere un po' e vedi se lei ti riscrive e cosa.

Non moltissimo, qualche chiacchera generica, più che altro per far passare il tempo mentre ero li che bestemmiavo per riuscire a metterne almeno una, del tipo che lavoro fai, di dove sei, ah conosci quel tipo?, et simili. Essendo, credo, di comuni non troppo lontani
avevo preso troppo letteralmente quell'"un'ora" :asd: vabbè fondamentalmente c'è pochino ma quel poco che basta per mettere in moto certi meccanismi :dsax:
non so quanto fossi serio con la premessa del primo post, ma nel caso la chiave è probabilmente lì. ci leggo quella stessa difficoltà nell'affondare il colpo che ho anch'io, a cui si aggiungono i due anni di covid che sono stati una bella mazzata(io poi sono stato sigillato fino praticamente alla vaccinazione :asd: ). ci sta che appena conosci una ragazza nuova, bella e simpatica possa scattare qualche scintilla, ci sta pure l'erogazione di madonne quando poi per un motivo o per un altro non ci si può (o non sarebbe opportuno) provarci.
anche per questo ti dico che mi ha colpito particolarmente la frase sul cuore di ghiaccio, non mi trovavo a provare interesse per una nuova ragazza dal prepandemia se non mezza situazione l'estate scorsa (e anche lì diciamo che i margini di manovra non erano moltissimi, come direbbe Ferrario "ci sono più margini pe attaccasse al cazzo" cit., anche se sicuramente era più concreta di queste). e pure in quel caso, ritrovarmi in quella situazione dopo due anni è stato bello nonostante tutto perché è stato come sentirsi di nuovo vivi
ma oggi hai avuto ancora le stesse sensazioni del weekend?

comprendo perfettamente entrambe le sensazioni. ho vissuto una situazione simile (non identica, perché mi pare di capire che avete parlato molto, se non ho preso troppo alla lettera il post :asd: ) con la nuova barista in un locale in cui vado spesso. le prime volte, pur avendola notata perché è effettivamente bella e molto gentile (e con una voce molto dolce) non ci ho proprio pensato in nessun modo particolare e la cosa è cambiata sostanzialmente solo quando degli amici hanno iniziato a spingermi a provarci perché vedevano che mi dava a parlare, cosa che non ho fatto sia per la tua stessa premessa dell'altro post :asd: sia perché anch'io sono dell'idea sul lavoro non ci si debba provare (e, soprattutto, che per chi lavora come barista è normalissimo fare così). ma ovviamente, per quanto razionalmente ne sia convinto, si è messo in moto il solito circo nel mio cervello. le mie sensazioni tra sabato sera e ieri erano esattamente le due in grassetto, in sequenza.
poi alla fine, visto il contatto forse più limitato anche rispetto al tuo caso, è durato poco e già adesso ci penso con relativo distacco(fino a sabato prossimo, mi sa :asd: ), resta quella confusione dovuta al fatto che razionalmente la situazione è chiara, poi invece a livello di sensazioni non si capisce un cazzo. fatti forza king
ooohh a me succede uguale. mi ricordo una cosa simile successa addirittura una decina d'anni fa. ero in vacanza in belgio con due amici. conoscevamo sti due ragazzi che sono cugini che ci hanno portato un pò in giro durante la permanenza. l'ultima sera andiamo in sto pubbettino dove tutti ci fanno una gran festa appena sti due dicono che siamo italiani. c'è sta cameriera veramente molto caruccia che sembra anche amichevole. ovviamente non le dico niente, principalmente per mancanza di coglioni. chiaramente, se ci si ferma a riflettere razionalmente, anche se le avessi dato da dire cosa avrei ottenuto? il giorno dopo saremmo partiti per tornare a casa, non è che ci sarebbe stata occasione di vedersi anche avendo la volontà di provarci, no? eppure ho passato tutta la giornata seguente a mangiarmi le mani e a spammare "ragazzi, sono veramente uno stronzo" di continuo :rickds: mentre salivamo sull'aereo dicevo "ragazzi, sono così stronzo che dovrei buttarmi nella turbina dell'aereo" :asd:
tutto sto papiro per dirvi che vi sono vicino.

avevo preso troppo letteralmente quell'"un'ora" :asd: vabbè fondamentalmente c'è pochino ma quel poco che basta per mettere in moto certi meccanismi :dsax:
non so quanto fossi serio con la premessa del primo post, ma nel caso la chiave è probabilmente lì. ci leggo quella stessa difficoltà nell'affondare il colpo che ho anch'io, a cui si aggiungono i due anni di covid che sono stati una bella mazzata(io poi sono stato sigillato fino praticamente alla vaccinazione :asd: ). ci sta che appena conosci una ragazza nuova, bella e simpatica possa scattare qualche scintilla, ci sta pure l'erogazione di madonne quando poi per un motivo o per un altro non ci si può (o non sarebbe opportuno) provarci.
anche per questo ti dico che mi ha colpito particolarmente la frase sul cuore di ghiaccio, non mi trovavo a provare interesse per una nuova ragazza dal prepandemia se non mezza situazione l'estate scorsa (e anche lì diciamo che i margini di manovra non erano moltissimi, come direbbe Ferrario "ci sono più margini pe attaccasse al cazzo" cit., anche se sicuramente era più concreta di queste). e pure in quel caso, ritrovarmi in quella situazione dopo due anni è stato bello nonostante tutto perché è stato come sentirsi di nuovo vivi
ma oggi hai avuto ancora le stesse sensazioni del weekend?
Si, stesse sensazioni. Cioè, la cosa non mi è che mi costituisca un limite nel mio quotidiano ( lavorare e fare il coglione qui in sezione sport, principalmente) però se ci rifletto si. Però mi ritrovo sostanzialmente in tutto il messaggio, più una mia paranoia da covid ( che in realtà ho tutt'ora pure da vaccinato, ma li ci posso fare poco).
La cosa buffa? Di sta ragazza ho visto solo metà viso :asd:

Non insistere troppo, bastava chiederglielo una volta sola, altrimenti diventi troppo disponibile e non va bene.
A questo punto a meno che non si faccia viva lei le scriverei io direttamente tra una settimana.
Il fatto che abbia declinato non è una cosa positiva, anche perché vai a correre costantemente per tenerti allenati, non lo fai una tantum ma non vuol dire che ci abbia ripensato.
Fatti rincorrere un po' e vedi se lei ti riscrive e cosa.
Le ho proposto giovedì apposta per far vedere che non ci sono in automatico il giorno dopo. Secondo me ci ha ripensato perché se proprio era interessata proponeva lei un altro giorno, anche perché ho visto che ha fatto un evento di pallavolo sabato, quindi non é che proprio il tempo non ce l'ha

Si, stesse sensazioni. Cioè, la cosa non mi è che mi costituisca un limite nel mio quotidiano ( lavorare e fare il coglione qui in sezione sport, principalmente) però se ci rifletto si. Però mi ritrovo sostanzialmente in tutto il messaggio, più una mia paranoia da covid ( che in realtà ho tutt'ora pure da vaccinato, ma li ci posso fare poco).
La cosa buffa? Di sta ragazza ho visto solo metà viso :asd:
:asd:

vabbè figurati, neanch'io ho completamente superato il covid, ho ripreso a uscire nel weekend ma su tante cose sono ancora bloccato. di fatto ancora non sono tornato ad avere la vita sociale pre-pandemia

Assumi antidepressivi?
Prendo antiepilettici (da anni), ma è successo solo nelle ultime 2 volte questa cosa, nelle altre zero problemi :hmm:
Non so se è una questione fisica, mentale o tutte e due. Io ho fatto tutto in maniera naturale, non ci ho pensato minimamente a "perché non vengo?" mentre lo facevamo. Alla fine quando ero stanco davvero mi sono accorto che era passato più tempo del previsto mi sono posto la domanda.

Lei ci era rimasta un po' male e ha voluto farmi sesso orale. Alla fine sono venuto si, e tanto, ma anche in questo caso c'è voluto del tempo per provare molto piacere

Ultima modifica:
Prendo antiepilettici (da anni), ma è successo solo nelle ultime 2 volte questa cosa, nelle altre zero problemi :hmm:
Non so se è una questione fisica, mentale o tutte e due. Io ho fatto tutto in maniera naturale, non ci ho pensato minimamente a "perché non vengo?" mentre lo facevamo. Alla fine quando ero stanco davvero mi sono accorto che era passato più tempo del previsto mi sono posto la domanda.

Lei ci era rimasta un po' male e ha voluto farmi sesso orale. Alla fine sono venuto si, e tanto, ma anche in questo caso c'è voluto del tempo per provare molto piacere
Che goldoni utilizzi?

Come dicevo, nel tuo caso potrebbe essere più un discorso fisico dovuto ad una scarsa lubrificazione, o l'utilizzo di preservativi non adatti. La stragrande maggioranza delle persona crede che un preservativo vale l'altro e prende il primo che capita ma non è così perchè ci sono mille tipologie, variano in base alla grandezza, forma etc.

Ho usato dei normali durex le prime volte e poi stessa marca ma supersottile le ultime.
Oggi staremo ancora insieme, nel caso provo altri preservativi

Ultima modifica:
Ho usato dei normali durex le prime volte e poi stessa marca ma supersottile le ultime.
Oggi staremo ancora insieme, nel caso provo altri preservativi
Quello che si deve guardare maggiormente è la larghezza nominale, nel senso che un preservativo deve essere si aderente per far si che non si sfili, ma senza "strozzare" :asd:

Tra l'altro scoprirai che non bisogna necessariamente essere "super dotato" per scoprire che a volte è necessario un modello che magari è classificato come "large" o addirittura "xl". Ci sono anche dei test sui siti specializzati per misurare "l'amico", ma basta alla fine un banale metro e l'utilizzo delle tabelle di conversione.

Ad ogni modo quando si trattano questi argomenti il più delle volte la si butta in caciara, ma in realtà la scelta del preservativo è abbastanza importante.

Posso aggiungere un punto? Sto fine settimana è stato veramente "strano". Cioè, rimango della mia idea e di quella che ho letto qui da altri utenti, però mi sento come se mi abbia preso un tram. Sono pienamente consapevole che sia stato solo un rapporto clientelare, certo si è scambiato due parole per passare il tempo e forse anche per l'essere quasi coetanei, però boh. Almeno mi sono ricordato di non essere di ghiaccio
Più un aneddoto che una domanda. Non farò niente, perché alla fine non faccio mai niente, e secondo me sarebbe anche il caso visto il contesto. Questa è la premessa. Oggi sono andato dal mio ottico, dal quale sono sempre andato, per fare il primo "try" per le lenti a contatto e sono stato assistito da questa ragazza molto giovane, anche più giovane di me, molto molto carina, specialmente nei modi. Certo, direte voi e lo dirò io, per lavorare a contatto col pubblico è necessario esserlo ( a parte nel mio caso, fortunatamente ho contatto con la clientela solo al telefono), però mi ha colpito molto. Poi abbiamo mezzo chiaccherato, anche perché ci ho messo un'ora per metterne mezza, pure male, e alla fine me le ha applicate lei. Tutta sta papagna per dire che magari in un contesto diverso avrei provato ad allacciare bottone, qui non mi sembra decisamente il caso, visto che ci lavora
Oggi ci sono ritornato. La cosa meno inerente al topic : le lenti sono riuscito a metterle da solo al primo colpo, un po' più di fatica nel toglierle, ma fatto e da solo. Ci ho scambiato ancora qualche parola, so qualcosina in più di lei.
Continuo ad essere combattuto : da un lato ci sono le stesse considerazioni espresse nei due spoiler, da un lato c'è ovviamente la voglia di "osare". Però naturalmente mi si accatastano scuse su scuse, ma quando queste scuse possono avere una base, e quando sono solo, appunto,scuse? Se le leggessi scritte da un altro utente sarei probabilmente più capace di capire quale sia una scusa solamente accampata per evitare o no.

Le ho proposto giovedì apposta per far vedere che non ci sono in automatico il giorno dopo. Secondo me ci ha ripensato perché se proprio era interessata proponeva lei un altro giorno, anche perché ho visto che ha fatto un evento di pallavolo sabato, quindi non é che proprio il tempo non ce l'ha
Sì, probabilmente ci ha ripensato se no un momento per vederti lo avrebbe trovato. Io ti consiglio di lasciar stare e di non riprovare a chiederle di uscire.
Oggi ci sono ritornato. La cosa meno inerente al topic : le lenti sono riuscito a metterle da solo al primo colpo, un po' più di fatica nel toglierle, ma fatto e da solo. Ci ho scambiato ancora qualche parola, so qualcosina in più di lei.
Continuo ad essere combattuto : da un lato ci sono le stesse considerazioni espresse nei due spoiler, da un lato c'è ovviamente la voglia di "osare". Però naturalmente mi si accatastano scuse su scuse, ma quando queste scuse possono avere una base, e quando sono solo, appunto,scuse? Se le leggessi scritte da un altro utente sarei probabilmente più capace di capire quale sia una scusa solamente accampata per evitare o no.
Invece di chiederle direttamente di uscire, perché non le chiedi semplicemente un contatto? Basta anche dire "Lo sai, mi stai proprio simpatica, scambiamoci un contatto" o ti ricolleghi ad un argomento di conversazione che avete avuto.

Sì, probabilmente ci ha ripensato se no un momento per vederti lo avrebbe trovato. Io ti consiglio di lasciar stare e di non riprovare a chiederle di uscire.

Invece di chiederle direttamente di uscire, perché non le chiedi semplicemente un contatto? Basta anche dire "Lo sai, mi stai proprio simpatica, scambiamoci un contatto" o ti ricolleghi ad un argomento di conversazione che avete avuto.
Anche, però è proprio la richiesta del " mi dai/ti va?" che mi frena. Poi è chiaro anche a me che se non giochi non vinci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro