King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,040
Evita parte 2.Comunque ho bisogno di alcuni consigli e punti di vista sul caso umano con cui sono entrato in contatto.
Spuntata letteralmente fuori dal nulla a pochi km da casa mia, anche se onestamente non è il mio tipo, per quanto sia carina.
Inutile ammorbarvi con le solite dinamiche, sta di fatto che dopo esserci letteralmente saltati addosso l'ultima volta (terza volta che si siamo visti) ed esserci comportati un po' da coppietta tra giri in città e negozi vari, sta tizia ha cominciato ad evitarmi fisicamente, ma non per messaggi (o almeno questo è il mio presentimento).
Dovevamo rivederci mercoledì scorso (lei lavora tutti i giorni tranne il mercoledì), ma stava male, così le chiesi per la sera dopo... e nulla. Venerdì le domandai che avrebbe fatto in serata e niente, sabato sparisce e a na certa dopo ore "eh sono con amici in giro (WTF, si è trasferita da poco e non credo conosca nessuno)", stasera manco a parlarne.
Mo tocca aspettare n'altra settimana, il fatto è che lei mi cerca costantemente e in maniera esagerata (e pure questo comportamento è strano). Buongiorno a destra e sinistra (?), messaggi, fiumi di vocali, però di vedersi sembrerebbe non averne per nulla voglia, ma neanche proporlo o accennarlo. Io non ne trovo il senso, specialmente così all'inizio di una frequentazione.
4fun:
E' pazza? Secondo me relativamente a breve finirà per ghostarmi
- il primo appuntamento è stato esattamente così: "Hey che fai?" "Eh nulla, sono a casa" "Ah ok, ci saresti ORA?"
- il terzo appuntamento è stato esattamente così: "Hey ti va di mangiare insieme ORA che stacco dal lavoro?"
Atteggiamenti simili in passato mi hanno spesso portato contro muri alti quanto una casa.
Sempre del parere che se già scarseggia la voglia del vedersi (a maggior ragione all’interno di un rapporto leggero come quello che è ad ogni inizio di frequentazione) allora tanto vale allentare la presa e amen, anche perché passare per quello insistente anche no.

Io consiglio semplicemente di continuare a parlarle senza pretese e vedere fin dove arriva questo suo tenersi lontana dal contatto fisico nel senso letterale del termine.
Non penso vada diretta di ghosting, però effettivamente la situazione puzza.