- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Messaggi
- 5,526
- Reazioni
- 444
- Medaglie
- 7
Proprio quello, perché poteva anche restare impersonale e non dire nulla.Volevo capire se effettivamente intendesse quello
Pubblicità
Proprio quello, perché poteva anche restare impersonale e non dire nulla.Volevo capire se effettivamente intendesse quello
Non voglio scoraggiarti, ma spesso e volentieri sono "aperture" da parte loro che però non necessariamente sono sinonimo di interesse... magari si è voluta informare per semplice curiosità.Proprio quello, perché poteva anche restare impersonale e non dire nulla.
Entrargli nel negozio direttamente con la macchina ? Non è troppo?Non voglio scoraggiarti, ma spesso e volentieri sono "aperture" da parte loro che però non necessariamente sono sinonimo di interesse... magari si è voluta informare per semplice curiosità.
Comunque sia, tornando un po anche al discorso del provarci o meno con una commessa, secondo me potresti comunque provare a spingere un po sul pedale dell' acceleratore, perchè comunque un minimo di rapporto si è creato.
Sarebbe un modo come un altro per cercare di sorprenderlaEntrargli nel negozio direttamente con la macchina ? Non è troppo?
Ma a sto punto vai a comprare già l’anello perché aspettare ancora!Niente, la mia collega pazza comincia a provare ad insidiarsi nei cazzi miei
Poco fa mi ha scritto chiedendomi quando sono libero per una serata con lei e il figlio. Ancora non ho risposto, ed ho il terrore di chiederle cosa intende fare per questa serata
Immagino cena scroccata al sottoscritto, ma casca male in tal caso. Non ho mai offerto da bere alle (poche) ragazze con cui sono uscito, figurati se offro la cena a te
Offrile una gita a quel paese.Niente, la mia collega pazza comincia a provare ad insidiarsi nei cazzi miei
Poco fa mi ha scritto chiedendomi quando sono libero per una serata con lei e il figlio. Ancora non ho risposto, ed ho il terrore di chiederle cosa intende fare per questa serata
Immagino cena scroccata al sottoscritto, ma casca male in tal caso. Non ho mai offerto da bere alle (poche) ragazze con cui sono uscito, figurati se offro la cena a te
Di cercare di essere almeno nella media delle misure europee per non farsi ridere dietroVisto che mi avete fatto salire la scimmia con questa storia delle orientali, se non mi ghosta all'ultimo, domani dovrei vedere per un caffè una tipa cinese con cui sto chattando da 3 giorni su Tinder.
Insegna cinese qui all'Università, quindi cultura medio/alta, non la classica commessa straniera.
Parla italiano ma come un robot con una serie infinita di strafalcioni
Non sono mai uscito con donne asiatiche, raccomandazioni particolari sulle cinesi?
Ha il profilo verificato e le foto sembrano reali. Poi dalle mie ricerche da segugio, risulta effettivamente come docente universitario.è palesemente un bot da come l'hai descritta
Non posso rovinarmi tutta la piazza estera in questo modo, cribbioE per un bot avrai fatto anche incazzare tutte le commesse straniere
Regina ai tempi della rivoluzione francese peròHo appena beccato su Dating una con questa descrizione: "Una donna non paga mai accanto a un vero uomo. Non condivide. Una donna è sempre una regina e tu puoi essere il suo re"
Mi sono trattenuto, perché avrei voluto riempirla di insulti
E come no, andiamo al ristorante e vedo come fuggo al momento del conto...Ho appena beccato su Dating una con questa descrizione: "Una donna non paga mai accanto a un vero uomo. Non condivide. Una donna è sempre una regina e tu puoi essere il suo re"
Mi sono trattenuto, perché avrei voluto riempirla di insulti
“Io stasera mi sento un re. Tu vuoi essere la mia regina? Scommetto che ti chiami Noemi (cit.)"Ho appena beccato su Dating una con questa descrizione: "Una donna non paga mai accanto a un vero uomo. Non condivide. Una donna è sempre una regina e tu puoi essere il suo re"
Mi sono trattenuto, perché avrei voluto riempirla di insulti
"Aggia capí si me posso fidá d'tia"“Io stasera mi sento un re. Tu vuoi essere la mia regina? Scommetto che ti chiami Noemi (cit.)"
Offrile da bere...e poi le dici "Bevi. Devo capire se posso fidarmi di te"
Cercane un'altra o cerca altre distrazioni. Elaborerai l'esperienza e vedrai che stare male per lei non è valsa la pena.Piccolo aggiornamento, con dating solo chat con una 40enne, ma non essendo il mio genere ho lasciato perdere...per il resto devo dire che una delle cose piu' brutte e' quando si e' presi da una ragazza, ma per lei tu sei il nulla, vi e' capitato? Come superare sta cosa?