Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
444
Medaglie
7

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,597
Medaglie
11
Proprio quello, perché poteva anche restare impersonale e non dire nulla.
Non voglio scoraggiarti, ma spesso e volentieri sono "aperture" da parte loro che però non necessariamente sono sinonimo di interesse... magari si è voluta informare per semplice curiosità.

Comunque sia, tornando un po anche al discorso del provarci o meno con una commessa, secondo me potresti comunque provare a spingere un po sul pedale dell' acceleratore, perchè comunque un minimo di rapporto si è creato.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,645
Medaglie
10
Non voglio scoraggiarti, ma spesso e volentieri sono "aperture" da parte loro che però non necessariamente sono sinonimo di interesse... magari si è voluta informare per semplice curiosità.

Comunque sia, tornando un po anche al discorso del provarci o meno con una commessa, secondo me potresti comunque provare a spingere un po sul pedale dell' acceleratore, perchè comunque un minimo di rapporto si è creato.
Entrargli nel negozio direttamente con la macchina ? Non è troppo?

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
571
Medaglie
5
Niente, la mia collega pazza comincia a provare ad insidiarsi nei cazzi miei :asd:
Poco fa mi ha scritto chiedendomi quando sono libero per una serata con lei e il figlio. Ancora non ho risposto, ed ho il terrore di chiederle cosa intende fare per questa serata :asd:
Immagino cena scroccata al sottoscritto, ma casca male in tal caso. Non ho mai offerto da bere alle (poche) ragazze con cui sono uscito, figurati se offro la cena a te :sard:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
29 Mag 2006
Reazioni
1,084
Medaglie
10
Niente, la mia collega pazza comincia a provare ad insidiarsi nei cazzi miei :asd:
Poco fa mi ha scritto chiedendomi quando sono libero per una serata con lei e il figlio. Ancora non ho risposto, ed ho il terrore di chiederle cosa intende fare per questa serata :asd:
Immagino cena scroccata al sottoscritto, ma casca male in tal caso. Non ho mai offerto da bere alle (poche) ragazze con cui sono uscito, figurati se offro la cena a te :sard:
Ma a sto punto vai a comprare già l’anello perché aspettare ancora!

Il Don

Divinità
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
211
Medaglie
8
Offrile una gita a quel paese.

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
444
Medaglie
7
Visto che mi avete fatto salire la scimmia con questa storia delle orientali, se non mi ghosta all'ultimo, domani dovrei vedere per un caffè una tipa cinese con cui sto chattando da 3 giorni su Tinder.
Insegna cinese qui all'Università, quindi cultura medio/alta, non la classica commessa straniera.
Parla italiano ma come un robot con una serie infinita di strafalcioni:asd:
Non sono mai uscito con donne asiatiche, raccomandazioni particolari sulle cinesi?

Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,645
Medaglie
10
Visto che mi avete fatto salire la scimmia con questa storia delle orientali, se non mi ghosta all'ultimo, domani dovrei vedere per un caffè una tipa cinese con cui sto chattando da 3 giorni su Tinder.
Insegna cinese qui all'Università, quindi cultura medio/alta, non la classica commessa straniera.
Parla italiano ma come un robot con una serie infinita di strafalcioni:asd:
Non sono mai uscito con donne asiatiche, raccomandazioni particolari sulle cinesi?
Di cercare di essere almeno nella media delle misure europee per non farsi ridere dietro

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
è palesemente un bot da come l'hai descritta :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,645
Medaglie
10
E per un bot avrai fatto anche incazzare tutte le commesse straniere

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
444
Medaglie
7
è palesemente un bot da come l'hai descritta :asd:
Ha il profilo verificato e le foto sembrano reali. Poi dalle mie ricerche da segugio, risulta effettivamente come docente universitario.
Post unito automaticamente:

E per un bot avrai fatto anche incazzare tutte le commesse straniere
Non posso rovinarmi tutta la piazza estera in questo modo, cribbio :dsax:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
6,299
Medaglie
12
Ho appena beccato su Dating una con questa descrizione: "Una donna non paga mai accanto a un vero uomo. Non condivide. Una donna è sempre una regina e tu puoi essere il suo re"
Mi sono trattenuto, perché avrei voluto riempirla di insulti

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
14
appartenente alla categoria in cerca di zerbini da sfruttare

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,645
Medaglie
10
Ho appena beccato su Dating una con questa descrizione: "Una donna non paga mai accanto a un vero uomo. Non condivide. Una donna è sempre una regina e tu puoi essere il suo re"
Regina ai tempi della rivoluzione francese però

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
3,311
Medaglie
8
E come no, andiamo al ristorante e vedo come fuggo al momento del conto...

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
444
Medaglie
7
“Io stasera mi sento un re. Tu vuoi essere la mia regina? Scommetto che ti chiami Noemi (cit.)" :asd:
Offrile da bere...e poi le dici "Bevi. Devo capire se posso fidarmi di te" :dsax:

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
3,311
Medaglie
8
“Io stasera mi sento un re. Tu vuoi essere la mia regina? Scommetto che ti chiami Noemi (cit.)" :asd:
Offrile da bere...e poi le dici "Bevi. Devo capire se posso fidarmi di te" :dsax:
"Aggia capí si me posso fidá d'tia"

punisher999

Pratico
LV
2

Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
860
Medaglie
12
Piccolo aggiornamento, con dating solo chat con una 40enne, ma non essendo il mio genere ho lasciato perdere...per il resto devo dire che una delle cose piu' brutte e' quando si e' presi da una ragazza, ma per lei tu sei il nulla, vi e' capitato? Come superare sta cosa?

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,414
Medaglie
8
Piccolo aggiornamento, con dating solo chat con una 40enne, ma non essendo il mio genere ho lasciato perdere...per il resto devo dire che una delle cose piu' brutte e' quando si e' presi da una ragazza, ma per lei tu sei il nulla, vi e' capitato? Come superare sta cosa?
Cercane un'altra o cerca altre distrazioni. Elaborerai l'esperienza e vedrai che stare male per lei non è valsa la pena.

Pubblicità
Pubblicità