"Chiodo schiaccia chiodo." (cit. Geppetto)Come superare sta cosa?
Pubblicità
"Chiodo schiaccia chiodo." (cit. Geppetto)Come superare sta cosa?
Evitarla ovunque e distrarsi con i videogiochi.una delle cose piu' brutte e' quando si e' presi da una ragazza, ma per lei tu sei il nulla, vi e' capitato? Come superare sta cosa?
Cestina il profilo e fanne uno nuovo con un botto di reel, sperando di entrare nelle grazie dell'algoritmoCiao ragazzi, so che potrebbe non c’entrare nulla, ma su IG prima con i miei lavori digitali ottenevo un bel po di mi piace, tipo 50/80, ora a malapena 5. So che è cambiato l’ algoritmo però porca puttana inizia a darmi fastidio. Consigli?
Per pietà solo da 4/5 colleghi o amiciPerché, voi ottenete visualizzazioni o reactions per le cose che postate?
Non arrivo manco a quelliPer pietà solo da 4/5 colleghi o amici
È bella, profonda e ti descrive, però punterei più sull'ironia, sfonda mille volte di piùChe ne dite di questa nuova descrizione del mio profilo Facebook Dating? "Sono una persona allegra, che ama la vita in tutte le sue forme. Apprezzo la compagnia, ma viaggio anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature."
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Che alle tipe difficilmente frega qualcosa della descrizione dei profili maschiliChe ne dite di questa nuova descrizione del mio profilo Facebook Dating? "Sono una persona allegra, che ama la vita in tutte le sue forme. Apprezzo la compagnia, ma viaggio anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature."
Tu come la metteresti in chiave più ironica?È bella, profonda e ti descrive, però punterei più sull'ironia, sfonda mille volte di più
Sarò duro ma onesto. Per me è piatta, se non sei un figone fisicamente. Mentre sui viaggi poi sai come la penso (2 cojons) ma va bene perché acchiappi le femministe pigre che non sanno cucinarsi neanche un piatto di pasta, da cui divorzierai dopo una settimana...ma se è il tuo target, ungi ancora di più la tua descrizioneChe ne dite di questa nuova descrizione del mio profilo Facebook Dating? "Sono una persona allegra, che ama la vita in tutte le sue forme. Apprezzo la compagnia, ma viaggio anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature."
"Sono una persona allegra, l'importante non mi parliate dalle 00:00 alle 23:59.Che ne dite di questa nuova descrizione del mio profilo Facebook Dating? "Sono una persona allegra, che ama la vita in tutte le sue forme. Apprezzo la compagnia, ma viaggio anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature."
Più che cucina direi ristoranti, ormai nessuna cucina più, soprattutto le viaggiatriciOcchio alle parole importanti tipo viaggi, animali e cucina
Che alle tipe difficilmente frega qualcosa della descrizione dei profili maschili
Ti ringrazio cerco di personalizzare in chiave più ironica ma senza falsificare troppo ciò che sono."Sono una persona allegra, l'importante non mi parliate dalle 00:00 alle 23:59.
Amo i viaggi, anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature.*
*(in realtà lo faccio perchè non voglio rompiballe dietro)
**( sono anche cintura nera in viaggi mentali, garantito e certificato 100% dall'ente internazionale viaggi mentali )
Mi piacciono gli animali, la pizza, il sushi, e poi gli animali, il sushi, la pizza.
Ah, ed altra pizza."
Le descrizioni come quella nel post ne trovi a decine, generalmente sulle app di incontri se trovo tipe con quel genere di bio skippo a piè pari non ti fa spiccare particolarmente
Io ho provato in passato la differenza, se metti una descrizione che suscita divertimento fai il botto
Ah, scarica anche Tinder se già non lo usi