Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
685
Medaglie
7
una delle cose piu' brutte e' quando si e' presi da una ragazza, ma per lei tu sei il nulla, vi e' capitato? Come superare sta cosa?
Evitarla ovunque e distrarsi con i videogiochi. :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,619
Medaglie
10
Videogiochi non per troppo però, se no finite come il sottoscritto

Metal Matt

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Apr 2006
Reazioni
17
Medaglie
5
Ciao ragazzi, so che potrebbe non c’entrare nulla, ma su IG prima con i miei lavori digitali ottenevo un bel po di mi piace, tipo 50/80, ora a malapena 5. So che è cambiato l’ algoritmo però porca puttana inizia a darmi fastidio. Consigli?

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
6,264
Medaglie
12
Ciao ragazzi, so che potrebbe non c’entrare nulla, ma su IG prima con i miei lavori digitali ottenevo un bel po di mi piace, tipo 50/80, ora a malapena 5. So che è cambiato l’ algoritmo però porca puttana inizia a darmi fastidio. Consigli?
Cestina il profilo e fanne uno nuovo con un botto di reel, sperando di entrare nelle grazie dell'algoritmo

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
3

Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,165
Medaglie
14
io mi accontento delle visualizzazioni più che i like effettivi nelle mie pagine che gestisco

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,619
Medaglie
10
Perché, voi ottenete visualizzazioni o reactions per le cose che postate?

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
6,264
Medaglie
12

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,590
Medaglie
11

Premetto che non ho visto il video, e non so nemmeno di cosa parla, ma lo posto solo perchè mi piace il titolo di copertina :uhmsisi:

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,458
Medaglie
7
Che ne dite di questa nuova descrizione del mio profilo Facebook Dating? "Sono una persona allegra, che ama la vita in tutte le sue forme. Apprezzo la compagnia, ma viaggio anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature."

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
È bella, profonda e ti descrive, però punterei più sull'ironia, sfonda mille volte di più :sisi:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,619
Medaglie
10
Che ne dite di questa nuova descrizione del mio profilo Facebook Dating? "Sono una persona allegra, che ama la vita in tutte le sue forme. Apprezzo la compagnia, ma viaggio anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature."

Che alle tipe difficilmente frega qualcosa della descrizione dei profili maschili

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
444
Medaglie
7

Sarò duro ma onesto. Per me è piatta, se non sei un figone fisicamente. Mentre sui viaggi poi sai come la penso (2 cojons) ma va bene perché acchiappi le femministe pigre che non sanno cucinarsi neanche un piatto di pasta, da cui divorzierai dopo una settimana...ma se è il tuo target, ungi ancora di più la tua descrizione :dsax:
Però mi raccomando le foto, attinenti con quello che dici devi mettere foto di te in viaggi nel mondo, con un bel sorriso ecc ecc

Tenendo i contenuti, ti consiglio:

Parole d'ordine in ordine sparso: allegria, vita, condivisione (vedi tu se aggiungere altre cose tipo vino, gin tonic, yoga, moto, gatti, sushi). Sempre in viaggio alla scoperta del mondo. Vuoi essere complice?

Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,458
Medaglie
7
"Sono una persona allegra, l'importante non mi parliate dalle 00:00 alle 23:59.

Amo i viaggi, anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature.*

*(in realtà lo faccio perchè non voglio rompiballe dietro)

**( sono anche cintura nera in viaggi mentali, garantito e certificato 100% dall'ente internazionale viaggi mentali )

Mi piacciono gli animali, la pizza, il sushi, e poi gli animali, il sushi, la pizza.

Ah, ed altra pizza."

Le descrizioni come quella nel post ne trovi a decine, generalmente sulle app di incontri se trovo tipe con quel genere di bio skippo a piè pari :sisi: non ti fa spiccare particolarmente

Io ho provato in passato la differenza, se metti una descrizione che suscita divertimento fai il botto

Ah, scarica anche Tinder se già non lo usi

Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,904
Medaglie
18
Occhio alle parole importanti tipo viaggi, animali e cucina :sisi:

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
444
Medaglie
7

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
440
Medaglie
9
Che alle tipe difficilmente frega qualcosa della descrizione dei profili maschili

"Sono una persona allegra, l'importante non mi parliate dalle 00:00 alle 23:59.

Amo i viaggi, anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature.*

*(in realtà lo faccio perchè non voglio rompiballe dietro)

**( sono anche cintura nera in viaggi mentali, garantito e certificato 100% dall'ente internazionale viaggi mentali )

Mi piacciono gli animali, la pizza, il sushi, e poi gli animali, il sushi, la pizza.

Ah, ed altra pizza."

Le descrizioni come quella nel post ne trovi a decine, generalmente sulle app di incontri se trovo tipe con quel genere di bio skippo a piè pari :sisi: non ti fa spiccare particolarmente

Io ho provato in passato la differenza, se metti una descrizione che suscita divertimento fai il botto

Ah, scarica anche Tinder se già non lo usi
Ti ringrazio cerco di personalizzare in chiave più ironica ma senza falsificare troppo ciò che sono.

Pubblicità
Pubblicità