- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 2,646
- Medaglie
- 17
infatti devi cucinare tu uomo per loroPiù che cucina direi ristoranti, ormai nessuna cucina più, soprattutto le viaggiatrici
Pubblicità
infatti devi cucinare tu uomo per loroPiù che cucina direi ristoranti, ormai nessuna cucina più, soprattutto le viaggiatrici
Se hai modo di mettere una video presentazione, ti consiglio di mettere questa frase (da 4:24 a 4:27)Che ne dite di questa nuova descrizione del mio profilo Facebook Dating? "Sono una persona allegra, che ama la vita in tutte le sue forme. Apprezzo la compagnia, ma viaggio anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature."
Se hai modo di mettere una video presentazione, ti consiglio di mettere questa frase (da 4:24 a 4:27)
si, ma ci sta scriverlo direttamente nella descrizione profilonon è forse quello che vogliamo tutti?
Immagino vogliano le prove fotografiche, perché a scrivere il patrimonio di Bezos ci vuole un secondoscrivete il saldo bancario attuale e se siete fortunati in base alla cifra che avete, vi contattano
Beh perché dovresti passare per disperato? Vi siete “conosciuti” su un app di incontri quindi siete lì entrambi per lo stesso motivo. Invece di tenere la situazione “appesa” ti togli subito il dubbio sul fatto di volersi incontrare dal vivo.Becco su Bumble una tipa molto carina e con una bio simpatica, le scrivo una battuta, ricambia il like ed iniziamo a chattare. La conversazione prosegue bene, ci scambiamo Instagram e, visto che sembra presa, batto il ferro finché è caldo e le propongo di andare a bere qualcosa insieme.
Mi manda con un vocale dicendo che le farebbe molto piacere, così le propongo domenica sera. Mi risponde che è un po' difficile perché finisce di lavorare alle 20 e dovrebbe organizzarsi. Le dico di farmi sapere o eventualmente proporre un altro giorno, così mi ha chiesto quando fossi libero io, ma poi la cosa è morta lì e si è passati a parlare di altro
Alla SNAI a quanto è quotato il "non ti farà più sapere/non proporrà nulla"? Ormai sta situazione l'ho vissuta decine di volte. Sì lo so, avrei dovuto proporre io un'alternativa, ma di insistere passando per disperato non mi andava, tanto avrebbe trovato un'altra scusa, visto che non ha proposto un giorno alternativo da subito
Questa invece è un’ottima idea!Comunque da un paio di mesi nel mio paese si è aperta un'associazione culturale/sportiva gestita da un ragazzo che conosco. Probabilmente con i miei 33 anni sarei il più "vecchio", ma chiederò se è possibile farne parte, almeno conosco un po' di gente
Sinceramente, dopo tante prese per i fondelli ("ti faccio sapere"), ne ho abbastanzaBeh perché dovresti passare per disperato? Vi siete “conosciuti” su un app di incontri quindi siete lì entrambi per lo stesso motivo. Invece di tenere la situazione “appesa” ti togli subito il dubbio sul fatto di volersi incontrare dal vivo.
In ogni caso:
Questa invece è un’ottima idea!
Personalmente mi sarei comportato esattamente come teSinceramente, dopo tante prese per i fondelli ("ti faccio sapere"), ne ho abbastanza
Ti propongo un giorno, non ti va bene (ci può stare), ma a quel punto proponi tu un'alternativa, se proprio vuoi uscire, senza che io stia ad elencarti tutti i giorni
Non ho capito quale sarebbe il problema di dirle i tuoi giorni liberiSinceramente, dopo tante prese per i fondelli ("ti faccio sapere"), ne ho abbastanza
Ti propongo un giorno, non ti va bene (ci può stare), ma a quel punto proponi tu un'alternativa, se proprio vuoi uscire, senza che io stia ad elencarti tutti i giorni
Anch'io ne ho 34 e faccio una fatica boia a conoscere gente nuova ormai... ragazze più che altro.Becco su Bumble una tipa molto carina e con una bio simpatica, le scrivo una battuta, ricambia il like ed iniziamo a chattare. La conversazione prosegue bene, ci scambiamo Instagram e, visto che sembra presa, batto il ferro finché è caldo e le propongo di andare a bere qualcosa insieme.
Mi manda con un vocale dicendo che le farebbe molto piacere, così le propongo domenica sera. Mi risponde che è un po' difficile perché finisce di lavorare alle 20 e dovrebbe organizzarsi. Le dico di farmi sapere o eventualmente proporre un altro giorno, così mi ha chiesto quando fossi libero io, ma poi la cosa è morta lì e si è passati a parlare di altro
Alla SNAI a quanto è quotato il "non ti farà più sapere/non proporrà nulla"? Ormai sta situazione l'ho vissuta decine di volte. Sì lo so, avrei dovuto proporre io un'alternativa, ma di insistere passando per disperato non mi andava, tanto avrebbe trovato un'altra scusa, visto che non ha proposto un giorno alternativo da subito
Comunque da un paio di mesi nel mio paese si è aperta un'associazione culturale/sportiva gestita da un ragazzo che conosco. Probabilmente con i miei 33 anni sarei il più "vecchio", ma chiederò se è possibile farne parte, almeno conosco un po' di gente
io leverei il viaggiare anche da soli. E' una cosa che se letta maliziosamente, sembra che provi ad organizzare viaggi in compagnia di amici, ma poi non riesci e ti avvii mestamente da solo.Che ne dite di questa nuova descrizione del mio profilo Facebook Dating? "Sono una persona allegra, che ama la vita in tutte le sue forme. Apprezzo la compagnia, ma viaggio anche da solo per scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature."
Io le ho detto che sono sempre disponibile e lei se n'è uscita con il classico "ti faccio sapere" che, per esperienza, non avverrà maiNon ho capito quale sarebbe il problema di dirle i tuoi giorni liberi
Credo che in questo thread sia sempre mancato il punto di vista femminile. Sarei curioso di sentire la tua esperienza nelle app o in generale.Io qua leggo di messaggi di ragazzi che si approcciano a un sacco di ragazze con la S maiuscola.
Dall'altra parte ci sono io che trovo sempre i casi umani, come quello ai domiciliari, quello che si fa pettinare dalla mamma o quello stalker.
Raccontiamo sempre le cose come sono andate o omettiamo alcune cose? In alcuni casi è anche stata colpa mia e non ho fatica a dirlo. Il problema è che molti non lo fanno
Come ho detto, era una relazione assolutamente sana, ognuno pagava la sua parte sempreKuro. Ma è stato un mese di relazione modello italiano dove hai fatto da bancomat e lei sempre con il mal di testa nei momenti importanti?
Post unito automaticamente:
Credo che in questo thread sia sempre mancato il punto di vista femminile. Sarei curioso di sentire la tua esperienza nelle app o in generale.
La mia esperienza è complessa e snervante come quella della maggior parte delle persone Perché sulla carta si presentano tutti bene, in pratica hanno tutti problematiche piuttosto importanti che la mia personalità e la mia integrità si rifiutano di accettare.Credo che in questo thread sia sempre mancato il punto di vista femminile. Sarei curioso di sentire la tua esperienza nelle app o in generale.
Oddio, non è che lo battevi con Eddie ? Perché in quel caso capisco l’odioLa mia esperienza è complessa e snervante come quella della maggior parte delle persone Perché sulla carta si presentano tutti bene, in pratica hanno tutti problematiche piuttosto importanti che la mia personalità e la mia integrità si rifiutano di accettare.
Io non sono perfetta, non voglio nemmeno esserlo e non sarebbe nemmeno possibile raggiungere qualche grado di perfezione, proprio perché siamo esseri umani e siamo imperfetti. Detto questo, sono pronta ad accettare difetti altrui senza cercare di voler cambiare le persone. Il cambiamento deve partire dalla persona stessa, non richiesto dal partner o dalla famiglia.
Dopo queste premesse, io non riesco ad accettare che tutti, tutti e-ripeto- TUTTI gli uomini abbiano la necessità di sentirsi migliori di me. Tutti coloro con cui ho avuto approcci in questi anni hanno questo tarlo mentale, proposto probabilmente dall'impronta maschilista della società, che una femmina debba risultare inferiore a un uomo. Non te lo dicono esplicitamente che tu debba essere inferiore, è ovvio, ma non appena mostri di saperne più di loro su alcuni argomenti o hai delle capacità che la società di solito non associa a una donna, questi danno di matto.
Io sono una programmatrice, già partiamo col fatto che un maschio con la tecnologia non può fare lo splendido con me e questo a molti non piace. Devono eccellere in alcuni campi e se non è così molte insicurezze vengono fuori e questo a me non sta bene. Anche con cose più frivole, come nel caso dei videogiochi. Il mio ex non mi diceva che si sentiva superiore a me, ma lo lasciava intendere da piccole cose, come con i videogiochi. Quando i suoi amici lo battevano a Tekken tutto ok, bella bro, quando vincevo io contro lui e i suoi amici c'era un'aria di disagio assurda. Questo perché io in qualità di ragazza dovevo fare cagare a Tekken a prescindere, per non tradire gli stereotipi.
Per questo quando questi soggetti maschili che si sentono tanto superiori e furbi si trovano nelle mani delle approfittatrici scaltre, un po' ci godo