- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 860
- Medaglie
- 12
Io non becco nulla su tinder...damn
Pubblicità
In una sala poi le ho retto il collo per farle vedere meglio un affresco della volta e non farle venire il torcicollo
Scusami ma non riesco proprio ad immaginarmi come le hai tenuto il collo, è strano
Semplicemente per vedere questo affresco lei ha inarcato la schiena e le ho messo le mani per appoggiare la testa.In effetti nemmeno io, vorrei approfondire la questione perché mi incuriosisce assai la cosa
E infatti non me l'ha ancora data ma stiamo insieme da poco, c'e' tempo e non ho nessuna fretta con lei. Chi cazzo è che inventa queste regole assurde, qualche filosofo metropolitano tipo il comico Kalabrugovic?Non è che abbia chissà quali esperienze, ma se piaci ad una ragazza te la da al terzo appuntamento al massimo
Oppure qualche filosofo dell'amore radical chic laureato all'università della vita? Ai posteri l'ardua sentenza.Nei bigliettini dei baci perugina ogni tanto lo scrivono.
Non vedo neanche perchè darsi delle scadenze, quando viene viene, non è che se lo si fa al primo appuntamento si è poco seri e se lo si fa dopo venti si è conservatoriSemplicemente per vedere questo affresco lei ha inarcato la schiena e le ho messo le mani per appoggiare la testa.
Post unito automaticamente:
E infatti non me l'ha ancora data ma stiamo insieme da poco, c'e' tempo e non ho nessuna fretta con lei. Chi cazzo è che inventa queste regole assurde, qualche filosofo metropolitano tipo il comico Kalabrugovic?
Oppure qualche filosofo dell'amore radical chic laureato all'università della vita? Ai posteri l'ardua sentenza.
Beh non ho mai usato app del genere ma a giudicare dal nome era immaginabile che si trattasse di un app per chi cerca di sistemarsi (farsi mantenere)A proposito di appuntamenti "tradizionali", l'amico che mi aveva introdotto omiai mi aveva avvertito che sarebbe stato piu un colloquio piuttosto che un appuntamento, ma non me lo aspettavo cosi
Mi ha chiesto addirittura le foto e che lavoro fanno i miei genitori/fratello, al primo appuntamento
C'è pure la sezione dello stipendio mensileBeh non ho mai usato app del genere ma a giudicare dal nome era immaginabile che si trattasse di un app per chi cerca di sistemarsi (farsi mantenere)
Piccolo aggiornamento: l'ho rivista domenica scorsa...da quel giorno di nuovo tutti i giorni a pensare a lei, mi e' passata addirittura la fame, infatti in questi giorni ho mangiato meno del solito...al punto che e' successa una cosa buona, mia moglie mi ha chiesto: "ti sei messo a dieta? Ti sei innamorato di un'altra?" (e' vera la storia del sesto senso delle donne ), io ovviamente ho negato, anche se non so quanto sia stato convincente visto che mi sono trovato un po' spiazzato dalla sua domanda improvvisa, forse mi ha visto anche più assente...Nel mio cuore i soliti sentimenti di colpa nei confronti di mia moglie e le solite farfalle nello stomaco.Non so, qualcosa ci sarebbe da escogitarla, perché il problema non è la nuova ragazza che hai conosciuto..il problema potranno essere anche tutte le future ragazze/donne che conoscerai negli anni e che ogni volta saranno il dito che gira nella piaga di questa tua mancanza di coppia. Potresti provare a riparlargliene, magari cercando di capire se c’è qualche modo per farla sentire più coinvolta nell’intimità..magari qualcun altro ha consigli più utili e concreti
Quale sarebbe il migliore dei modi?Piccolo aggiornamento: l'ho rivista domenica scorsa...da quel giorno disastro totale.
Tutti i giorni a pensare a lei, mi e' passata addirittura la fame, infatti in questi giorni ho mangiato meno del solito...al punto che e' successa una cosa buona, mia moglie mi ha chiesto: "ti sei messo a dieta? Ti sei innamorato di un'altra?" (e' vera la storia del sesto senso delle donne ), io ovviamente ho negato, anche se non so quanto sia stato convincente visto che mi sono trovato un po' spiazzato dalla sua domanda improvvisa, forse mi ha visto anche più assente...Nel mio cuore i soliti sentimenti di colpa nei confronti di mia moglie e le solite farfalle nello stomaco.
Oltre a questo, in questi giorni avevamo programmato un paio di volte un "incontro di sesso" tra me e mia moglie, ma non avendo molta voglia ho rimandato entrambe le volte...mia moglie non so se in cuor suo sia preoccupata o cosa, ma adesso quando la abbraccio e la bacio non e' schiva come nei mesi dopo il matrimonio (in pratica se la sfioravo e cercavo di baciarla in un momento random al di fuori del sesso si incazzava), anzi, risponde ai miei baci come non faceva da quando eravamo solamente fidanzanti
Da canto mio e' da ieri che penso un po' meno a quell'altra donna e questo mio "riavvicinamento" di mia moglie mi ha anzi spinto un po' verso di lei.
Forse questa mia "cotta" e' servita almeno a rimette un po' di pepe in questo matrimonio, ma al momento sto su una montagna russa, resta da vedere come andrà nei prossimi giorni e soprattutto tra una decina di giorni quando rivedrò quell'altra donna, spero che la situazione si risolva nel migliore dei modi.
Che io superi questa fase della "cotta" per quella tizia e che magari con mia moglie si mantenga questo filo di passione in più che si intravede in questi ultimi giorni.Quale sarebbe il migliore dei modi?
Sarebbe buona cosa capire se questa maggiore disponibilità da parte di tua moglie sia spontanea o dettata dalla preoccupazione per il vederti distaccato in questo periodo.Che io superi questa fase della "cotta" per quella tizia e che magari con mia moglie si mantenga questo filo di passione in più che si intravede in questi ultimi giorni.
Io purtroppo penso che come dici a spingere mia moglie sia la preoccupazione, infatti credo che se la situazione da parte mia dovesse stabilizzarsi anche lei tornerebbe in breve tempo come prima...da parte mia comunque resta il desiderio di mandare avanti la relazione con mia moglie, quindi anche in quel caso sarei pronto a mio malgrado a farmene una ragione come me ne ero fatto un ragione fino ad ora.Sarebbe buona cosa capire se questa maggiore disponibilità da parte di tua moglie sia spontanea o dettata dalla preoccupazione per il vederti distaccato in questo periodo.
A parte questo, da come descrivi la situazione adesso il problema non sembra neanche più la stitichezza dell’approccio fisico, bensì proprio la classica sbandata (platonica) di chi vuole darsi una scrollata dalla monotonia di una relazione pluriennale.
Valuterò la cosa, sicuramente parlarne apertamente potrebbe avere un effetto benefico, ma ho un po' paura a farlo in questo momento in cui lei ha già le antenne alzate...(secondo me oltretutto lei sta intuendo più di quanto lasci trasparire)...magari potrei provare a parlarle nel momento in cui io sarò sceso dalle montagne russe e magari lei si sara' ritranquillizzata e la scintilla si sara' nuovamente rispenta...Secondo me rimane ancora di più valido il suggerimento di parlare con tua moglie riguardo a come vi percepite nel rapporto e cosa sentite, i sentimenti evolvono e non c’è nulla di male a condividere reciprocamente tale evoluzione.
Sì, la cosa delle antenne alzate effettivamente ha senso, pero sai..volendo ci sono così tanti modi per introdurre il discorso, anche prendendola da lontanissimo, che un tentativo ci starebbe. Anche un semplice “non eri così coccolosa da quando eravamo ancora fidanzatini, mi piace!” dopo un bacio ricambiato può essere un buon passo, non solo per tastare il terreno ma anche per farle capire che apprezzi molto questo suo avvicinamento.Valuterò la cosa, sicuramente parlarne apertamente potrebbe avere un effetto benefico, ma ho un po' paura a farlo in questo momento in cui lei ha già le antenne alzate...magari appunto potrei nel momento in cui io sarò sceso dalle montagne russe e magari lei si sara' ritranquillizzata e la scintilla si sara' nuovamente rispenta...
Grazie ancora per le tue preziosissime risposte
Questo proverò sicuramente a dirglielo chiaro e tondo!Sì, la cosa delle antenne alzate effettivamente ha senso, pero sai..volendo ci sono così tanti modi per introdurre il discorso, anche prendendola da lontanissimo, che un tentativo ci starebbe. Anche un semplice “non eri così coccolosa da quando eravamo ancora fidanzatini, mi piace!” dopo un bacio ricambiato può essere un buon passo, non solo per tastare il terreno ma anche per farle capire che apprezzi molto questo suo avvicinamento.
Esatto, e poi un apprezzamento è sempre una bella cosa!Questo proverò sicuramente a dirglielo chiaro e tondo!
Sinceramente, conoscendola, non credo che a quel punto lei si butterebbe a capofitto nel discorso esponendo come causa di questa sua coccolosita' il fatto che sia preoccupata...quindi il discorso con molta probabilità non andrà a finire al sodo, ma se non altro vale la pena sottolineare il fatto che sentissi un po' la mancanza di questo tipo di attenzioni.
Cioè mi stai dicendo che lo programmate tipo "ho un buco libero in agenda facciamo sesso" ? Dio mio. Per forza sei frustrato. Comunque se ha smosso qualcosa meglio così.Piccolo aggiornamento: l'ho rivista domenica scorsa...da quel giorno di nuovo tutti i giorni a pensare a lei, mi e' passata addirittura la fame, infatti in questi giorni ho mangiato meno del solito...al punto che e' successa una cosa buona, mia moglie mi ha chiesto: "ti sei messo a dieta? Ti sei innamorato di un'altra?" (e' vera la storia del sesto senso delle donne ), io ovviamente ho negato, anche se non so quanto sia stato convincente visto che mi sono trovato un po' spiazzato dalla sua domanda improvvisa, forse mi ha visto anche più assente...Nel mio cuore i soliti sentimenti di colpa nei confronti di mia moglie e le solite farfalle nello stomaco.
Oltre a questo, in questi giorni avevamo programmato un paio di volte un "incontro di sesso" tra me e mia moglie, ma non avendo molta voglia ho rimandato entrambe le volte...mia moglie non so se in cuor suo sia preoccupata o cosa, ma adesso quando la abbraccio e la bacio non e' schiva come nei mesi dopo il matrimonio (in pratica se la sfioravo e cercavo di baciarla in un momento random al di fuori del sesso si incazzava), anzi, risponde ai miei baci come non faceva da quando eravamo solamente fidanzanti
Da canto mio e' da ieri che penso un po' meno a quell'altra donna e questo mio "riavvicinamento" di mia moglie mi ha anzi spinto un po' verso di lei.
Forse questa mia "cotta" e' servita almeno a rimette un po' di pepe in questo matrimonio, ma al momento sto su una montagna russa, resta da vedere come andrà nei prossimi giorni e soprattutto tra una decina di giorni quando rivedrò quell'altra donna, spero che la situazione si risolva nel migliore dei modi.
Comunque io sono dell'idea di metterla dava ti alla cosa, dirle io ho bisogno che tu sia piu' presa senno' l'interesse passa per te e non cambia se sei mia moglie o meno.Io purtroppo penso che come dici a spingere mia moglie sia la preoccupazione, infatti credo che se la situazione da parte mia dovesse stabilizzarsi anche lei tornerebbe in breve tempo come prima...da parte mia comunque resta il desiderio di mandare avanti la relazione con mia moglie, quindi anche in quel caso sarei pronto a mio malgrado a farmene una ragione come me ne ero fatto un ragione fino ad ora.
Se non altro questo suo (probabilmente temporaneo) cambio di approccio penso di averlo apprezzato, se non altro anche lei e' preoccupata del mio distacco e la cosa non l'ha lasciata indifferente.
Per il resto vedremo come va avanti la cosa, da ambo le parti.
Valuterò la cosa, sicuramente parlarne apertamente potrebbe avere un effetto benefico, ma ho un po' paura a farlo in questo momento in cui lei ha già le antenne alzate...(secondo me oltretutto lei sta intuendo più di quanto lasci trasparire)...magari potrei provare a parlarle nel momento in cui io sarò sceso dalle montagne russe e magari lei si sara' ritranquillizzata e la scintilla si sara' nuovamente rispenta...
Grazie ancora per le tue preziosissime risposte
Non è la prima volta che lo sento nelle relazioni in giappone, non a caso non sono proprio felicissimiCioè mi stai dicendo che lo programmate tipo "ho un buco libero in agenda facciamo sesso" ? Dio mio. Per forza sei frustrato. Comunque se ha smosso qualcosa meglio così.
Sinceramente, il solo avere una mezza "cotta" e non parlarne fa si che si entri nel torto, non vale nessuna scusanteComunque io sono dell'idea di metterla dava ti alla cosa, dirle io ho bisogno che tu sia piu' presa senno' l'interesse passa per te e non cambia se sei mia moglie o meno.
Non affrontare il problema lo accuisisce solamente in futuro
Ma infatti io nom giustifico la mezza cottaNon è la prima volta che lo sento nelle relazioni in giappone, non a caso non sono proprio felicissimi
Sinceramente, il solo avere una mezza "cotta" e non parlarne fa si che si entri nel torto, non vale nessuna scusante