- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 297
- Medaglie
- 10
Stò leggendo la tua storia da qualche giorno e mi sento di scrivere queste due righe che sanno tantissimo di "frasi fatte" e qualunquiste ma che in questo momento stò vivendo in prima persona dopo una rottura, per me devastante, dopo 10 anni insieme in tutto e per tutto (siamo cresciuti insieme, nelle gioie e nel dolore).Esatto, e poi un apprezzamento è sempre una bella cosa!
Secondo me questa situazione per te è solo passeggera, ci sono "quasi" passato anche io nel lavoro e l'ho visto anche accadere a persone vicine a me in cui una donna aveva atteggiamenti ambivalenti (contatto fisico tipo stuzzicate, prese in giro affettuose, parole dette e non dette) con persone impegnate da tantissimo tempo ed è proprio questo tempo che alla fine ha dato la prova che era tutto passeggero.
Dicò questo perchè è capitato anche a me di avere dei pensieri, dei dubbi (nel mio caso, non ho mai avuto atteggiamenti che avrebbero potuto creare situazioni) e dopo questa rottura io posso dirti che le donne hanno sempre il sesto senso... si accorgono sempre di queste cose, anche delle piccolezze. Sei ti dovessi mai trovare in una situazione a te scomoda pensa sempre molto a fondo a tutte quelle emozioni, a quel tempo che hai speso, alla fatica e all'amore che hai dato e ricevuto verso tua moglie a tutto ciò che avete costruito assieme perchè una volta finito... bhè... è finito, restano solo tanti ricordi e tristezza che potrebbe travolgerti per una situazione che potrebbe finire domani. Se hai bisogno di lei diglielo, organizza qualsiasi cosa nei momenti liberi, altrimenti trovali! (prenditi i permessi se puoi, usa le ferie se puoi!), non entrare nella spirale del "lei è fredda con me, e io quasi per dispetto "passivo aggressivo" lo faccio a lei... così potresti non uscirne più e sopratutto non banalizzare i sentimenti o l'abitudine... queste due cose, alla fine fanno sempre finire tutto.
Se hai dubbi nati da questa situazioni, pensa attentamente a te stesso e a tua moglie e a ciò che potresti perdere... quando una donna se ne va, lo fà per sempre... e quando torni a casa la sera da lavoro, stanco e demoralizzato e la trovi vuota... non te lo auguro.