Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto per unirmi al carro dei disfattisti: ho chiesto ad una tipa com'era il film che era andata a vedere e mi ha risposto che non vuole conoscermi né è interessata a me. Ma chi le ha chiesto niente? :morris2:

Giusto per unirmi al carro dei disfattisti: ho chiesto ad una tipa com'era il film che era andata a vedere e mi ha risposto che non vuole conoscermi né è interessata a me. Ma chi le ha chiesto niente? :morris2:
“Ok, ma sto cazzo di film era bello o no?”

Questa fa male...

è la sua mitomania a farle male. :asd: A me non frega nulla, non la conoscevo, non provo alcun sentimento per lei, se si comporta così con tutti... povera lei.
Ste tipe e quelle del mio post di ieri meriterebbero l'isolamento a vita

La tipa:

Post automatically merged:

Non lo saprò mai perché le ho risposto che si fa film mentali e mi ha bloccato. :asd:
E va beh anche tu però, l'hai ferita nel suo orgoglio :uhmsisi:

Ma chi era?
Post automatically merged:

Intanto togliere ste app del cazzo sarebbe già un ottimo primo passo in avanti. Come si è spesso detto qui dentro, noi ragazzi normali non abbiamo possibilità lì dentro, è solo una perdita di tempo e di autostima.
Il secondo passo è rassegnarsi e accettare che in questa vita purtroppo non è andata come avremmo voluto, e che non c'è niente che si possa fare per migliorare la situazione :asd:
Io sono molto più sereno da quando mi son messo l'anima in pace e ho accettato che è così. C'è l'occasionale giornata di frustrazione, ma in generale me la vivo molto meglio rispetto a quando pensavo continuamente alla passera e a quanto ero solo e a quanto facessi schifo a tutte le tipe.
Bah dipende, sicuramente è molto difficile per un ragazzo normale a meno di non essere strabello o che dimostra "riccanza", però io ho avuto diversi match che poi magari non ho approfondito e morta lì la cosa da parte mia. Ho beccato anche altre che dopo qualche messaggio son sparite, se accetti le regole del "gioco" sai che va così e amen. L'altro giorno sono uscito con una ed è andata bene, venerdì forse esco con un'altra.

Certo, per noi uomini è come andare a pescare con una canna da pesca, mentre per le tipe è una pesca a strascico :asd:

Ultima modifica:
Ste tipe e quelle del mio post di ieri meriterebbero l'isolamento a vita
Praticano su loro stesse il darwinismo sociale. Si troveranno sole con il boomer impotente abbandonato da moglie, figli e cani che scrive loro sciao bellizzima buongiornissimo kafffffèèèééèéééè? :patpat:
Naaah, questa fa solo tirare un sospiro di sollievo :asd:
Esatto. :asd:
E va beh anche tu però, l'hai ferita nel suo orgoglio :uhmsisi:
Spero che non si riprenda più e che finisca in terapia per il prossimo decennio. :paura:
Una di quelle molto annoiate che aggiunge sui social gente a caso e posta cento selfie al giorno per poi negare l'evidenza di essere alla disperata ricerca di qualcuno che se la accolla. :bip:

Una di quelle molto annoiate che aggiunge sui social gente a caso e posta cento selfie al giorno per poi negare l'evidenza di essere alla disperata ricerca di qualcuno che se la accolla. :bip:
la risposta perfetta sarebbe stata: e allora che c... mi hai aggiunto a fare? uno ti fa una semplice domanda, rispondi alla domanda, troppo difficile? non lo so

la risposta perfetta sarebbe stata: e allora che c... mi hai aggiunto a fare? uno ti fa una semplice domanda, rispondi alla domanda, troppo difficile? non lo so
Mah, probabilmente per avere gente in modalità "solo lettura e likes" delle sue fotine autocelebranti. :happybio:
Comunque la cosa ancora più strana è che avevo commentato mesi fa altre sue stories e lei aveva fatto lo stesso con me. Sarà scattata la molla con il film thriller/erotico? :iwanzw:

Scrivo qui, anche se non è proprio consono al Topic.

Voi come reagireste ad amici che dopo tanti anni, improvvisamente spariscono, magari perché alcuni cambiano priorità di vita (famiglia ecc.), non ti chiamano più, non ti scrivono, potrebbero trovare un'ora di tempo per te ma non lo fanno, coltivano altre nuove conoscenze...

Voi come reagireste ad amici che dopo tanti anni, improvvisamente spariscono, magari perché alcuni cambiano priorità di vita (famiglia ecc.), non ti chiamano più, non ti scrivono, potrebbero trovare un'ora di tempo per te ma non lo fanno, coltivano altre nuove conoscenze...
Che purtroppo é una cosa che capita e che, di conseguenza, o non sei così prioritario nella loro vita oppure vivono superficialmente questi rapporti. In buona sostanza sentono la loro vita già piena senza bisogno di integrarti. Quando é capitato a me ho provato a proporre uscite, ecc. e poi quando ho visto che partiva solo da me ho lasciato perdere. Triste ma é così.

Che purtroppo é una cosa che capita e che, di conseguenza, o non sei così prioritario nella loro vita oppure vivono superficialmente questi rapporti. In buona sostanza sentono la loro vita già piena senza bisogno di integrarti. Quando é capitato a me ho provato a proporre uscite, ecc. e poi quando ho visto che partiva solo da me ho lasciato perdere. Triste ma é così.
Traditori

con che coraggio chiudere tutto mi chiedo io, poi dopo che hanno messo piede a casa mia metà delle volte per volontà loro di venire a trovarmi tanti anni fa

Io sono del parere che in amicizia, come in qualsiasi forma di relazione sentimentale, chi ne fa parte col passare del tempo cambia e spesso questo cambiamento lo porta a divergere da quelli che erano gli interessi, progetti, bisogni che lo hanno accomunato all’altra/e persona/e fino a quel momento.
Personalmente mi è capitato ad un certo punto della mia vita di non voler più frequentare un gruppo di amici perché ho sentito che non avevo più nulla da condividere con loro e a mia volta l’ho subito. In entrambi i casi è stato difficile da accettare ed è stato ancor di più doloroso quando ho cercato di forzare le cose.
Purtroppo succede ed il consiglio che mi sento di dare è di non prenderla assolutamente sul personale.

con che coraggio chiudere tutto mi chiedo io, poi dopo che hanno messo piede a casa mia metà delle volte per volontà loro di venire a trovarmi tanti anni fa
Una lezione che ho imparato troppo tardi è che, tendenzialmente, le persone (io compreso) non amano sentirsi in debito con gli altri. Nella loro mente non ti devono nulla, e anche se arrivasse un pensiero di questo tipo se la racconterebbero per giustificarsi e sentirsi a posto moralmente parlando.
La riconoscenza non è una motivazione sufficiente per le scelte degli altri quando decidono di prendere direzioni diverse.

Praticano su loro stesse il darwinismo sociale. Si troveranno sole con il boomer impotente abbandonato da moglie, figli e cani che scrive loro sciao bellizzima buongiornissimo kafffffèèèééèéééè? :patpat:

Esatto. :asd:

Spero che non si riprenda più e che finisca in terapia per il prossimo decennio. :paura:

Mai capitato :rickds:

Tipa su Bumble mi contatta ieri mattina con un "Ciao" (ovviamente a parti inverse avrebbe già cancellato il match). Le rispondo dopo qualche minuto facendo una domanda su una foto, per avviare una conversazione diversa dal solito.
Sparisce. Qualche minuto fa, rotto di cazzo per 'sti atteggiamenti di merda che ormai hanno tutte, le scrivo: "Il senso di contattare e sparire?"
Dopo meno di un minuto risponde: "Ho avuto giornate piene e non ho aperto l'app"
Ma vaffanculo, va' :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro