Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e di quelle che si fanno il selfie sullo specchio del bagno di casa? con lo stampino, tutte.

Ultima modifica:
Dovreste vedere il bieco vittimismo che hanno iniziano in Threads, la recente funzione di Instagram, avete presente?
Esempio

Poi vai sul suo profilo, 18000 Follower e foto sue stile Ferragnez.

Cioè, se vuoi altri follower, chiedili e basta, ste minchiate da finta clochard lasciale perdere.
Vabbeh ma quella è palese ironia :azz:
Post automatically merged:

"sto poco al telefono" è la stronzata più grande che vi possano raccontare, visto che oggi siamo tutti appiccicati a sto coso dalla mattina alla sera, soprattutto le ragazze :asd:
Non ha detto di stare poco al telefono comunque.

È che mi son rotto le palle di ste tipe che ghostano :asd:
Bro, quello non è ghostare per l'amor del cielo

Vabbeh ma quella è palese ironia :azz:

Non ha detto di stare poco al telefono comunque.

Bro, quello non è ghostare per l'amor del cielo
Finché continuerete a credere a tutte le stronzate che dicono ste tipe e a giustificarle, non andremo mai da nessuna parte eh :asd:
Non esiste che in 2 giorni una persona non abbia 1 minuto per aprire l'app (però risponde immediatamente appena si sente attaccata). Se non risponde è perché non vuole, punto e non c'è niente di male a dirlo, ma evitiamo prese per il culo come "non ho avuto tempo"
Che poi è stata lei a contattarmi, ma, tanto per cambiare, è sempre l'uomo che deve costruire la conversazione. Come ho scritto, se a parti inverse l'avessi contattata io con un semplice "ciao", avrebbe cancellato subito il match

Ultima modifica:
Si ma da molte ragazze non puoi farti percepire come "bisognoso". Non ti risponde? amen magari il giorno dopo riscrive o si aspetta la prossima occasione stare la a fare il pesante brucia solo tutte le possibilità istantaneamente.

Si ma da molte ragazze non puoi farti percepire come "bisognoso". Non ti risponde? amen magari il giorno dopo riscrive o si aspetta la prossima occasione stare la a fare il pesante brucia solo tutte le possibilità istantaneamente.
Sono d'accordo con te, infatti non ho mai scritto quando una tipa è sparita (perché ne sono capitate tante sparite dopo il loro "ciao" e questa probabilmente avrebbe fatto lo stesso), ma a una certa mi sono rotto e questa volta ho voluto capire il motivo di questo disagio :asd:

Sono d'accordo con te, infatti non ho mai scritto quando una tipa è sparita (perché ne sono capitate tante sparite dopo il loro "ciao" e questa probabilmente avrebbe fatto lo stesso), ma a una certa mi sono rotto e questa volta ho voluto capire il motivo di questo disagio :asd:
Ma dopo questo siete andati avanti o siete fermi li?
Non che ci siano grandi presupposti..

Secondo e dovremmo fare un flashmob e cancellarci da tutti i social e app di incontri. :sard:
Forse così possiamo smuovere qualcosa. :lol:

Domanda da prendere con le pinze, dato che sono a secco da tempo immemore ormai mi attacco a tutto: nella mia residenza estiva da un mesetto i miei vicini hanno venduto a una tipa che, se è chi penso io, la conosco di vista ed è una mia coetanea. Sul campanello c'è solo il suo nome.

Visto che in estate torno là, è credibile provarci o è meglio lasciare stare visto appunto il vicinato? E se si, come comportarsi prima di andare subito in friendzone?

Domanda da prendere con le pinze, dato che sono a secco da tempo immemore ormai mi attacco a tutto: nella mia residenza estiva da un mesetto i miei vicini hanno venduto a una tipa che, se è chi penso io, la conosco di vista ed è una mia coetanea. Sul campanello c'è solo il suo nome.

Visto che in estate torno là, è credibile provarci o è meglio lasciare stare visto appunto il vicinato? E se si, come comportarsi prima di andare subito in friendzone?
Vai direttamente in friendzone senza perdere tempo :iwanzw:

Aldilà della provocazione, secondo me stai già partendo con troppi "se". Secondo me prima di tutto non dovresti dare quell'importanza da "ultima spiaggia" a questa situazione. Piuttosto fai gli onori di buon vicinato e probabilmente il resto verrà da se.

Ultima modifica:
Finché continuerete a credere a tutte le stronzate che dicono ste tipe e a giustificarle, non andremo mai da nessuna parte eh :asd:
Non esiste che in 2 giorni una persona non abbia 1 minuto per aprire l'app (però risponde immediatamente appena si sente attaccata). Se non risponde è perché non vuole, punto e non c'è niente di male a dirlo, ma evitiamo prese per il culo come "non ho avuto tempo"
Che poi è stata lei a contattarmi, ma, tanto per cambiare, è sempre l'uomo che deve costruire la conversazione. Come ho scritto, se a parti inverse l'avessi contattata io con un semplice "ciao", avrebbe cancellato subito il match
Ma chi ci crede? Il mio punto di vista te l'ho detto, ieri mattina la tizia con cui ero d'accordo di vederci venerdì mi ha chiesto se andavano bene le 19 come orario, le ho risposto stamattina, tra l'altro paccandola perché mi son ricordato che ho palestra a quell'ora e non ho sbatti di andarci sabato dove forse ho già altro da fare :rickds:

È ovvio che su ste app di dating, le tipe si sentono con moooolti più tipi, e noi magari facciamo lo stesso. Quindi dai priorità a chi ti ispira di più, mentre gli altri li lasci un po' come panchinari, ci sta, e arriviamo al: vabbeh a sto qua non ho voglia di rispondergli adesso/al momento non lo cago poi vediamo un po'.

Cioè ghosting per me è tutt'altra roba purtroppo, tutto qua :sisi:
È quello che intendevo
parlavo in generale :sisi:
io è un pezzo che non mi sento con nessuna, ma se dovesse capitare di nuovo e vedo che mi risponde dopo ore ho già capito l'andazzo :asd:
Quantifica "dopo ore"

Sei convinto che sarà/rimarrà single da oggi fino all'estate? :icebad:

Serata passata fuori assieme ad un mio amico, conosco sta tipa che avrà avuto tipo tremila euro di roba addosso, comincia a raccontare di come da Milano è andata a Londra ed ora vive a Parigi, dove ha trovato lavoro in una boutique d'alta moda. Ma sapete proprio quelle persone che hanno i miliardi e ti mettono a disagio in una maniera assurda, neanche consapevolmente credo. Vabbè fatto sta che poi sta qui si avvicina al mio amico, e comincia a raccontare di tutti i tipi che si è fatta nelle ultime settimane. Così a caso la prima cosa di cui parlano, assurdo. Sarà che avrà pensato che il mio amico essendo gay era interessato a sentire ste troiate. Comunque ovviamente tutti tipo modelli alti che metri con duemila follower su Instagram.

C'è un monte di superficialità in giro se vai a cercare che lascia senza parole.

Serata passata fuori assieme ad un mio amico, conosco sta tipa che avrà avuto tipo tremila euro di roba addosso, comincia a raccontare di come da Milano è andata a Londra ed ora vive a Parigi, dove ha trovato lavoro in una boutique d'alta moda. Ma sapete proprio quelle persone che hanno i miliardi e ti mettono a disagio in una maniera assurda, neanche consapevolmente credo. Vabbè fatto sta che poi sta qui si avvicina al mio amico, e comincia a raccontare di tutti i tipi che si è fatta nelle ultime settimane. Così a caso la prima cosa di cui parlano, assurdo. Sarà che avrà pensato che il mio amico essendo gay era interessato a sentire ste troiate. Comunque ovviamente tutti tipo modelli alti che metri con duemila follower su Instagram.

C'è un monte di superficialità in giro se vai a cercare che lascia senza parole.
Non c'entra il fatto di essere gay etc, è spiattellare la propria vita sessuale a chicchessia che non è che sia il massimo proprio dell' eleganza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro