In salotto, e con la scritta " non ti curar di loro, ma guarda e passa "
Sbattetevene i coglioni dei giudizi altrui raga, tipe in primis, che la vita è una
In generale, nella vita ed in particolare quest'anno, ho capito quanto tempo realmente perdiamo dietro a chi non merita, e nel frattempo gli anni passano
Non ne vale, né varrà mai la pena di buttar tempo dietro a chi non ci apprezza, bisogna riuscire ( non sempre è facile, lo so ) ad essere cinici, egoisti, pensare prima di tutto al proprio bene ed alla propria felicità, il resto, come ad esempio scuse e sparizioni, per quanto facciano male son cazzi degli altri, non nostri
Vi parlo dalla porta d'uscita di una forte depressione causa, tra gli altri motivi, di una tipa che mi ha cestinato così, da un giorno all'altro, dopo esserci confidati sentimenti reciproci, ha deciso di scomparire nel nulla con una scusa ridicola
Tutto ciò in un momento già per me disastroso
Ho finalmente realizzato, di nuovo, che nella vita il nostro bene conta più di ogni altra cosa, e che solo perchè qualcuno ci tratta così, non vuol dire che non valiamo, anzi
Mi sono reso conto di aver ignorato decine di tipe in questi mesi perchè ero talmente preso da lei, che cancellavo tutto il resto
Ho pure pianto davanti a lei l'ultimo giorno, cosa per me pressoché impossibile da fare di solito, e mi ha risposto " non fare scenate che con me tanto non attaccano mai "
Capite perchè dico di non farsi problemi, a trattare chi ci umilia con indifferenza e strafottenza?
Dobbiamo essere degli specchi, ciò che ci viene dato dobbiamo restituire in risposta