Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Indifferenza, al massimo il saluto per semplice educazione e stop

Nulla di più efficace
Praticamente comportarsi come se non te ne fregasse un cazzo di lei, nel modo più naturale possibile
Questo riesco a farlo abbastanza bene :bip:

L’unica cosa che mi disturba è dover magari affrontare qualche discorso con lei. Se viene da a cercare nuove attenzioni (che non voglio darle), non saprei come “cacciarla via” senza risultare ne arrabbiato ne l’offendino di turno. Vorrei farle capire che ha sbagliato e che non c’è più un buon rapporto tra di noi, senza risultare pesante.

Sarà la quarantena che ci sta abituando malissimo, ma sto realizzando che in questi mesi sto conoscendo ragazze su ragazze ma dopo qualche frase e giorno di freschezza e risate, mi fanno cadere letteralmente le palle,
ossia non è che si comportano sempre male, ma anche se sono simpatiche e tutto mi annoio in tempo zero, non ho più stimoli, raramente mi viene voglia di parlare perchè magari mi danno più presenza,
ma per il resto bo, le guardo giusto per vedere le foto, quanto sono carine, ma anche dopo quello dopo tot sento come se fosse la classica bella ragazza che fa belle foto, fine.

Raga non trovo più stimoli anche se sono fighe :asd: , quasi sicuro è perchè non ci si può vedere, ma sono anche dell'idea che se una persona è in grado di farti compagnia, l'attenzione riesce a tenertela viva,
tant'è che ormai nelle dating app scrivo "se fai il match scrivi, senò tanti saluti" e "cerco una persona che mi "svegli"" non è scritto cosi ma è per far capire che cerco qualcuno di sveglio psicologicamente, ormai sembra tutto cosi vuoto,ma anche dal vivo eh...

Mamma mia che tristezza :asd:

Sarà la quarantena che ci sta abituando malissimo, ma sto realizzando che in questi mesi sto conoscendo ragazze su ragazze ma dopo qualche frase e giorno di freschezza e risate, mi fanno cadere letteralmente le palle,
ossia non è che si comportano sempre male, ma anche se sono simpatiche e tutto mi annoio in tempo zero, non ho più stimoli, raramente mi viene voglia di parlare perchè magari mi danno più presenza,
ma per il resto bo, le guardo giusto per vedere le foto, quanto sono carine, ma anche dopo quello dopo tot sento come se fosse la classica bella ragazza che fa belle foto, fine.

Raga non trovo più stimoli anche se sono fighe :asd: , quasi sicuro è perchè non ci si può vedere, ma sono anche dell'idea che se una persona è in grado di farti compagnia, l'attenzione riesce a tenertela viva,
tant'è che ormai nelle dating app scrivo "se fai il match scrivi, senò tanti saluti" e "cerco una persona che mi "svegli"" non è scritto cosi ma è per far capire che cerco qualcuno di sveglio psicologicamente, ormai sembra tutto cosi vuoto,ma anche dal vivo eh...

Credimi è una situazione che rende tutto bilaterale.

Questo riesco a farlo abbastanza bene :bip:

L’unica cosa che mi disturba è dover magari affrontare qualche discorso con lei. Se viene da a cercare nuove attenzioni (che non voglio darle), non saprei come “cacciarla via” senza risultare ne arrabbiato ne l’offendino di turno. Vorrei farle capire che ha sbagliato e che non c’è più un buon rapporto tra di noi, senza risultare pesante.
Risposte secche, monosillabi, non alimentare il discorso

Risposte secche, monosillabi, non alimentare il discorso
Sì lo avevo pensato anch’io. Devo però cercare di non passare da persona offesa. Come ho detto prima, non sono abituato ad avere un “rapporto” del genere con le persone.

Sì lo avevo pensato anch’io. Devo però cercare di non passare da persona offesa. Come ho detto prima, non sono abituato ad avere un “rapporto” del genere con le persone.
Scusa, ma che te ne frega? Una persona ti fa del male e tu ti preoccupi di non passare per "offeso"? Ma io la manderei proprio a cag*re se dovesse farsi risentire. Basta fare gli zerbini

Scusa, ma che te ne frega? Una persona ti fa del male e tu ti preoccupi di non passare per "offeso"? Ma io la manderei proprio a cag*re se dovesse farsi risentire. Basta fare gli zerbini
Il mio era più un non volerle dare la soddisfazione di essermela presa e fare finta che non esista proprio. Non si merita nemmeno di essere mandata a cagare secondo me, sarebbe meglio ignorarla è basta. In entrambi casi dubito fortemente che capirà, quindi sono solo energie sprecate e la cosa mi da ancora più fastidio.

Se non ci si può vedere è ovvio che non c’è l’interesse. Faccio prima a scrollare Instagram allora. L’unica sono le live

Il mio era più un non volerle dare la soddisfazione di essermela presa e fare finta che non esista proprio. Non si merita nemmeno di essere mandata a cagare secondo me, sarebbe meglio ignorarla è basta. In entrambi casi dubito fortemente che capirà, quindi sono solo energie sprecate e la cosa mi da ancora più fastidio.

Avete ragione entrambi. Il punto è che bisognerebbe agire nel proprio interesse e non in base a cosa si trasmette o alla reazione che si dovrebbe creare nell'altro.

Ultima modifica:
Se non ci si può vedere è ovvio che non c’è l’interesse. Faccio prima a scrollare Instagram allora. L’unica sono le live
Le sto facendo ed è uguale, la gente ti guarda e fa ciao come va? che fai? perchè qua? mi annoio, faccio le live cosi parlo un po".

Sembrano degli zombie, prima ho parlato con una ragazza e dopo 3 frasi le faccio "vado a farmi un giro dai, ciao" e prima non ero neanche cosi, ora sono io a sbolognarle senza pensarci, si vede che ormai mi stanno sulle palle perchè so tutte dormienti, e dire che io posso aprire mille discorsi, e lo faccio anche senza fare le classiche domande,
ma sono in uno stato di trance che la confusione le attanaglia, vogliono ma non vogliono, rispondono sempre "sono qui per curiosità", sembra di parlare con dei personaggi dei videogiochi, non hanno più voglia di vivere bo.

Ultima modifica:
Le sto facendo ed è uguale, la gente ti guarda e fa ciao come va? che fai? perchè qua? mi annoio, faccio le live cosi parlo un po".

Sembrano degli zombie, prima ho parlato con una ragazza e dopo 3 frasi le faccio "vado a farmi un giro dai, ciao" e prima non ero neanche cosi, ora sono io a sbolognarle senza pensarci, si vede che ormai mi stanno sulle palle perchè so tutte dormienti, e dire che io posso aprire mille discorsi, e lo faccio anche senza fare le classiche domande,
ma sono in uno stato di trance che la confusione le attanaglia, vogliono ma non vogliono, rispondono sempre "sono qui per curiosità", sembra di parlare con dei personaggi dei videogiochi, non hanno più voglia di vivere bo.
Sante parole. Una cosa che ho constatato anche io, nonostante abbia trovato la voglia di scaricare sto ciarpame solo negli ultimi giorni. C'è gente ancora con la testa funzionante in giro? Solo con una mi sto sentendo regolarmente perché le funziona la testa. Per me puoi essere pure Megan Fox ma se poi hai un neurone che gioca a nascondino o la voglia di vivere di un 90enne stai benissimo là.

This

Essere educati è già tanto, chi tratta senza rispetto meriterebbe un vaffanculo marchiato a chiare lettere in fronte :asd:

Ma sapete che io non mai conosciuto ragazze dormienti o con poca voglia di vivere?
:asd:
Solo mia sorella ?
Infatti ho sempre associato questa caratteristica ad alcuni ragazzi. Tra cui io fino a pochi anni fa.
Comunque secondo me non è facile ripeto mostrare interesse che sia vero interesse su un social. Sì per carità se ci fai tante volte le live dopo un po’ prendi confidenza e ci può stare.

Ma sapete che io non mai conosciuto ragazze dormienti o con poca voglia di vivere?
:asd:
Solo mia sorella ?
Infatti ho sempre associato questa caratteristica ad alcuni ragazzi. Tra cui io fino a pochi anni fa.
Comunque secondo me non è facile ripeto mostrare interesse che sia vero interesse su un social. Sì per carità se ci fai tante volte le live dopo un po’ prendi confidenza e ci può stare.
Allora non vivi al nord o a Milano XD, so quasi tutte cosi qua,
ma in generale anche, perchè partono già prevenute che TU CI DEVI PROVARE, c'è gente che entra nella mia live (le sto sperimentando da una settimana) e dire che anche se sto in silenzio che seguo un corso online c'è SEMPRE musica che metto di sottofondo,
saluto con la mano, spengo il microfono e saluto,
e loro ZERO, e dire che entrano anche i maschi :asd: , infatti ogni tanto mi scappa "ma tipo salutare no?" azzo ti vedo che entri eh mica so scemo :asd: ,
invece entri tu nelle live, saluti e loro "ciao", e se inizi una conversazione basta so morte, come se non esistessi o rispondono "si.no.forse.chissà", come se dovessi mangiarle, che caspiterola la fai a fa la live? per farti dire bella bellissima?
ovviamente lo fanno anche per il punteggio, ma a volte che vomito.

Invece in chat ridono 3 volte e poi si spengono, fanno proprio percepire che si gasano quei primi momenti e poi non sanno cosa vogliono.

Poi ci sono le eccezioni con la quale ci sono amico da mesi e anni.

Dove la vuoi la statua?
In salotto, e con la scritta " non ti curar di loro, ma guarda e passa " :rickds:

Sbattetevene i coglioni dei giudizi altrui raga, tipe in primis, che la vita è una
In generale, nella vita ed in particolare quest'anno, ho capito quanto tempo realmente perdiamo dietro a chi non merita, e nel frattempo gli anni passano

Non ne vale, né varrà mai la pena di buttar tempo dietro a chi non ci apprezza, bisogna riuscire ( non sempre è facile, lo so ) ad essere cinici, egoisti, pensare prima di tutto al proprio bene ed alla propria felicità, il resto, come ad esempio scuse e sparizioni, per quanto facciano male son cazzi degli altri, non nostri
Vi parlo dalla porta d'uscita di una forte depressione causa, tra gli altri motivi, di una tipa che mi ha cestinato così, da un giorno all'altro, dopo esserci confidati sentimenti reciproci, ha deciso di scomparire nel nulla con una scusa ridicola

Tutto ciò in un momento già per me disastroso

Ho finalmente realizzato, di nuovo, che nella vita il nostro bene conta più di ogni altra cosa, e che solo perchè qualcuno ci tratta così, non vuol dire che non valiamo, anzi
Mi sono reso conto di aver ignorato decine di tipe in questi mesi perchè ero talmente preso da lei, che cancellavo tutto il resto
Ho pure pianto davanti a lei l'ultimo giorno, cosa per me pressoché impossibile da fare di solito, e mi ha risposto " non fare scenate che con me tanto non attaccano mai "

Capite perchè dico di non farsi problemi, a trattare chi ci umilia con indifferenza e strafottenza?
Dobbiamo essere degli specchi, ciò che ci viene dato dobbiamo restituire in risposta

Ultima modifica:
Avete ragione entrambi. Il punto è che bisognerebbe agire nel proprio interesse e non in base a cosa si trasmette o alla reazione che si dovrebbe creare nell'altro.
Il mio interesse è quello di farle capire che è lei che ha sbagliato tutto, perché non voglio assolutamente fare finta come se non fosse successo niente e farle credere che non abbia fatto nulla di sbagliato. Non voglio diventare matto per questa cosa, perché giustamente mi frega il giusto e non voglio nemmeno che pensi “questo non capisce niente e se l’è presa per niente”

Il mio interesse è quello di farle capire che è lei che ha sbagliato tutto, perché non voglio assolutamente fare finta come se non fosse successo niente e farle credere che non abbia fatto nulla di sbagliato. Non voglio diventare matto per questa cosa, perché giustamente mi frega il giusto e non voglio nemmeno che pensi “questo non capisce niente e se l’è presa per niente”
Consiglio spassionatissimo, non curarti più di tanto di cosa pensano gli altri, soprattutto chi ti ha ferito. Puoi comportarti anche nella maniera più chiara e comprensibile possibile, ma sei lei ci vorrà vedere qualcos'altro lo farà comunque. Che sia malizia, fastidio, quello che vuoi.

E non è una cosa delle donne imho, anzi tra i miei amici sono più loro che cercano sempre di uscirsene puliti dopo aver fatto le peggio stronzate :asd:

This

Essere educati è già tanto, chi tratta senza rispetto meriterebbe un vaffanculo marchiato a chiare lettere in fronte :asd:
Penso che un vaffanculo non ci stia molto. Penso che ci vuole più maturità e bisogna comportarsi in un’altra maniera. Credo che è peggio ignorarla e farle capire in qualche modo che mi ha deluso profondamente e che non merita più di essere presa in considerazione. Sapere di aver persona una persona “per sempre” credo che sia la peggior cosa secondo me.

Penso che un vaffanculo non ci stia molto. Penso che ci vuole più maturità e bisogna comportarsi in un’altra maniera. Credo che è peggio ignorarla e farle capire in qualche modo che mi ha deluso profondamente e che non merita più di essere presa in considerazione. Sapere di aver persona una persona “per sempre” credo che sia la peggior cosa secondo me.
Si lo so, non dicevo quello, il senso era che è già da signori trattare con educazione

Proprio per questo parlavo di indifferenza, nulla fa più male e brucia dell'indifferenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro