Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il mio consiglio per qualisasi uomo e` di non fare come Lex, per una serie di motivi, alcuni discussi, ed altri ancora piu` ovvi. Detto questo, ognuno faccia come vuole, ci mancherebbe.
E come la mettiamo con le gravidanze indesiderate all'interno di una relazione? Perché qui stai considerando solo la correlazione "va a letto con tanti uomini -> rischio di rimanere incinta più alto" ed è abbastanza arbitraria come correlazione, visto che le gravidanze indesiderate sono frequenti anche all'interno di coppie. A 20 anni due ragazzi fanno sesso e lei resta incinta: cosa ci assicura che il ragazzo resterà con la ragazza e terranno il bimbo assieme? Cosa ci dice che lui non la lascerà perché a 20 anni non vuole avere un figlio? Stai dando per scontato che le relazioni indesiderate capitino solo nel sesso occasionale, ma ci sono tantissime persone che proprio per questo stanno molto più attente con partner occasionali, che col proprio partner stabile.
E ve la descrivo anche a parole: 27, bellezza in declino, scelte irresponsabili durante il suo picco e nessuna skill o educazione, si aggrappa al primo uomo che ci sta (avendo perso il potere di scelta).
Ieri avevi smentito dicendo che avevo malinteso, oggi è ritornata e stavolta credo non ci siano dubbi sul suo significato :sisi:
Dai ragazzi, qua siamo al limite del brainwash. Fate come volete, sposatevi una single mum a 35 anni e/o assicuratevi che la vostra futura moglia abbia fatto abbastanza esperienze "divertenti" nei bagni delle discoteche per fare la parte del progressista.
Di nuovo, questa correlazione "fare sesso occasionale -> avere una gravidanza indesiderata" è una semplificazione. E puoi anche vederla così per quel che mi riguarda, ma non definirlo "brainwash" o "progressismo" perché non lo è.
  • se hai speso tutta la tua gioventu` senza essere in grado di creare una relazione (con i pro e i contro che ne comporta) questo mi dice molto sulla tua personalita`
  • dopo aver fatto senso con 40 persone (o piu` assumendo un percorso di 4 anni) non hai sentito il bisogno di legarti affettivamente con nessuno. Io con te non ci voglio stare, perche` e` un rischio troppo grosso che non voglio correre.
  • i dati ci dimostrano che questi numeri elevati sono correlati ad una minor successo delle relazioni a lungo termine (e.g. matrimonio)
  • esistono anche dei rischi oggettivi di STDs che aumentano drasticamente quando i numeri sono cosi` eccessivi.
  • A parte che "4 anni" è diverso da "tutta la gioventù", ma va be'. Se io per 3 anni non ho avuto relazioni, questo cosa ti dice sulla mia personalità esattamente?
  • Semplicistico. Per i miei standard. Stai troncando via tante variabili utilizzando un unico nesso logico spacciato per nesso causale. Poi libero di pensarla così, ma è il tuo punto di vista.
  • I dati non parlano, vanno analizzati ed interpretati. A me, per esempio, dicono che il matrimonio è in crisi un po' dovunque e che le ragioni sono molteplici. E il divorzio in sé, è un indicatore poco affidabile, perché non tiene conto delle relazioni extraconiugali (giusto per fare un esempio) e dei matrimoni disfunzionali che comunque vanno avanti per ragioni socio-economiche. Se vedi il matrimonio da un punto di vista di "investimento a lungo termine" è un conto, ma come indicatore della saluta di una coppia non è proprio così preciso come può sembrare.
  • Questo sì.

Facciamo un passo indietro. Il primo post che ho pubblicato, riguardo il matrimonio di Lex, si puo` riassumere con la seguente immagine. E ve la descrivo anche a parole: 27, bellezza in declino, scelte irresponsabili durante il suo picco e nessuna skill o educazione, si aggrappa al primo uomo che ci sta (avendo perso il potere di scelta).
Il mio consiglio per qualisasi uomo e` di non fare come Lex, per una serie di motivi, alcuni discussi, ed altri ancora piu` ovvi. Detto questo, ognuno faccia come vuole, ci mancherebbe.

Da qui e` partita la tangente che, la nostra storia passata, volenti o nolenti, conta. Secondo me aiuta uscire dalla bolla "siamo tutti unici e speciali" e capire che no, cosi` come tutte le decisioni che prendi nella vita hanno uno conseguenza, anche le tue decisioni sessuali/sentimentali hanno conseguenze.
Dire che "va sempre bene tutto" non solo e` naive, ma anche controproducente perche` e` molto piu` difficile trovare un partner di qualita` piu` avanti vai con l'eta`. Sono sicuro che a qualcuno questa affermazione non andra` giu`, ma purtroppo e` un dato di fatto.

Semplicemente non ritengo quella persona come un potenziale partner, per una serie di motivi be definiti:
  • se hai speso tutta la tua gioventu` senza essere in grado di creare una relazione (con i pro e i contro che ne comporta) questo mi dice molto sulla tua personalita`
  • dopo aver fatto senso con 40 persone (o piu` assumendo un percorso di 4 anni) non hai sentito il bisogno di legarti affettivamente con nessuno. Io con te non ci voglio stare, perche` e` un rischio troppo grosso che non voglio correre.
  • i dati ci dimostrano che questi numeri elevati sono correlati ad un minor successo delle relazioni a lungo termine (e.g. matrimonio)
  • esistono anche dei rischi oggettivi di STDs che aumentano drasticamente quando i numeri sono cosi` eccessivi.

Tutto questo vale anche per i maschi, anche se ribadisco che le dinamiche sociali e sessuali tra maschie e femmine non sono le medesime.

Dai ragazzi, qua siamo al limite del brainwash. Fate come volete, sposatevi una single mum a 35 anni e/o assicuratevi che la vostra futura moglia abbia fatto abbastanza esperienze "divertenti" nei bagni delle discoteche per fare la parte del progressista.
Ma son finito sul forum dei Brutti? :asd:
Posso capire che da ste parti manca totalmente l'altra faccia della medaglia, ma si sta andando un pelo oltre coi ragionamenti

E come la mettiamo con le gravidanze indesiderate all'interno di una relazione? Perché qui stai considerando solo la correlazione "va a letto con tanti uomini -> rischio di rimanere incinta più alto" ed è abbastanza arbitraria come correlazione, visto che le gravidanze indesiderate sono frequenti anche all'interno di coppie. A 20 anni due ragazzi fanno sesso e lei resta incinta: cosa ci assicura che il ragazzo resterà con la ragazza e terranno il bimbo assieme? Cosa ci dice che lui non la lascerà perché a 20 anni non vuole avere un figlio? Stai dando per scontato che le relazioni indesiderate capitino solo nel sesso occasionale, ma ci sono tantissime persone che proprio per questo stanno molto più attente con partner occasionali, che col proprio partner stabile.

Ieri avevi smentito dicendo che avevo malinteso, oggi è ritornata e stavolta credo non ci siano dubbi sul suo significato :sisi:

Di nuovo, questa correlazione "fare sesso occasionale -> avere una gravidanza indesiderata" è una semplificazione. E puoi anche vederla così per quel che mi riguarda, ma non definirlo "brainwash" o "progressismo" perché non lo è.

• A parte che "4 anni" è diverso da "tutta la gioventù", ma va be'. Se io per 3 anni non ho avuto relazioni, questo cosa ti dice sulla mia personalità esattamente?
  • Semplicistico. Per i miei standard. Stai troncando via tante variabili utilizzando un unico nesso logico spacciato per nesso causale. Poi libero di pensarla così, ma è il tuo punto di vista.
  • I dati non parlano, vanno analizzati ed interpretati. A me, per esempio, dicono che il matrimonio è in crisi un po' dovunque e che le ragioni sono molteplici. E il divorzio in sé, è un indicatore poco affidabile, perché non tiene conto delle relazioni extraconiugali (giusto per fare un esempio) e dei matrimoni disfunzionali che comunque vanno avanti per ragioni socio-economiche. Se vedi il matrimonio da un punto di vista di "investimento a lungo termine" è un conto, ma come indicatore della saluta di una coppia non è proprio così preciso come può sembrare.
  • Questo sì.

Velocemente sul discorso delle skills: ancora una volta non ho detto che scegli un partner per via delle sue skills, ma nel caso in questione e` la donna che, non avendo nessuna capacita` di gestire la sua vita e provvedere al suo bambino, sceglie un partner con le skills.

Per il resto non ho mai parlato di gravidanze indesiderate; comuqnue questa e` una delle ragioni per cui il costo del sesso e` sempre stato piu` alto per la donna rispetto che per un uomo. Ma insomma, le gravidenze indesiderate non sono un cosi` gran problema se prendi le dovute precauzioni (cosa che spesso le persone non fanno) e soprattutto fare sesso significa che devi anche valutare ex ante come reagiresti ad un imprevisto di questo tipo.

Infine, sul discorso dei dati, ieri non volevi considerarli perche` "ogni caso e` unico" e oggi vanno interpretati. Sono d'accordo, vanno interpretati. Io parto sempre dall'analizzare i dati, ed e` per questo che ieri ho anche spiegato come il divorzio a prima vista sembra colpire il 50% dei matrimonio, mentre in realta` le variabili che abbiamo discusso nelle ultime pagine sono proprio quelle che statisticamente aumentano/diminuiscono le probabilita` di successo di un matrimonio.

Infine, sul discorso dei dati, ieri non volevi considerarli perche` "ogni caso e` unico" e oggi vanno interpretati. Sono d'accordo, vanno interpretati. Io parto sempre dall'analizzare i dati, ed e` per questo che ieri ho anche spiegato come il divorzio a prima vista sembra colpire il 50% dei matrimonio, mentre in realta` le variabili che abbiamo discusso nelle ultime pagine sono proprio quelle che statisticamente aumentano/diminuiscono le probabilita` di successo di un matrimonio.
Non è che non voglio considerarli, è che vanno interpretati ed utilizzati correttamente. Che ti piaccia o meno, che tu sia d'accordo o meno, le persone non sono prodotti finiti, sono in continuo divenire e attitudini e tendenze sono molto poco prevedibili. Interagiscono continuamente con l'ambiente, con le persone che gli stanno attorno, sono continuamente stimolati e non reagiscono in maniera meccanica agli input esterni. La mole di variabili che entrano in gioco, poi, è fin troppo ampia, non è una questione di essere speciali, ma mentre gli oggetti hanno comportamenti prevedibili e replicabili, gli esseri umani no e nel momento in cui analizzi e tenti di contestualizzare i dati ti rendi conto che in ambito umano non è neanche minimamente semplice e lineare come lo stai facendo passare. Le scienze sociali ci dicono questo.

Per esempio, stai portando avanti il discorso sul divorzio dando per scontato tante cose, hai scelto una cornice interpretativa e stai leggendo i dati solo attraverso quella e non è così che funziona. Il divorzio da solo ci dice solo che due persone non avevano più alcuna intenzione di stare assieme e hanno preferito andare incontro a tutte le conseguenze del caso pur di separarsi. Ma di per sé, la condizione di non-divorzio non è, invece, un indicatore affidabile della salute di una coppia.

Per farla semplice: se ti interessa che il matrimonio duri no matter what è un conto, se ti interessa che il matrimonio funzioni e l'amore duri un altro. Sempre fermo restando che i sentimenti possono cambiare e cambiano, così come cambiano i nostri bisogni, i nostri desideri, persino i nostri valori, non sono granitici.

Se una macchina è stabile nelle curve e curi sempre la manutenzione, la macchina continuerà ad essere stabile nelle curve perché risponde a delle leggi fisiche e quelle sono e quelle rimangono. Con gli esseri umano questo grado di prevedibilità semplicemente è utopia.
Per il resto non ho mai parlato di gravidanze indesiderate; comuqnue questa e` una delle ragioni per cui il costo del sesso e` sempre stato piu` alto per la donna rispetto che per un uomo. Ma insomma, le gravidenze indesiderate non sono un cosi` gran problema se prendi le dovute precauzioni (cosa che spesso le persone non fanno) e soprattutto fare sesso significa che devi anche valutare ex ante come reagiresti ad un imprevisto di questo tipo.
Ah beh, nel disegnino del tuo amico c'era un bambino, hai citato varie volte " se volete stare con delle moms", "conseguenze facilmente prevedibili", il discorso mi pare che verta in quella direzione.

Ma scherzi?
Più storie belle da raccontare ai figli.

E puoi anche vederla così per quel che mi riguarda, ma non definirlo "brainwash" o "progressismo" perché non lo è.
Falso.
Prova a confutare quanto detto piuttosto.
Ormai vedo che tutti i topic in questa sezione sono saturati da questa retorica del "no no non è progressismo" continuando costantemente a nascondersi dietro un dito.
Spiegami perchè questi argomenti quando non erano stati influenzati da correnti politiche che possono finire tranquillamente dentro il calderone del "pRoGreSsisMo" venivano chiariti solo in base a preferenze personali o esperienze.

"la tua principessa prima di trovare il principe azzurro si è fatta tutto il reame" "ok chissene a me va bene così" "contento tu contenti tutti"
"la tua principessa prima di trovare il principe azzurro si è fatta tutto il reame" "ok meglio che giro al largo" "contento tu contenti tutti"

Ora non si può più vedo.
Se uno non vuole stare con una ragazza che negli anni anni è saltata da un letto ad un altro, ha una "scala di valori" più bassa.
Ok mitici. Mandatemi l' indirizzo che così posso regalarvi 5 confezioni di latte di soia per il prossimo natale.

Ultima modifica:
Ma non sono pochi 27 anni per il declino estetico femminile?

Ultima modifica:
Prova a confutare quanto detto piuttosto.
Mi pare di averlo fatto, almeno secondo il mio punto di vista.
Ormai vedo che tutti i topic in questa sezione sono saturati da questa retorica del "no no no è progressismo" continuando costantemente a nascondersi dietro un dito.
No aspè, capiamoci :asd:
Io non ho detto "non è progressismo" tanto per, ma perché qualcuno anziché confutarmi nel merito mi ha dato del progressista che ha subito il lavaggio del cervello :asd:
Spiegami perchè questi argomenti quando non erano stati influenzati da correnti politiche che possono finire tranquillamente dentro il calderone del "pRoGreSsisMo" venivano chiariti solo in base a preferenze personali o esperienze.
Io queste cose le ho studiate all'università, l'influenza delle correnti politiche non c'entra nulla, è farina del mio sacco.
"la tua principessa prima di trovare il principe azzurro si è fatta tutto il reame" "ok chissene a me va bene così" "contento tu contenti tutti"
"la tua principessa prima di trovare il principe azzurro si è fatta tutto il reame" "ok meglio che giro al largo" "contento tu contenti tutti"
Si. Perché mi sfugge esattamente che danno arrechi a te. Rifiuti e passi avanti, bon.
Stiamo parlando di una questione morale e la moralità è arbitraria, no? A te non sta bene, a me si (o non sta bene neanche a me, ma non mi riguarda quindi non metto bocca in fatti altrui). Anzi, se dobbiamo parlare di brainwash è proprio la morale ad averlo fatto, eh. Morale che, btw, non ha nulla di "naturale".
Ora non si può più vedo.
Se uno non vuole stare con una ragazza che negli anni anni è saltata da un letto ad un altro, ha una "scala di valori" più bassa.
Ok mitici. Mandatemi l' indirizzo che così posso regalarvi 5 confezioni di latte di soia per il prossimo natale.
Io non ho parlato di scala di valori neanche una volta e non l'ho mai neppure posta in questi termini, così come non ho cominciato il discorso dando del "delirante" a nessuno. Semplicemente ognuno ha il suo modo di vedere la vita e le relazioni e ho contestato i punti su cui non sono d'accordo con la visione dell'altro utente.

Che poi i valori non c'entrano nulla... quello che veramente spaventa è trovarsi difronte una persona che ha un certo know-how di vita vissuta mentre tu invece non hai mai tirato fuori la testa dal tuo orticello, e la differenza è ancora più marcata quando è la donna ad avere un bagaglio di esperienza più vasta rispetto a quella dell' uomo.

Inoltre, giudicare la persona da quanti partner (più o meno occasionali) abbia avuto nell vita secondo me è un po come fare il processo alle intenzioni, perchè un conto è andare a letto con una o più persone nella piena consapevolezza e nella piena libertà, un conto è andarci perchè si vuol tentare di ottenere qualcosa dall' allocco di turno.

Io queste cose le ho studiate all'università, l'influenza delle correnti politiche non c'entra nulla, è farina del mio sacco.
Ok#1
mi fido sulla parola allora.
Mi pare di averlo fatto, almeno secondo il mio punto di vista.
Ok #2 [...?]
Si. Perché mi sfugge esattamente che danno arrechi a te. Rifiuti e passi avanti, bon.
Stiamo parlando di una questione morale e la moralità è arbitraria, no? A te non sta bene, a me si (o non sta bene neanche a me, ma non mi riguarda quindi non metto bocca in fatti altrui).
Appunto.
Rifiuto e passo avanti e F I N E.
così dovrebbe essere giusto?

Non più a quanto pare. Ora sei retrogrado se la pensi così. Annotalo.

Basterebbe tornare indietro di 2 anni per vedere reazioni completamente opposte ai post di joe_black.

Multiquote a destra e a manca da parte di più utenti triggherati a mille per qualche fantomatico motivo...
Really?

Reagire in questo modo però implica 2 possibilità:
1- condividete una corrente di pensiero diventata attuale solo recentemente.
2- condividete una corrente di pensiero diventata attuale solo recentemente, ma che avete sempre sostenuto (segretamente sembrerebbe) anche negli anni in cui era impopolare.

Ti lascio il beneficio del dubbio e do per assodato che le tue opinioni siano genuine e formate autonomamente.

Ma escludendo quelli che sono nella prima categoria mi sorge spontanea la domanda:
Prima dell' Anno Domini 2021 tutto questo spregio verso chi la pensava in modo opposto al vostro dov'era? Serbato gelosamente sembrerebbe.

Infatti, anche perchè le donne, in genere, raggiungono la maturità fisico/sessuale completa dai 26-27 a salire, quindi a questa età si da e si ha il meglio, per gli uomini è leggermente diverso, maturando più tardi di solito.

Poi penso fosse un riferimento pour parler perché se a 27 anni "inizia il declino" ti devi solo riciclare dell'umido perché stai rovinata :asd:

Che poi i valori non c'entrano nulla... quello che veramente spaventa è trovarsi difronte una persona che ha un certo know-how di vita vissuta mentre tu invece non hai mai tirato fuori la testa dal tuo orticello, e la differenza è ancora più marcata quando è la donna ad avere un bagaglio di esperienza più vasta rispetto a quella dell' uomo.

Inoltre, giudicare la persona da quanti partner (più o meno occasionali) abbia avuto nell vita secondo me è un po come fare il processo alle intenzioni, perchè un conto è andare a letto con una o più persone nella piena consapevolezza e nella piena libertà, un conto è andarci perchè si vuol tentare di ottenere qualcosa dall' allocco di turno.
Questo discorso e` interessante perche` secondo me si puo` leggere anche in chiave opposta.

E` pacifico che ci siano degli uomini insicuri perche` non hanno avuto abbastanza esperienze; sono comunque una minoranza forse over rappresentate sui internet. In questo estreme c'erano quelli che magari si aspettavano la ragazza vergine a 20 anni solo perche` loro non sono riusciti ad avere relazioni prima, aka storia della volpe e dell'uva.
Tuttavia, un altro conto e` dire che una ragazza che a 23 anni ha un body count di 40+ fuckboys/hookups (in linea con l'esempio fatto sopra e di questi fantomatici valori), beh io mi guarderei bene dal dire che se un ragazzo passa oltre dicendo "ma anche no" ad una relazione con questa ragazza lo faccia per mancanza di "esperienze" o insicurezza. (aprendo una parentesi poi, il bodycount oltre un certo threashold non mi dice nulla in termini di ""know-how"" o vita vissuta, al massimo dice qualcosa sulla tua personalita`; oltretutto e` ben noto che in una coppia stabile i rapporti sessuali siano molto piu` frequenti ed "esplorativi" rispetto ad una stessa persona che fa solo hookups negli early 20s. Quasi sicuramente un/a ragazzo/a che ha avuto meno partners ma piu` stabili e` sessualmente piu` consapevole e navigata, ma non e` assolutamente quello il punto che volevo sollevare).

Seconodo me e` evidente come si sta cercando di normalizzare situazioni estreme e molto probabilmente patologiche in funzione di certi movimenti sociali; l'esempio portato da Emhyr var Emreis e` calzante, anche solo in questo thread (e sono registrato dal 2006 lol) si percepisce palesemente.

Molti non si sono resi conto che il mio post iniziale ha descritto una situazione semplice quanto tragica, un esempio di manipolazione e opportunismo. Quello e` il fatto , qualcuno ha anche provato a spiegarmi che no, non ho capito la situazione o dovrei dare il beneficio del dubbio - partiamo dal presupposto che quella e` la situazione o altrimenti non abbiamo neanche una premessa da cui partire.
Post automatically merged:

Nell'esempio in questione l'eta della donna e` 29 (ho scritto 27 nel secondo summary per sbaglio).

Comunque non guardare a chi ha fatto della propria bellezza un lavoro (attrici, modelle...), tra regimi di fitness, nutrizionisti e make up, il loro declino e` molto meno percettibile. Per le persone nomrali, il declino nei late 20s e` abbastanza evidente.
Dipende certamente da stile di vita, dieta, disciplina e anche genetica, ma per la maggior parte delle donne il picco in termini di attrattivita` arriva negli early 20s e a 27 anni per alcune donne il declino si nota ampiamente.
Ceteris paribus, una 22enne e` quasi sempre piu` attraente di una 27enne, sicuramente di una 30enne e non c'e` neanche paragone con una 35enne. Purtroppo la bellezza e` molto effimera, comunque vale anche per gli uomini, solo meno pronunciato, ma il declino a partire dai 30 e` anch'esso molto evidente.

Ultima modifica:
Questo discorso e` interessante perche` secondo me si puo` leggere anche in chiave opposta.

E` pacifico che ci siano degli uomini insicuri perche` non hanno avuto abbastanza esperienze; sono comunque una minoranze forse over rappresentate sui internet. Sono quelli che magari si aspettano la ragazza vergine a 20 anni solo perche` loro non sono riusciti ad avere relazioni prima, aka storia della volpe e dell'uva.
Tuttavia, un altro conto e` dire che una ragazza che a 23 anni ha un body count di 40+ fuckboys (in linea con l'esempio fatto sopra e di questi fantomatici valori), beh io mi guarderei bene dal dire che se un ragazzo passa oltre dicendo "ma anche no" ad una relazione con questa ragazza lo faccia per mancanza di "esperienze" o insicurezza. (aprendo una parentesi poi, il bodycount oltre un certo threashold non mi dice nulla in termini di ""know-how"" o vita vissuta, al massimo dice qualcosa sulla tua personalita`; oltretutto e` ben noto che in una coppia stabile i rapporti sessuali siano molto piu` frequenti ed "esplorativi" rispetto ad una stessa persona che fa solo hookup negli early 20s. Quasi sicuramente una ragazza che ha avuto meno partners ma piu` stabilie e` sessualmente piu` navigata).

Seconodo me e` evidente come si sta cercando di normalizzare situazioi estreme e molto probabilmente patologiche in funzione di certi movimenti sociali; l'esempio portato da Emhyr var Emreis e` calzante, anche solo in thread forum (e sono registrato dal 2006 lol) si percepisce palesemente.

Molti non si sono resi conto che il mio post iniziale ha descritto una situazione semplice quanto tragica, un esempio di manipolazione e opportunismo. Quello e` il fatto , qualcuno ha anche provato a spiegarmi che no, non ho capito la situazione o dovrei dare il beneficio del dubbio - partiamo dal presupposto che quella e` la situazione o altrimenti non abbiamo neanche una premessa da cui partire.
Post automatically merged:

Nell'esempio in questione l'eta della donna e` 29 (ho scritto 27 nel secondo summary per sbaglio).

Comunque non guardare a chi ha fatto della propria bellezza un lavoro (attrici, modelle...), tra regimi di fitness, nutrizionisti e make up, il loro declino e` molto meno percettibile. Per le persone nomrali, il declino nei late 20s e` abbastanza evidente.
Dipende certamente da stile di vita, dieta, disciplina e anche genetica, ma per la maggior parte delle donne il picco in termini di attrattivita` arriva negli early 20s e a 27 anni per alcune donne il declino si nota ampiamente.
Ceteris paribus, una 22enne e` quasi sempre piu` attraente di una 27enne, sicuramente di una 30enne e non c'e` neanche paragone con una 35enne. Purtroppo la bellezza e` molto effimera, comunque vale anche per gli uomini, solo meno pronunciato, ma il declino a partire dai 30 e` anch'esso molto evidente.
Il Fatto è che sto Ragazzo si è messo con una Donna Madre di 27 anni. Il resto son tue supposizioni date dalla nomea della ragazza magari, ma pur sempre supposizioni.
Potrei farlo anch'io lo stesso giochino chiedendoti invece se non avresti voluto metterti insieme a Lei ed ora invece sei soltanto qui a Rosicare sulla situazione

Il Fatto è che sto Ragazzo si è messo con una Donna Madre di 27 anni. Il resto son tue supposizioni date dalla nomea della ragazza magari, ma pur sempre supposizioni.
Potrei farlo anch'io lo stesso giochino chiedendoti invece se non avresti voluto metterti insieme a Lei ed ora invece sei soltanto qui Rosicare sulla situazione
oh boy lol
non ci avevo pensato, ecco il plot twist, sono io che rosico. fantastico.

ma signori, cosa vi e` successo? neanche una premessa si puo` accettare se non e` pc oramai...

Cazzo se il declino inizia negli early 20s,io che ero già raccapricciante negli early 10s su che ramo mi devo appendere?

Cazzo se il declino inizia negli early 20s,io che ero già raccapricciante negli early 10s su che ramo mi devo appendere?
Sei una ragazza? Anche secondo me le ragazze danno il meglio dai 18 ai 24 per gli uomini però la forbice si alza di qualche anno. Tra l'altro la 29enne di cui si parlava ha anche avuto 'no criatur dentro di sè :rotfl:

Per me tra l'altro il pensiero di Joe è molto condivisibile, non capisco perche gli state dando contro come se stesse offendendo tutto e tutti

Ultima modifica:
Sei una ragazza? Anche secondo me le ragazze danno il meglio dai 18 ai 24 per gli uomini però la forbice si alza di qualcun anno. Tra l'altro la 29enne di cui si parlava ha anche avuto 'no criatur dentro di sè :rotfl:
Nono, c' ho il gambero

Per me tra l'altro il pensiero di Joe è molto condivisibile, non capisco perche gli state dando contro come se stesse offendendo tutto e tutti
pure io non capisco tutto sto astio. manco vi avesse detto che siete dei coglioni se state con una madre single o con una ragazza che he playtestato un sacco di birilli :asd:
io concordo tra l'altro. ognuno faccia come meglio crede, ma a me l'idea di stare con una ragazza che si è girata mezza città non piace neanche un pò. al limite mi sta bene far parte della suddetta mezza città, e non ne sono comunque troppo entusiasta.

pure io non capisco tutto sto astio. manco vi avesse detto che siete dei coglioni se state con una madre single o con una ragazza che he playtestato un sacco di birilli :asd:
io concordo tra l'altro. ognuno faccia come meglio crede, ma a me l'idea di stare con una ragazza che si è girata mezza città non piace neanche un pò. al limite mi sta bene far parte della suddetta mezza città, e non ne sono comunque troppo entusiasta.
Fermo restando che anche una ragazza può pensare di non volere un Casanova professionista!

Fermo restando che anche una ragazza può pensare di non volere un Casanova professionista!
non è da escluderlo. io parlavo semplicemente di come la vedo io. che poi tendenzialmente, più tipe ti bombi, più tipe ti vogliono bombare :asd: sempre notata sta cosa. e l'ho anche quasi sperimentato di persona. anni fa, dopo che avevo "concluso il contratto" con sta ragazza discretamente fighina e che si era un pò sparsa la voce tra le mie conoscenze, alcune ragazze che conoscevo hanno cominciato a droppare qualche hint :asd:
peccato che una fosse una ex fresca di un mio amico, una usciva con un altro mio amico che l'aveva però ghostata in malo modo, ma che era così egocentrico che se la sarebbe presa sicuro se ci avessi fatto qualcosa, quindi ho preferito evitare drammi e casini, e l'altra bho, mi sono semplicemente mancate le palle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro