Ciao ragazzuoli, è da un pò che dovevo scrivere per aggiornarvi un pò.
Breve sum prima di arrivare a queste settimane:
-la ragazza di agosto non la sto cacando da un mese ormai

quando mi risponde a monosillabi mi annoia la cosa
-ho conosciuto un'altra ragazza con cui mi sono visto due volte, ma dista pure lei a due ore da qui e mi ha subito precisato che vuole solo amicizia.
Arriviamo a queste settimane: ad inizio settembre su un gruppo telegram conosco una ragazza che studia nella mia stessa università, 24anni.. Com'è normalissimo che sia , vedo le sue foto e penso "cazzo è carina, la voglio conoscere" e fortunatamente mi ha dato sin da subito confidenza. Abbiamo chattato in modo sporadico nelle passate settimane, chiacchierando un pò di argomenti citati nel gruppo da cui entrambi siamo stati bannati (e ad entrambi alcune persone stanno sul cazzo pure ? ). L'avevo aggiunta su instagram sul mio profilo principale che mi è stato purtroppo disabilitato,e quindi circa una 10ina di giorni fa la riaggiungo dall'account secondario che uso per le Instax (foto instantanee), vedo la sua stories e vedo che è salita qui nella mia città.
Commento la stories e ci rimettiamo a parlare.. fino a notte fonda, tipo le 4 del mattino, di tutto, sia battute sia cose serie e ci scopriamo molto simili.. e questa cosa va avanti per qualche giorno.
Giovedì scorso le chiedo se era libera il pomeriggio per salutarci e mi dice subito di si, così ci siamo visti per la prima volta. Abbiamo ripreso bene o male gli argomenti delle nostre chat e anche altro.
Bellissima, molto più dal vivo, alta quanto me (1.80 quasi) e capelli lunghi fino al sedere ?
Ci siamo rivisti ieri, mi ha chiesto lei se salivo all'università, caffettino insieme (e ha insistito per pagare lei dato che gliel'avevo offerto io la volta scorsa), ho portato i cannoli presi a Villa San Giovanni al pistacchio e ci è rimasta supercontenta! Dovevamo rivederci oggi ma ha un pò alzato il gomito e non ha chiuso occhio poverina quindi ha preferito rimanere a riposare, lunedì risaliamo insieme all'uni. Ovviamente stiamo sempre continuando a chattare ogni giorno.
Non guardo molto i segnali di interesse , sento più le emozioni che mi scaturisce una persona, però sono abbastanza palesi.
Chattiamo ogni giorno, mi cerca pure lei e quando dice che mi fa sapere qualcosa mi scrive sempre, ride ad ogni mia battuta specie pure quella più stupida (ieri sera scherzavamo sulla lingua MoiCana perchè ero con la mia cagnolina..) , insieme la vedo allegra di stare con me, se ci sediamo vicini e la sfioro con le gambe vicino le sue non mi dice assolutamente nulla. Poi siamo molto simili a livello di ragionamenti fatti su relazioni, sentimenti, comportamenti giusti e sbagliati.
Per sintetizzare: secondo me ci piacciamo entrambi, anche se non ce lo siamo detti direttamente. Io con lei sto benissimo, rido sempre, sto di buonissimo umore e mi aiuta a non pensare a nulla.. Trovo una sintonia che mi mancava da anni con qualcuno. Lei so che è un pò introversa per alcune cose, e quindi non lo da molto a vedere però mi sembra un pelino timida ogni tanto con me, come a dire abbassa lo sguardo ogni tanto e via dicendo.