io mi sono scusato non perchè sono andato con altre persone, ma perchè avevamo un mezzo accordo per vederci, ma ho preferito vedere gli altri invece.
non credo che succederà mai. conoscendolo se gli dico "possiamo vederci per parlare di sta cosa?" lui risponderebbe "non ti preoccupare, non c'è niente di cui dobbiamo parlare"
eh, ormai è passato più di un mese

gli ho già proposto due o tre volte di vederci dopo che lui mi ha detto "siamo a posto, io non ho problemi", e tutte le volte ciccia.
se ti dico che abbiamo bella che 30 anni ti metti a ridere probabilmente

ma lui comunque non si è mai permesso di dirmi che con loro non posso passare il tempo, e ci mancherebbe altro, ti sputo in faccia e ti cago sulla porta se mi fai un'uscita del genere. e in ogni caso non ho smesso di frequentarli dopo che si è incazzato.
il dialogo credo che sia inutile cercarlo. è sempre stato un testone che ha sempre ragione. come detto sopra a Gianpi, se gli chiedessi di parlare un attimo di sta cosa mi sbolognerebbe con un "tranquillo, non dobbiamo parlare di niente".
esatto, io e lui eravamo mezzo d'accordo per vederci una data sera, senza aver confermato niente, ma io ho preferito andare con gli altri. che poi ci si voleva vedere per fare la stessa cosa (giocare a magic). anche gli altri due erano felici di vederci tutti e quattro. ci conosciamo tutti da più di 10 anni d'altronde. ma lui non ne voleva sapere perchè non vuole avere a che fare con loro due (e loro due non lo sanno il motivo per cui non li vuole vedere. a me lo ha detto, ma come dicevo nel mio post, non credo che sia il mio compito fare da tramite per una persona che ce l'ha con altri. se proprio voleva evitare problemi glielo poteva dire direttamente in faccia senza mettermi in sta situazione un pò ambigua).
ciò non toglie che io non sono stato corretto e me ne rendo conto. gliel'ho pure detto. però non si fa sentire a meno che non lo cerco io, quando prima ci sentivamo quasi tutti i giorni e ridevamo e scherzavamo su tutto