Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 274
Da quello che ho capito si tratta di un'amica di una sua amica con cui ha ciciarato in discoteca e poi tre giorni su WhatsApp dopo che si sono scambiati i numeri. Non si parlano da mesi. Devi anche capire che tipo di persona sia, e penso che altre serate di gruppo per conoscersi meglio sia la migliore cosa. Magari è una un po' riservata, che ne so.Purtroppo cosa verissima e molto frequente.
Ma siccome non siamo su questa terra solo per venerare e annusare la, direi che si può anche passare oltre in certo casi.
Post automatically merged:
Ma posso capire vedere uno sconosciuto trovato su internet, ma incontrare qualcuno che ti propone un amico, con cui fra l'altro ci parli da mesi...quale sarebbe il timore?
Ci vuole l'invito della casata di Windsor per un caffè in un luogo pubblico? Boh
Che poi sono su dieci social con mille mila foto e aggiornano il loro stato ogni ora... c'è altro da aggiungere?
Ma poi non è che tutte abbiano Insta, eh.
Ma non è questione di atteggiamenti, abbiamo messaggiato, parlato bene ecc., ma alla terza volta che ti chiedo di uscire e tu non ci stai per la solita questione che hai perso fiducia nell'uomo (perché i ragionamenti che sento sono sempre quelli) allora vai a quel paese.
Se devi vivere di paranoie, allora rifugiati su una montagna come il nonno di Heidi e vai a fare l'eremita.
Poi sarebbe anche il caso di vederla e frequentarla una persona prima di trarre giudizi, cinquant'anni fa non esistevano Facebook, Instagram e cellulari, eppure non ci siamo estinti.
Ovvio, ma vale per entrambi. È vero che tante si nascondono dietro le pare che gli ex avrebbero causato solo loro per dirti che non sono interessate a te pensando che tu sia troppo scemo per accorgertene. Ed è per questo che tocca cogliere i suoi atteggiamenti nei tuoi confronti, in modo da capire se sia interessata ma titubante o se proprio non ce n'è.
Post automatically merged:
Beh sì, in effetti è vero. Nella mia esperienza le classiche gatte morte sono tutte impegnate e fedelissime, ma vogliono comunque sentirsi apprezzate da altri uomini.C'è un altro fattore.
Certe ragazze vogliono solo sentirsi desiderate e nulla di più. Ed ecco perchè chattano ma non escono.