Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo cosa verissima e molto frequente.
Ma siccome non siamo su questa terra solo per venerare e annusare la 🥔, direi che si può anche passare oltre in certo casi.
Post automatically merged:

Ma posso capire vedere uno sconosciuto trovato su internet, ma incontrare qualcuno che ti propone un amico, con cui fra l'altro ci parli da mesi...quale sarebbe il timore?
Ci vuole l'invito della casata di Windsor per un caffè in un luogo pubblico? Boh :asd:
Che poi sono su dieci social con mille mila foto e aggiornano il loro stato ogni ora... c'è altro da aggiungere?
Da quello che ho capito si tratta di un'amica di una sua amica con cui ha ciciarato in discoteca e poi tre giorni su WhatsApp dopo che si sono scambiati i numeri. Non si parlano da mesi. Devi anche capire che tipo di persona sia, e penso che altre serate di gruppo per conoscersi meglio sia la migliore cosa. Magari è una un po' riservata, che ne so.
Ma poi non è che tutte abbiano Insta, eh.

Ma non è questione di atteggiamenti, abbiamo messaggiato, parlato bene ecc., ma alla terza volta che ti chiedo di uscire e tu non ci stai per la solita questione che hai perso fiducia nell'uomo (perché i ragionamenti che sento sono sempre quelli) allora vai a quel paese.

Se devi vivere di paranoie, allora rifugiati su una montagna come il nonno di Heidi e vai a fare l'eremita.

Poi sarebbe anche il caso di vederla e frequentarla una persona prima di trarre giudizi, cinquant'anni fa non esistevano Facebook, Instagram e cellulari, eppure non ci siamo estinti :asd: .

Ovvio, ma vale per entrambi. È vero che tante si nascondono dietro le pare che gli ex avrebbero causato solo loro per dirti che non sono interessate a te pensando che tu sia troppo scemo per accorgertene. Ed è per questo che tocca cogliere i suoi atteggiamenti nei tuoi confronti, in modo da capire se sia interessata ma titubante o se proprio non ce n'è.

C'è un altro fattore.
Certe ragazze vogliono solo sentirsi desiderate e nulla di più. Ed ecco perchè chattano ma non escono.
Beh sì, in effetti è vero. Nella mia esperienza le classiche gatte morte sono tutte impegnate e fedelissime, ma vogliono comunque sentirsi apprezzate da altri uomini.

Magari si anche se non mi sovviene in che modo. Almeno so come si chiama, vediamo se e quando la reincrocierò.
Mi ha spiazzato, in vita mia sono sempre stato piuttosto trasparente
La prossima volta che la vedi avvicinati, chiamala per nome, e comportati come se la conoscessi da quando eravate bambini, senza avere paura di chiederle un appuntamento quando il primo dei due va via.

La prossima volta che la vedi avvicinati, chiamala per nome, e comportati come se la conoscessi da quando eravate bambini, senza avere paura di chiederle un appuntamento quando il primo dei due va via.
Ora che mi viene in mente non sarebbe neanche male dirle che dopo la palestra in genere vai nel posto x a prenderti una cosa, e la inviti.

Ora che mi viene in mente non sarebbe neanche male dirle che dopo la palestra in genere vai nel posto x a prenderti una cosa, e la inviti.
Anche... si può spaziare su mille cose, l'importante è perà creare un minimo di empatia prima, e il fatto di trattare una persona come se la si conoscesse da una vita (quindi con tutta l'educazione del caso ma con quel pizzico di confidenza che non guasta) va in quel senso, visto anche i tempi ristretti. :asd:

Anche... si può spaziare su mille cose, l'importante è perà creare un minimo di empatia prima, e il fatto di trattare una persona come se la si conoscesse da una vita (quindi con tutta l'educazione del caso ma con quel pizzico di confidenza che non guasta) va in quel senso, visto anche i tempi ristretti. :asd:
Ma infatti secondo me é stato meglio non buttarle lí subito la proposta di uscire, a parte il fatto che non conosciamo tutta la situazione (magari c'erano altre persone intorno, lei ha preso ed é andata subito via, ecc.) e la sorpresa che il nostro amico ha avuto, a me - e sottolineo a me - sarebbe suonato come un "non aspetto altro, al primo segnale mi butto". Invece così é vero che bisognerà aspettare qualche giorno, forse qualche settimana, ma intanto la ragazza percepirà meno quella voglia di buttarsi addosso a lei che sicuramente avrebbe percepito se uno le avesse detto subito "ok, usciamo?".

Ieri sera su FB Dating mi è arrivato un "Ciao!"
Controllo ed era una tipa che avevo matchato a fine 2021 e che mi aveva ghostato. Le ho risposto, perché ero curioso di capire dove sarebbe andata a parare e ovviamente è sparita
Ora le ho scritto "ma quindi ti piace proprio ghostare la gente?"
Vediamo se si triggera :asd:

Controllo ed era una tipa che avevo matchato a fine 2021 e che mi aveva ghostato. Le ho risposto, perché ero curioso di capire dove sarebbe andata a parare e ovviamente è sparita
Magari facebook lo usa tramite internet explorer e i messaggi le arrivano un po' in ritardo

Ragazzi secondo la vostra opinione, se uno si iscrive ad un corso frequentato da sole donne, o comunque a maggioranza femminile, avrebbe piu' chance :asd:

Ma il senso ? :asd:

Ragazzi secondo la vostra opinione, se uno si iscrive ad un corso frequentato da sole donne, o comunque a maggioranza femminile, avrebbe piu' chance :asd:

Del mio messaggio o del suo?
Del suo non l'ho capito nemmeno io, del mio è che voglio capire che ha in testa certa gente :asd:

Ha risposto con una risata e ha detto che non le arrivano le notifiche e si scorda di controllare
Credibilissima. Pure io mi son scordato di leggere messaggi che mi hanno inviato 2 anni fa :sisi:

Ultima modifica:

Beh dipende dal tipo di corso. Se ti sei iscritto ad un corso di danza, magari hip hop o (così mi dicono) latinoamericano, un corso di tatuaggi e piercing, un corso di disegno o ad un qualche corso professionale, avoja. Se ti sei iscritto ad uncinetto, hai sicuramente qualche chance di diventare il loro amico gay.:ahsisi:

Sono contesti ristretti in cui le persone si ritrovano comunque a collaborare ed eventualmente socializzare.

Del mio messaggio o del suo?
Del suo non l'ho capito nemmeno io, del mio è che voglio capire che ha in testa certa gente :asd:

Ha risposto con una risata e ha detto che non le arrivano le notifiche e si scorda di controllare
Credibilissima. Pure io mi son scordato di leggere messaggi che mi hanno inviato 2 anni fa :sisi:
Se è fregna, perdonala e vedi dove va a parare stavolta, senza impegno. Se è un roito, ghostala con la scusa che stai andando a comprare le sigarette

Se è fregna, perdonala e vedi dove va a parare stavolta, senza impegno. Se è un roito, ghostala con la scusa che stai andando a comprare le sigarette
Io di gente concreta in vita mia ne ho conosciuta, ma qui siamo a livelli altissimi. E-PO-CA-LE.

Ieri mi è successa una cosa strana. Più insolita, che strana. Parlando di me,almeno. Ero in palestra, stavamo riponendo gli strumenti utilizzati per la sessione, e mentre stavo riponendo i miei si è avvicinata questa ragazza per riporre i suoi, ragazza che avevo già visto più volte li, ma non sapevo nè come si chiamasse nè che voce avesse, avrei saputo solo riconoscerla di vista, e mi fa “ ma lo sai che sei cambiato da così a così (gesto della mano)?. Cioè è un po’ che te lo volevo dire ma non incrociandoci spesso..”. Al che le ho risposto “ caspita grazie, mi hai migliorato la giornata “, e ci siamo presentati, e poi ognungo nel proprio spogliatoio.Figuriamoci che neanche io mi direi da solo di essere migliorato in qualcosa.
Insolito :allegri:
Pare sia fidanzata
316212.jpeg

Non dico che bisogna necessariamente avere il phisique du role per quello che andrai a fare, ma quantomeno riuscire a stare dentro la parte senza sembrare fuori luogo, perchè poi il risultare ridicoli sta dietro l'angolo.

Troppo buoni. Per il mio corso online truffaldino su come rimorchiare da appena 500 euro a lezione scrivetemi in privato.
Che tristezza
In realtà non vedo il problema. Se c'è interesse da parte sua, è anche giusto che vada a vedere dove la cosa andrà a parare pur col buon senso di non farsi film mentali. Se non c'è, non vedo il problema nel ghostare chi lo ha fatto con te in passato.

Ultima modifica:
Quelle che ti ghostano non meritano altro che essere ghostate a loro volta, pure se sono le più turbo fregne del mondo.

Troppo buoni. Per il mio corso online truffaldino su come rimorchiare da appena 500 euro a lezione scrivetemi in privato.

In realtà non vedo il problema. Se c'è interesse da parte sua, è anche giusto che vada a vedere dove la cosa andrà a parare pur col buon senso di non farsi film mentali. Se non c'è, non vedo il problema nel ghostare chi lo ha fatto con te in passato.
Sì, ma non è che chiudi un occhio a lei solo perchè è bella :asd: Un mio amico mi raccontò di una ragazza che si comportò in maniera simile e poi lo ghostò un'altra volta, e io gli chiesi "hai fatto finta di niente che era sparita solo perchè è bella?" e lui "sì". Quindi sinceramente, parlando in generale, che tu sia fregna o no non me ne frega, preferisco prima il rispetto e di non fare quello che ti insegue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro