Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E cosa ne pensate del comportamento dell'ex, da poco finita la relazione, iniziano a postare foto un po' più "svestite" rispetto a quando eravate insieme.
Chiedo senza malizia e perché mi ci stò trovando; non utilizzando spesso i social oggi mi sono trovato di fronte questa situazione e vorrei capire altri punti di vista/esperienze.
L'unica cosa che si può desumere è che non ha un altro (per ora).

E cosa ne pensate del comportamento dell'ex, da poco finita la relazione, iniziano a postare foto un po' più "svestite" rispetto a quando eravate insieme.
Chiedo senza malizia e perché mi ci stò trovando; non utilizzando spesso i social oggi mi sono trovato di fronte questa situazione e vorrei capire altri punti di vista/esperienze.
Come ti hanno già fatto notare è nella fase del pavone che fa la ruota. Sarà sempre peggio, soprattutto quando incominceranno le foto di gruppo e con altri bad boys random mentre sprizza ormoni.
Giusto perché tu capisca che è inutile pensare a lei, ora avrà il Messenger di facebook pieno di gente che ci prova, Instagram pieno di notifiche di marpioni che ci tentano e se utilizza app di dating oltre 100 like ogni 2/3 giorni.
Gli uomini sono assillanti nel provarci e le donne amano mostrarsi, chi in modo più intelligente e chi esplicito. Alcune hanno un codice e autocontrollo, altre dopo che ritornano single si danno alla pazza gioia per le regole stupide del carpe diem e del si vive una volta sola.
Funziona per tutte così, basta dimostrarsi disponibili e massimizzare questo giochino per trovare avventure o nuove relazioni, in qualsiasi contesto. Per rendere l'idea, oggi giorno in un posto di blocco dei carabinieri, pure l'agente ci prova con una bella ragazza fermata per un controllo.
Tanto ci siamo passati tutti, le guarderai comunque tutte le sue foto e continuerai per mesi a farlo, fino a che non troverai qualcun'altra o ti terrai occupato con altro.
Poi non ci penserai più.

Ultima modifica:
masaya mi ha invitato a bare il maccha nel suo locale preferito a Kyoto 😁
Pero sta volta offro io 👀

Giusto per curiosità, oggi ho partecipato ad uno di quelli eventi di “scambio” culturale
Madonna che squallore certe ragazze, si interessano a te semplicemente perché sei straniero.

Beh magari quelle almeno hanno una mentalità più "occidentale" e fanno sesso, te le consiglio :iwanzw:
Ma forse ti va già bene con quella che stai puntando adesso, essendo insegnante di lingua presumibilmente rientra in quel gruppo e apprezza lo straniero :asd:
Avrei dovuto puntare anche io una di quelle :unsisi:

Comunque, per metterti un po' di sconforto addosso: ho trovato un altro bello studio fatto dal produttore di profilattici "sagami" che ti da due numeri e entra nel dettaglio chiedendo pure le motivazioni del perché le giapponesi non fanno sesso: https://www.sagami-gomu.co.jp/project/nipponnosex/times_sex.html

Riporto i dati più interessanti per chi non conosce la lingua:

time_img1.gif

Numero di rapporti al mese (presi in considerazione solo gente sposata o comunque con un partner).
A sinistra divisi per sesso e fasce di eta'. A destra nell'ordine "persone sposate", "persone fidanzate", "persone con tromba amico".
Interessante come lo facciano di più quelle fidanzate rispetto a quelle con tromba-amico, evidentemente nemmeno loro hanno tutta sta voglia ma sentono il bisogno di farlo per "incastrare" il partner :ohyess:

------------------

time_img4.gif

Domanda a chi pensa di farlo poco: "vorresti fare più sesso?", in blu chi ha risposto si.
Come potete vedere a 40 anni il divario tra i sessi e' abissale, con l'82.7% degli uomini che vorrebbero farlo e il 62.5% delle donne che sta bene cosi'.
------------------

time_img6.gif

Domanda a chi non vuole farlo, in alto uomini in basso donne, colori diversi per fasce di eta'.
Possibili scelte da sx a dx:

• Sono stufo del sesso col mio partner
  • Non amo il mio partner
  • Sono troppo vecchio per fare quelle cose
  • Trovo che sia una seccatura
  • Non provo alcun desiderio sessuale
  • Preferisco masturbarmi
  • Sono stanco/a per via del lavoro/delle faccende domestiche
  • Altro

Impressionante come le due scelte in grassetto, quelle che fanno più paura, siano state scelte dal 40% - 60% delle donne a prescindere dall'eta'.

------------------

Invece dalla famosa rivista GQ:

sexless-survey_02.jpg

Quanto spesso fai sesso con il tuo partner?
  • 40% mai
  • 3% 1 volta l'anno
  • 10% 4 volte l'anno
  • 7% 1 volta ogni 2 mesi
  • 18% 1 volta al mese
  • 19% 3-4 volte al mese
  • 3% 3 volte a settimana

Ho scoperto di essere tra i pochi fortunati a farlo ben 2 volte al mese, a volte addirittura 3 :allegri:
Finalmente posso usare questa gif, ci tenevo particolarmente.
Kuro. tra qualche anno non dirmi che non ti avevo avvertito :trollface:

PS: aggiungo questa visto che stai ad Osaka, la prefettura giapponese dove si fa meno sesso :lol:

1735365020941.png
Fonte: https://www.sagami-gomu.co.jp/project/nipponnosex/ranking_sex.html#rnk_times

Ultima modifica da un moderatore:
“Ricomincio da me”.
Né più, né meno
"Lotterò, l'otterrò, lo terrò"
Post automatically merged:

E' una cosa diffusissima, tant'è che è diventata una base meme, che mostra la differenza di una donna quando sta con te e quando ti lascia/esce con le amiche.

Quello che mi fa morire di più è quello di Yennefer della serie di The Witcher

The-Witcher-Yennefer-meme.v1.jpg

Ultima modifica:
Beh magari quelle almeno hanno una mentalità più "occidentale" e fanno sesso, te le consiglio :iwanzw:
Ma forse ti va già bene con quella che stai puntando adesso, essendo insegnante di lingua presumibilmente rientra in quel gruppo e apprezza lo straniero :asd:
Avrei dovuto puntare anche io una di quelle :unsisi:

Comunque, per metterti un po' di sconforto addosso: ho trovato un altro bello studio fatto dal produttore di profilattici "sagami" che ti da due numeri e entra nel dettaglio chiedendo pure le motivazioni del perché le giapponesi non fanno sesso: https://www.sagami-gomu.co.jp/project/nipponnosex/times_sex.html

Riporto i dati più interessanti per chi non conosce la lingua:

time_img1.gif

Numero di rapporti al mese (presi in considerazione solo gente sposata o comunque con un partner).
A sinistra divisi per sesso e fasce di eta'. A destra nell'ordine "persone sposate", "persone fidanzate", "persone con tromba amico".
Interessante come lo facciano di più quelle fidanzate rispetto a quelle con tromba-amico, evidentemente nemmeno loro hanno tutta sta voglia ma sentono il bisogno di farlo per "incastrare" il partner :ohyess:

------------------

time_img4.gif

Domanda a chi pensa di farlo poco: "vorresti fare più sesso?", in blu chi ha risposto si.
Come potete vedere a 40 anni il divario tra i sessi e' abissale, con l'82.7% degli uomini che vorrebbero farlo e il 62.5% delle donne che sta bene cosi'.
------------------

time_img6.gif

Domanda a chi non vuole farlo, in alto uomini in basso donne, colori diversi per fasce di eta'.
Possibili scelte da sx a dx:

• Sono stufo del sesso col mio partner
  • Non amo il mio partner
  • Sono troppo vecchio per fare quelle cose
  • Trovo che sia una seccatura
  • Non provo alcun desiderio sessuale
  • Preferisco masturbarmi
  • Sono stanco/a per via del lavoro/delle faccende domestiche
  • Altro

Impressionante come le due scelte in grassetto, quelle che fanno più paura, siano state scelte dal 40% - 60% delle donne a prescindere dall'eta'.

------------------

Invece dalla famosa rivista GQ:

sexless-survey_02.jpg

Quanto spesso fai sesso con il tuo partner?
  • 40% mai
  • 3% 1 volta l'anno
  • 10% 4 volte l'anno
  • 7% 1 volta ogni 2 mesi
  • 18% 1 volta al mese
  • 19% 3-4 volte al mese
  • 3% 3 volte a settimana

Ho scoperto di essere tra i pochi fortunati a farlo ben 2 volte al mese, a volte addirittura 3 :allegri:
Finalmente posso usare questa gif, ci tenevo particolarmente.
Kuro. tra qualche anno non dirmi che non ti avevo avvertito :trollface:

PS: aggiungo questa visto che stai ad Osaka, la prefettura giapponese dove si fa meno sesso :lol:

Visualizza allegato 17936
Fonte: https://www.sagami-gomu.co.jp/project/nipponnosex/ranking_sex.html#rnk_times
Ma io non ho mai parlando di insegnante di lingua? A dire il vero insegna Design e dí occidentali ne vedo ben pochi in tutta l’università, se si parla di stranieri ci sono i soliti cinesi.
Secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali su quelle a cui “piace lo straniero” e a quelle che non ci andrebbero mai insieme (mai dire mai)
Categorizzare cosi le persone a priori non è il massimo.
Certo, se una giapponese ha solo ex stranieri due domande me le faccio, ma se sono il primo nella “lista”, mi viene difficile categorizzarla come “gaijin hunter”

Tornando al discorso sesso, come ho gia detto, per me è una questione importante ma non ne faccio una questione vitale come stai facendo tu, io per esempio non penserei mai ad altre ragazze se provassi un sentimento verso la mia compagnia, anche nel caso in cui si facesse poco sesso.
Quindi, secondo me ti focalizzi troppo sul sesso e non sul sentimento che provi ora, ti/vi piacete ad un livello tale da mantenere il rapporto?

Piuttosto mi fanno rosicare i messaggi risicati, come ben tipico dei giapponesi 🤣

Passi un anno della tua vita a supportare (e sopportare) emotivamente una ragazza, la aiuti, lasci che giochi con i tuoi sentimenti. E alla fine non solo ti tratta così di merda tanto da mandarti in terapia, ma scopri anche che è tornata a scambiarsi like con l'ex. Lo stesso ex che la menava e sputava in faccia (letteralmente). Coglione io che ci sono cascato, ma questo sia d'esempio a tutti, evitate situazioni problematiche e tossiche, evitatele, non potete fare nulla per aiutare quelle persone là, vi andate a schiantare contro un muro.

Passi un anno della tua vita a supportare (e sopportare) emotivamente una ragazza, la aiuti, lasci che giochi con i tuoi sentimenti. E alla fine non solo ti tratta così di merda tanto da mandarti in terapia, ma scopri anche che è tornata a scambiarsi like con l'ex. Lo stesso ex che la menava e sputava in faccia (letteralmente). Coglione io che ci sono cascato, ma questo sia d'esempio a tutti, evitate situazioni problematiche e tossiche, evitatele, non potete fare nulla per aiutare quelle persone là, vi andate a schiantare contro un muro.
Mamma mia brutta questa cosa. Non ti merita :sadfrog:

È sempre quella del teatro?

E' la sindrome della crocerossina

avrei preferit non rovinasse anche me però
Io però non so perchè tu ti sia voluto fossilizzare su di lei e su questa situazione che, era palese, fosse pesantemente tossica e al di fuori di ogni logica, anche a dispetto degli innumerevoli avvertimenti che ti sono arrivati qui dal forum, già mesi e mesi fa.

Non ci vuole chissà quale genio a capire che questa è mezza spostata di testa, è che il tuo, più che un interesse, fosse un ossessione più o meno fine a se stessa.

Il tuo monito sull' evitare situazioni tossiche ci sta, ma è altrettanto vero che tu la situazione l'hai cercata fino alla fine.

Io però non so perchè tu ti sia voluto fossilizzare su di lei e su questa situazione che, era palese, fosse pesantemente tossica e al di fuori di ogni logica, anche a dispetto degli innumerevoli avvertimenti che ti sono arrivati qui dal forum, già mesi e mesi fa.

Non ci vuole chissà quale genio a capire che questa è mezza spostata di testa, è che il tuo, più che un interesse, fosse un ossessione più o meno fine a se stessa.

Il tuo monito sull' evitare situazioni tossiche ci sta, ma è altrettanto vero che tu la situazione l'hai cercata fino alla fine.
Assolutamente vero. Me la sono cercata. Ma almeno ne sto uscendo fuori, con tutte le difficoltà del caso. Di sicuro mi sarà di estrema lezione per il futuro.

Successe una cosa simile a me anni fa, con la differenza che lei faceva la gattamorta con me però la dava a tutti tranne che a me. :asd:
Ci stavo assai male finché non scoprii che aveva il disturbo bipolare diagnosticato. :coosaa:
Ah, giusto per la cronaca, mi mandò al diavolo perché scoprì che io mi stavo sentendo con una sua amica presentata da lei. :ohyess:

Successe una cosa simile a me anni fa, con la differenza che lei faceva la gattamorta con me però la dava a tutti tranne che a me. :asd:
Ci stavo assai male finché non scoprii che aveva il disturbo bipolare diagnosticato. :coosaa:
Ah, giusto per la cronaca, mi mandò al diavolo perché scoprì che io mi stavo sentendo con una sua amica presentata da lei. :ohyess:
Al di la del disturbo bipolare diagnosticato, di cui mi dispiace, che sono convinto lo abbiano più persone di quante noi crediamo :asd: , sarebbe interessante capire perchè la dava a tutti gli altri, cioè non credo che il bipolarismo scattasse solo con te :asd:

Non so se ad oggi, col senno del poi, ti avrebbe fatto piacere essere uno dei tanti a cui lei l'abbia data, ma io penso che al di la del disturbo di cui lei soffriva, alla fine quello che ha fatto la differenza è stata la tua attitudine nei suoi confronti, confrontata con quella degli altri. Se sono riusciti a portarla a letto avranno avuto un atteggiamento sicuramente più diretto, quindi meno educato e meno remissivo di quello che hai potuto avere tu nei suoi confronti. Poi certo, è da capire cosa intendi per "gatta morta".

Assolutamente vero. Me la sono cercata. Ma almeno ne sto uscendo fuori, con tutte le difficoltà del caso. Di sicuro mi sarà di estrema lezione per il futuro.
Lo spero vivamente, anche perchè il finale, di come sarabbe andata a finire la storia, era già scritto da diverso tempo.

Voi come gestite il fatto che un ex stia vedendo delle persone? In realtà da quando mi sono lasciato, lei si è data letteralmente alla pazza gioia. Il modus operandi è lo stesso: posta sui social, è piena di tipi che le scrivono, ne seleziona qualcuno e ci esce. Con uno di questi so che c'è stato altro (amici infami). Si è anche aperta tinder e in un giorno ha ricevuto una quantità di like senza senso. Posso capire che lo faccia per distrarsi, ma non posso fare a meno di pensarci. Avrò un bias senz'altro, ma mi sembra che per lei andare avanti sia decisamente più semplice. Il suo problema è letteralmente decidere con chi uscire (e questo vale per la quasi totalità delle ragazze che conosco). Mentre io son fortunato se mi commenta mia madre una storia su ig :sard:
Sto rosicando? Vorrei lo stesso per me? Non lo nego, venire corteggiati è sempre un piacere ed aiuta. Ma diamine non credevo che la situazione fosse tanto sproporzionata. Quello che probabilmente lei fa in un giorno, io lo farei in 10 vite :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro