Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad occhio mi sembra un film minore (anche il fatto che esca d'estate porta verso questa direzione), però vabbè stiamo a vedere, l'ambientazione è comunque molto bella.
La questione delle scarpe comunque mi sembra giustificata dal fatto che quando si trasformano mantengono i vestiti, e sarebbe stato orribile vedere due creature marine nuotare sott'acqua con le scarpe.![]()
in quegli anni mica giravano tutti in 500 :DEh, ma è un paesello, non possono girare tutti col Suv
Poi se è ambientato tipo anni 60-70 glielo perdono
Eh lo so, ma guardala cosi: se era ambientato in francia avrebbero usato Citroen 2CV, e se era ambientato in germania le VW Käfer.in quegli anni mica giravano tutti in 500 :D
comunque si,fra tutte le cose è la meno grave :D
io sono serenissimoDai che pesantezza, e sicuramente è troppo ingigantita come cosa. Per il resto vivi sereno
Io continuo a non capire in che Italia vivano tutti quelli in giro per il web che lo stanno criticando per stereotipi.Ma qualcuno di voi lo ha già visto mi sa, no perchè con tutte le critiche che stanno uscendo sembra che si basino sulla versione completa del film e non su un trailer di 1 minuto e mezzo...
Io continuo a non capire in che Italia vivano tutti quelli in giro per il web che lo stanno criticando per stereotipi.
tranquillo che fra non poco sarà molto realistico come scenario. è un cartone futuristaIo continuo a non capire in che Italia vivano tutti quelli in giro per il web che lo stanno criticando per stereotipi.
Posso giusto abbonare (lasciando perdere il fatto che stiamo parlando di una cavolata...) Il fatto che molti camminano a piedi scalzi, ma può anche essere una scelta stilistica dello stile cartoon, non serve pensare sempre male per ogni cosa...
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma perchè anziché prenderlo come un omaggio lo si considera sempre come uno stereotipo?Sono lo stereotipo di come l'Italia viene vista dall'estero, l'Italia non è ovviamente tutta così, ma per molti, americani in primi, siamo un paese fantasy fermo agli anni 60, non ci siamo mossi da La Dolce Vita di Fellini
Poi ripeto che il mio problema degli stereotipi è che mi annoiano subito, infatti sto film proprio non mi stuzzica un minimo.
Sono lo stereotipo di come l'Italia viene vista dall'estero, l'Italia non è ovviamente tutta così, ma per molti, americani in primi, siamo un paese fantasy fermo agli anni 60, non ci siamo mossi da La Dolce Vita di Fellini
Poi ripeto che il mio problema degli stereotipi è che mi annoiano subito, infatti sto film proprio non mi stuzzica un minimo.
Infatti un'altra delle cose che non mi spiego è perchè la gente si offenda di sta cosa.Ma perchè anziché prenderlo come un omaggio lo si considera sempre come uno stereotipo?
Magari fossimo fermi ancora agli anni 60', l'Italia del boom economico post II guerra mondiale non aveva rivali.
Comunque per chi non lo sapesse vespe e co. non è che siano prorpio gli ultimi mezzi di locomozione, i mezzi della Piaggio sono eccellenti e costano anche parecchio.
Perchè (soprattutto) per l'America, l'Italia è solo quello. Proprio quello di Luca è lo stereotipo se chiedi ad un americano come vede il nostro paese.Again non capisco dove stia lo stereotipo se ogni regione d'Italia è letteralmente piena di questi paesini che sono uguali e identici a quello visto nel trailer (giusto il discorso piedi scalzi come ho scritto nel primo post può essere semplicemente una scelta di design).
Ma perchè anziché prenderlo come un omaggio lo si considera sempre come uno stereotipo?