Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
era scontato che migliorasse, chissà in che stato embrionale era, la prima volta che è stato mostrato. bene così comunque. :nev:

Madonna, hype mostruoso.

È qualcosa di meraviglioso :hail:

Stilisticamente mi piace tantissimo, altro in lista
Qua c'è da sborsare troppo in troppi pochi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottime le nuove aggiunte al gameplay e il level design sembra parecchio vario. Daje. 

Graficamente è ancora indietro, spero lo sistemino un po’. 

Ho un dubbio 

Che si possa giocare con Toad, Mario e Peach e ce lo tengano nascosto? 

Graficamente ha alti e bassi....pero artisticamente ha fatto intravedere vari scorci

Da tenere d occhio senz altro

Ma perche non hanno dato la data!!
Per me sono ancora indecisi in che mese piazzarlo, probabilmente vorranno capire se metterlo ad ottobre o dicembre.

La cover è stupenda, molto meglio di quella placeholder che si trovava prima su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il titolo sarà stupendo e la coop nel 2 l'ho divorata

Questo è da giocare a Halloween anche se mi ispira di più per il periodo natalizio. Fino a febbraio/marzo non c'è niente che mi interessi su Ps4 mentre su Switch esce di tutto

Sto guardando pure io, le animazioni di Luigi sono bellissime, l'ambientazione pure.

Questo diventerà uno dei miei giochi preferiti per Switch, non mi aspettavo una figata del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro