Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo state vedendo? È incredibile

Visto nel treehouse.

Sembra uno scrigno pieno di idee brillanti. Molto bene.

Peccato che lo stile di questi nuovi LM continui a non entusiasmarmi, non di per sé visto che visivamente è gradevolissimo, ma proprio per la saga. Alcuni "boss" sono molto belli mentre i fantasmi comuni mi fanno davvero schifo.

Comunque promosso.

Al minuto 16.34 pare che gli sia scappato una info importante, ossia che il gioco inizialmente fosse previsto su Wii U (dato l’inizio dello sviluppo sulla piattaforma precedente).  :bruniii:

Ci vedo la cura tipica dei Mario main, per fortuna era da 2 lire. Fra l'altro hanno detto che lo sviluppo era iniziato su Wii U, quindi almeno 3-4 anni fa

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vedo la cura tipica dei Mario main, per fortuna era era da 2 lire. Fra l'altro hanno detto che lo sviluppo era iniziato su Wii U, quindi almeno 3-4 anni fa
Sicuro. Tra l’altro sono dato a ripescarmi i rumors sui next level e già nel 2015 si vociferarava di un loro gioco su Wii U.

Lo piazzano ad ottobre vicino al periodo di medievil.. la nintendo sta marcando stretta sony e sta superando a livello di esclusive a tutti.. gran lavoro..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

4 ore fa, Meight ha scritto:

Povero Wii U :bruniii:

Me lo giocherò come fosse il suo canto del cigno 

Almeno hanno messo dei potenziamenti al poltergeist.Lo sdoppiamento  Luigi |melma ,sa di dejavu sa di già visto non mi piace.i nemici secondari sono anonimi fino all inverosimile peggio x il 2.Ce ci voleva a mettere una decina di nemici vari e piu’ particolareggiati?.spero che duri almeno il doppio di luigi Mansion 2 e che spariscono le missioni,,tipo cercare il cane è peggio ancora trovare i 3 toad,, di una palla micidiale.Graficamente mi piace e conserva quel aria spensierata dellla serie

Icona del gioco :paura:

SQ_NSwitch_LuigisMansion3.jpg

Sì sì, la solita solfa.

I miglioramenti ci saranno, ma come al solito saranno limature.

Il grosso del comparto tecnico di un gioco, le sue potenzialità, si vedono immediatamente. Dal primo annuncio.

Vedi, appunto, Mario Odyssey e Yoshi. Si sono mostrati già dal primo trailer in ottima forma.

Suvvia.
MC2JIsh.jpg

Quando vi dicevo di avere fiducia :ahsisi:

Chi l'ha provato dice di essere rimasto davvero impressionato!!

unica pecca la data non ancora rivelata?

Ah, ok, ma funziona solo in multigiocatore?
Nel remake del primo si, qua invece potrà essere usato per giocare in due in locale oppure risolvere enigmi da solo, non so se ha giocato a Pikmin ma è simile a gestire i due/tre capitani ;)

Lo piazzano ad ottobre vicino al periodo di medievil.. la nintendo sta marcando stretta sony e sta superando a livello di esclusive a tutti.. gran lavoro..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Tra i due prenderò Luigi anche se sono sonaro da circa 22 anni 

Stanno mostrando la modalità multiplayer 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro